Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'e' la Juve

+8
Tommaso
OCCAM
cuvalo54
totobruno
Admin
007
Tonino
okki blu
12 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 11 Dic - 16:46

non riesco a darmi pace, bastava fare dei cambi e la partita era vinta....Conte non all'altezza.... ammoniz ammoniz ammoniz ammoniz spanky spanky spanky 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Mer 11 Dic - 17:33

Ho visto poco fa gli highlights su Sky...Da quello che ho potuto vedere, poteva anche non perdere. Tuttavia, senza averla vista, mi va di dire che la Juve è  mancata in quel fatidico "salto di qualità" che le sfugge da troppi anni a livello europeo. Questa volta, questo suo dover andare l' extra mile lo ha manifestato facendo cilecca a livello mentale, cioè in una mancanza, di concentrazione negli ultimissimi minuti. A qualsiasi livello, a maggior ragione in Champions, non te lo puoi permettere. nello specifico: su Drogba si salta, se non in anticipo almeno a mò di disturbo. E Bonucci (pur se oggettivamente sfortunato) deve, praticamente nell'area piccola, imparare a, come si suol dire, "chiudere" meglio, cioè contrastare con più precisione e "cattiveria", e non pararsi solo davanti all'avvesario che è in procinto di tirare in porta. Si è perso l'opportunità di passare il turno e...qualche soldino che, in prospettiva mercato, vista la concorrenza e in Italia e in Europa, averne qualcuno in più non guasta mai. Peccato!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 11 Dic - 19:06

Concordo nel dire che la juventus non ha quel "qualcosa" che ti fa vincere in campo internazionale, quello che per esempio ha il Milan, premesso cio' dico che i signor Bonucci non e' da Juventus e naturalmente da nazionale, ha dei limiti in attacco , poi ripeto alla fine Conte e' stata la causa della sconfitta , bastava negli ultimi 5 minuti cambiare tre "uomini"e i giochi credo erano fatti.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  totobruno Gio 12 Dic - 17:51

mo speramu ca pe nu pocu un parrati iu da juve ma come si fa a dire che il campo era brutto e non si poteva giocare allora per i turchi il campo non era uguale?
ha sbagliato tutto conte che non ci ha capito niente di come si doveva giocare ciao iuventini ci vediamo il prossimo anno
totobruno
totobruno

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 18:10

Tu segui la "prescrittese" e non ti curar della zebra...... chuckle chuckle chuckle 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  franco Gio 12 Dic - 18:17

.........Rosicate.......... "Indagati"................   ROFL ROFL ROFL
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 18:21

Quando uno gioisce delle disgrazie degli altri, vuol dire che non puo' gioire della propia squadra..... spanky spanky spanky spanky 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  franco Gio 12 Dic - 18:26

......Ciao 007, io non gioisco delle disgrazie degli altri........ma voi Juventini è ora di finirla con queste battutine da bar...............
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 18:32

personalmente non sono un "tifoso" , mi piace analizzare sempre gli eventi......che siano a favore o no.....lasciamo ad altri certe cose.....ma una battuta ogni tanto ci sta......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  franco Gio 12 Dic - 21:23

......Daccordissimo sulle battute "ogni tanto ci stà".......ma quando è ripetitivo e sempre in una direzione alla lunga stanca...............
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 21:28

Ogne tantu na refriscata cce vo.... chuckle chuckle chuckle 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  franco Gio 12 Dic - 21:35

..........Se tu anzi se voi vi divertite cosi è inutile continuare questa conversazione......dimostra ancora una volta quello che ho sempre pensato di tutti voi.......con questo chiedo scusa e non entrerò più in questa stanza...........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Gio 12 Dic - 22:21

Premetto col dire che non ho visto questa partita che e' durata due giorni; si e' quindi giocato a livello psicologico ed in modo poco chiaro, a giudicare dalle condizioni del campo che era stato "arato" furbescamente dai turchi dal lato dove la Juve doveva attaccare, cio' conferma che i famosi detti: "si sono viste cose turche" e "mamma li turchi!" non sono campati in aria.  Cio' non toglie che se la Juve passava il turno, sarebbe poi stata eliminata da qualche "big", perche' la squadra non e' competitiva a livello europeo, a partire dalla testa per finire nei piedi di diverse mediocrita' pallonare che vestono il bianconero.  Quello che si sarebbe potuto raggranellare consisteva in qualche milioncino in piu' per rimpinguire le tasche del beccamorto/traditore El Kan.
Sono d'accordo con Conte quando dice che la Juve si e' giocata la qualificazione nelle partite precedenti, giocate fin troppo all'acqua di rose; certamente questa squadra non poteva aspettare la partita secca all'ultimo respiro, da vincere ad ogni costo nella tana dei furbacchioni turchi.
Non mi sento di buttare la croce su Conte, che non sara' un allenatore perfetto in Europa, ma credo che senza di lui la Juve non sarebbe dove si trova ora e non avrebbe vinto due scudetti di fila, anzi la Juve avrebbe dovuto ingaggiarlo molto prima, invece di perdere tempo coi Ranieri, Delneri, Ferrara ,ecc.
Purtroppo, stiamo sempre qui' a disguisire delle partite della Juve post 2006, l'anno in cui hanno voluto distruggere una corazzata per avvantaggiare coloro che hanno speso miliardi di lire e milioni di euro senza cavare un ragno dal buco, per poi vantarsi dello scudetto di cartone e delle vittorie targate Ibrahimovic, avuto come premio dalla famosa ditta El Kan & Company, amichetti da sempre dei bauscia.  Tutto quello che e' venuto e verra' non puo' esulare dal "peccato originale" commesso nel 2006, perche' la storia sarebbe stata diversa, checche' ne dicano i nostri amici tifosi della seconda squadra di Milano.  Detto questo, la Juve attuale e' quella che e': una squadra buona per il campionato italiano, alquanto ridimensionato dai tempi del piu' bel campionato del mondo, ma senza carattere e personalita' a livello europeo ed aggiungo pure senza peso politico, che non guasta mai... Infatti credo che se ci fossero stati gli Agnelli, questa partita non si sarebbe giocata su quel campo.
Per finire, siamo in mano ad una dirigenza che col calcio non ha molta dimestichezza, ci salvano Conte ed un pugno d' affari ben fatti: Vidal, Pirlo e qualcun altro; per la Coppa dalle grandi orecchie se ne parlera' chissa' quando; certamente non nell'era dei sparagnini che abbiamo ora.  Urgono petrodollari pesanti che li potrebbe portare solo qualche sceicco.  Non perdiamo la speranza, siamo sopravvissuti al flagello El-Kan ed ai ladroni meneghini, chi non ti uccide ti rende ancor piu' forte.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 22:36

Volevo dira all'amico Franco che ogni tanto un po d'ironia ci puo' stare , per essere seri ci sono cose piu' importanti.
Poi non voglio ritornare al passato, ma focalizzo la visuale sulla partita con i turchi imbroglioni complici di Platini parruccone....
la partita l'ha buttata alle ortiche Conte, senza esperienza in campo internazionale, negli ultimi 5 minuti bastava perdere tempo facendo le 3 (TRE) sostituzioni e il gioco era fatto!!!!!!!!!!!
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Gio 12 Dic - 22:43

Ripeto, non ho visto la partita ma credevo che Conte avesse fatto le sostituzioni

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 22:48

Conte di Lecce ha iniziato a fare le sostituzioni dopo che ha preso la rete, mettendo Quagliarella e il nano Giovinco...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Gio 12 Dic - 22:52

Infatti, stavo guardando proprio quello...Comunque doveva andare cosi', a livello europeo Conte non ha molta esperienza, servira' per il futuro spero...Si retrocede in Europa League e la finale di gioca a Torino, se si deve arrivare per gradi a questa maledetta coppa campioni, che si faccia con Conte in panchina.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 22:55

Conte in europa non combina niente, ha dimostrato di non avere ...................................................stop!!!!!!
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Gio 12 Dic - 23:03

Conte e' un integralista e non crede nelle mezze misure, se la squadra non asseconda i suoi piani non e' che puo' entrare im campo e tenerli per mano. Secondo me, c'e' un grande fattore spicologico che bisogna superare ed ora come ora non ci sono i giocvatori adatti per competere in Europa.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 23:05

E' stato un ingenuo, propio da dilettante non fare i cambi....la colpa e' sua....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Gio 12 Dic - 23:08

Saremmo usciti col prossimo avversario e l'avresti presa ancora piu' male...Se non vinci con danesi e turchi, e' meglio rassegnarsi e guardare avanti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Gio 12 Dic - 23:15

Vero anche questo ma uscire cosi e' da polli.... pfui pfui pfui pfui pfui io sono molto equilibrato ma questo tipo di uscita mi ha dato molto fastidio....non l'ho ancora metabolizzata e chi sa quando ci riusciro'...


Ultima modifica di 007 il Ven 13 Dic - 18:56 - modificato 1 volta.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Ven 13 Dic - 11:02

Non ho visto la partita, ma penso che negli ultimi frangenti di una partita...per giunta di livello internazionale (ovvero dove si da per scontato che la maggior parte dei protagonisti siano adatti al livello di "smaliziamento" richiesto dalla competizione) la componente psicologica diventi, o meglio, debba divenire preponderante e nei giocatori e nel coach. Quest'ultimo, visto il suo compito, avrebbe dovuto, in effetti, applicare quelle "misure" non tanto tattico-strategiche, ma, piuttosto, regolamentari, che poco hanno a che fare con gli schemi di gioco o l'agonismo sportivo, ma molto con l'esperienza. In altre parole, qualcuno doveva addormentare, rallentare il ritmo della partita, e Conte, sotto questo aspetto, rispetto ai suoi giocatori,  avrebbe potuto scagliare più frecce con il suo arco...ma penso che lo abbia già capito.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Ven 13 Dic - 16:02


Incredibile! Oggi ho trovato un interista obiettivo!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Ven 13 Dic - 20:44

C'e' la Juve - Pagina 4 Trucco10

cosi, per dovere di cronaca...la meta' campo arata con la ruspa..... spanky spanky spanky
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 4 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.