Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'e' la Juve

+8
Tommaso
OCCAM
cuvalo54
totobruno
Admin
007
Tonino
okki blu
12 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 22 Gen - 19:10

Juventus (3-5-2) - Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Peluso; Giovinco, Quagliarella

Occam, lasciamo stare i ferma immagini...Questa era la formazione con la quale Conte ha voluto giocarsi la partita secca con la Roma nella miglior formazione.
In rosa le riserve che non giocano quasi mai ed in verde Marchisio che ultimamente scalda la panca e sembra debba lasciare la Juve a fine stagione perche' Pogba gli ha fregato il posto.  Non so cosa frulla in testa a Conte, ma e' da folli pensare di passare il turno con una formazione dove giocano sei riserve che non giocano quasi mai in campionato...Devo dunque pensare che questa Coppa Italia e' stata volutamente snobbata per ragioni di ?... Far riposare i titolari?  bohh
Forse Conte ultimamente crede di essere diventato un marziano e le 12 vittorie di fila devono avergli dato alla testa, altrimenti non si spiega questo comportamento, oppure, come dicevo, questa Coppa e' stata considerata solo (e secondo me sbagliando) un "fastidio".
Adottando questi atteggiamenti, la Juve si rivela una provinciale e lo dico da tifoso, la mentalita' del risparmio non si addice alle "grandi" e vincere 3 scudetti di fila non compensa quello che si e' lasciato per strada quest'anno (Coppa Campioni e Coppa Italia), speriamo di non lasciare giocare le riserve pure in Europa League...A questo punto, facendo la premessa che dovrebbero fargli una statua davanti lo stadio per aver risollevato la Juve dalle ceneri di Calciopoli,  devo considerare Conte anche un tantino presuntuoso, mi ricorda un po' Sacchi nella mania di perpetuare lo stesso modulo e nell'applicare maniacalmente le sue convinzioni, non sempre convincenti.  Io credo che se la societa' e Conte non sono interessati dalla Coppa Italia avrebbero dovuto mandare li' la Primavera e dire al mondo: La Coppa Italia non ci interessa e spiegarne i veri motivi, i tifosi hanno il diritto di sapere il perche'.
Inoltre ho notato che la Juve, spesso perde le partite secche (dentro o fuori), cio' mette in evidenza una mancanza di personalita'...Cioe' va bene nei lunghi tragitti ma si perde improvvisamente nelle faccende impellenti, (ora e subito).
Inoltre, la difesa della Juve, seppur ermetica in campionato, dove ha subito pochi gol, spesso va in confusione...Bonucci non e' da Juve, Chiellini spesso combina fesserie, il solo Barzagli sta dimostrando continuita' ma fino a quanto puo' durare? La Juve non ha esterni capaci di saltare l'uomo e crossare decentemente, far giocare Isla e Peluso e' secondo me un insulto per il calcio e per i tifosi.  Ho sempre detto che servono investimenti pesanti, che con questo sparagnino di Elkann mai si faranno e la ragione giace nel fatto che a lui la Juve non interessa, e' solo un'incombenza ereditata insieme alla Fiat.
Con questi a tenere le corde della saccoccia degli sghei, non si andra' a far compagnia alle grandi d'Europa...Forse un giorno arrivera' qualche sceicco e solo allora si potranno spazzare via traditori ed equivoci, solo allora si sapra' veramente cos'e' successo nel 2006.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 22 Gen - 19:33

La volpe e l'uva non c'etra in quello che voglio dire, credo che Conte sappia benissimo che l'attuale "rosa" a strisce bianconere non possa supportare tre competizioni . Usciti dalla grande coppa con le "orecchie" , giustamente direi per mancanza di "personale" adeguato e quel "qualcosa" che le zebre non hanno quasi mai avuto in questa manifestazione al contrario del "diavolo" ancora in corsa nonostante una squadra inferiore tecnicamente.
C'era rimasta la coppa italia e la uefa, ieri sera era chiaro che la juventus non volesse proseguire in coppa, per il discorso della "rosa" ...non quella di "Umberto" chiaramente....credo si concentreranno sul campionato che con 8 punti sui "lupi" romani possano gestire la cosa e la piccola coppa europea che vedra' la finale propio all'ombra della Mole.
Poi possiamo parlare anche sulla partita di ieri sera, ho visto una Roma molto prudente , diversa dal solito, temeva la Juve nonostante non fosse al completo , ne e' uscita una partita senza eccessi con qualche decisione arbitrale, in favore dei giallorossi de Roma e la bella rete di Jervinho ,frutto del solito regalo di quella "pippa" di Bonucci a centrocampo e proseguita con maestria dai due giallorossi che hanno fatto a pezzi la retroguardia bianconera.
Era scritto , la "rosa" lo dice.... tre erano troppe...due magari....una quasi sicura , a meno che........ crazyrun crazyrun crazyrun 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 22 Gen - 19:53

Non sono d'accordo...La rosa e' quella che e', ma in Coppa Italia, la Roma era l'avversaria piu' forte, coi titolari sarebbe stata un'atra cosa e otto punti di vantaggio in campionato sono un largo margine da gestire...Per me e' stata una decisione sbagliata quella di andare a Roma coi "fichi secchi".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 22 Gen - 20:43



L'unica societa' che fa' ridere da piu' di un secolo...Ora questa trattativa Vucinic-Guarin, iniziata dall'Inter, voluta da Mazzarri e col consenso del loro presidente, e' sfumata perche' i tifosi non l'hanno considerata un affare  ROFL

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 22 Gen - 20:58

Non mi pronuncio su questa vicenda perche' sarebbe come sparare sulla "crocerossa"....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Gio 23 Gen - 1:10

Per rispondere ad entrambi (capisco che il ferma-immagine non interessi...ormai anche la "Domenica Sportiva" non la propone più...), anch'io penso che ci sia del marcio in Danimarca e che la Juve stia puntando solo al campionato. Se così fosse o è stato, ciò sarebbe o è palesemente il contrario dell'attegiamento Juve che ricordo da ragazzo. Inoltre, tenere in panchina Pogba, Tevez e Llorente mi fa solo pensare che, nonostante il cospicuo vantaggio in campionato, la Juve non si sia sentita e, quindi, non si senta del tutto tranquilla, e, nonostante una più che buona autostima, questo denota una traballante personalità (pensavo altrimenti), e un alquanto incerta autoefficacia. Altrimenti, perchè, in una partita secca, non far giocare i titolari e giocarsela al meglio?
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Dom 2 Feb - 20:21

Fra poco scendono in campo le zebre contro lo biscione milanese, la partita dei "veleni" per eccellenza, altri club i "veleni" li hanno saputi abilmente evitare...bevendone poche dosi......solo la zebra ha dovuto bere il "calice " fino all'ultima goccia....
La partita di stasera sulla carta non dovrebbe avere storia, troppo divario fra i due contentendi, ma si sa il campo come sempre dira' la verita'....rabbia e veleno potrebbero far spostare l'equilibrio della bilancia.....personalmente credo che ormai la zebra abbia l'antitodo giusto per l'una e per l'altro ....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Dom 9 Feb - 23:17

C'e' la Juve - Pagina 6 LAPR1331_MGzoom
Conte deluso appena dopo la fine di Verona-Juve 2-2. La Juve vinceva e dominava nel primo tempo, poi nella ripresa un forte calo fisico e di concentrazione hanno permesso agli scaligeri di pareggiare all'ultimo secondo della partita. Una Juventus doubleface che avrebbe potuto aumentare il distacco dalla Roma, credo che la facilita' con la quale avevano rifilato i due gol al Verona ha illuso la squadra che e' entrata in campo nel secondo tempo alquanto molle e appagata.
La Juve deve crescere caratterialmente e deve eliminare dalla rosa alcuni elementi deficitari se vuole essere considerata alla pari di squadre che vincono sia nei loro campionati e sopratutto in Europa, altrimenti si rimane una provinciale circoscritta all'orticello italiano.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Dom 18 Mag - 17:51

C'e' la Juve - Pagina 6 Aconte


Grazie Antonio!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Dom 18 Mag - 17:59

Vediamo se El Kan apre il portafoglio........
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Dom 18 Mag - 18:07

Dal 2006, noi juventini viviamo una situazione paradossale, gioiamo delle vittorie ma abbiamo (almeno io ce l'ho) tanta rabbia dentro per questo ameba che si e' ritrovato catapultato, per nostra disgrazia, ad essere quello che prende le decisioni per la Juve e che si trova nelle mani la borsa degli sghei...
Disgrazia piu' grande per noi tifosi non poteva capitarci...
Grazie a Conte (juventino vero) siamo tornati ad essere vincenti in Italia, Conte ha fatto benissimo ad alzare l'asticella per l'anno prossimo, ci vogliono rinforzi europei, di scudetti ne abbiamo cosi' tanti che vengono elargiti dal Kane ad altre squadre che vestono di nero ed azzurro...
La farsa Calciopoli ci ha feriti gravemente ma non ucciso e quello che non ti uccide ti rende piu' forte.

Amo la Juve ma odio El Kane.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 15 Lug - 21:37

Fulminaccio a ciel "quasi" sereno....Antonio Conte non e' piu' l'allenatore della Juventus, chi sa cosa sara' successo per arrivare a tanto.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 16 Lug - 15:52

Conte aveva capito gia' da un pezzo che i vertici della Juve giocavano al risparmio, a maggio c'era stata un'avvisaglia, ma gia' ancor prima, lui ed i nipotini non avevano gli stessi progetti; Conte era per il potenziamento della squadra per avvicinarsi il piu' possibile alla Champions, mentre loro erano per una politica piu' sparagnina, insomma a loro bastavano gli scudetti, mentre Conte sognava la Coppa.
Quando la Juve collezionava vittorie in campionato, durante un'intervista a Conte, un giornalista gli aveva chiesto se la squadra poteva ambire a gareggiare con le grandi d'Europa e lui rispose testualmente: "Non si puo' andare a mangiare in un ristorante con dieci euro quando un piatto costa minimo cento"... Si dice che la Juve miri ad un nuovo ridimensionamento e Conte si sa' che e' uno ambizioso.  Caro amico, mettiamoci l'animo in pace...Dal 2006 siamo caduti nelle mani di un "bimbominkia" che non sa' nemmeno di quanti giocatori sia composta una squadra di calcio; Andrea Agnelli non ha il controllo della borsa degli sghei e si barcamena in una posizione di cuscinetto buono per tutte le situazioni.  Ora e' arrivato Allegri, un aziendalista, uno "yes man", era quello che si cercava, Conte era diventato troppo scomodo da gestire, come scomodi erano a loro tempo "la Triade".  Ricadiamo nell'incubo (sportivo), noi tifosi amiamo troppo quei colori...Pazienza, nella vita succede di peggio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Il Ruminante Mer 16 Lug - 21:13

Già, dici bene Adm, nella vita succede di peggio...
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 16 Set - 20:44

Ora c'e' la Juventus....mi licenzio pe un po poi ci sentiamo eventualmente..... chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 16 Set - 21:35

Primo tempo da schifo . spanky spanky spanky spanky
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mar 16 Set - 21:46

La solita sindrome della provinciale in Europa; vorrei chiedere ad Allegri cosa mi rappresentano Evra e Asamoah insieme in due metri di terreno che si pestano i piedi...Metti un attaccante babbeo! pfui spanky

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mar 16 Set - 22:47

La Juve vince 2-0 ma poteva fare molto di piu'...Allegri tira a campare con il 3-5-2 di Conte ma prima o dopo dovra' inventarsi qualcosa di suo...E' vero che mancavano Pirlo, Vidal e non ricordo chi altro, ma col Malmoe devi mettere in campo una squadra piu' votata all'attacco; per esempio Un Giovinco dietro le due punte oppure metti molto prima Morata e fai giocare Tevez mezzapunta.
Prima del 2-0, su un mezzo svarione il Malmoe stava per pareggiare e sarebbe stato il patatrac. angry

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 16 Set - 22:50

Sono daccordo, Allegri mi para nu "salatu mpennutu!....Llorente non mi e' piaciuto, atru "salatu"....lo svizzero Licht......ha quantita' ma poca qualita', dentro Morata, Romulo e Coman.......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mar 16 Set - 22:55

Ma dico io...Ci vuole la zingara per indovinare quando devi cambiare? Io non capisco come certi allenatori vengono sopravvalutati e pagati profumatamente dai due bambocci cuginastri. Allegri svegliati! bellsring

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 22 Ott - 20:13

Stasera c'e' la Juventus in Coppa Campioni, secondo me e' la partita della verita', in campo europeo non e' andata molto bene in passato,il campo stasera ci dira' di progressi ....o....regressi.......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 22 Ott - 20:15

Ciao compare, ho un occhio alla Giumenta ed uno alla codara (forum), ma appena il quadrupede comincia a sculettare... crazyrun

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 22 Ott - 20:17

Come la vedete questa sfida di stasera......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 22 Ott - 20:20

La Giumenta soffre i campi fuori confine e spesso "sculacchia"...Dipende molto da Buffon, Pirlo e Tevez... Se i greci la mettono in baruffa, addio! dohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 22 Ott - 20:23

Quello della baruffa e' sicuro, vorrei vedere un attaggiamento non intimidatorio, tecnicamente dovremmo essere superiori...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 6 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.