Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'e' la Juve

+8
Tommaso
OCCAM
cuvalo54
totobruno
Admin
007
Tonino
okki blu
12 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Dom 6 Ott - 23:25

chissu passa ru cummentu....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 27 Nov - 18:09

Stasera ci sara' la juventus in coppa campioni, gare importante da vincere , credo ci possa riuscire contro una squadre di medio valore che all'andata ci fece comunque soffrire....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 27 Nov - 21:36

vantaggio su rigore, ma non mi piace, giochiamo male, sulle fasce laterali non ci siamo. nessun passaggio al centro per lo spilungone Llorente, che secondo me non e' un forte giocatore, non ha il senso del piazzamento in area.....vedremo nel secondo tempo, spero entri Quagliarella....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 27 Nov - 22:38

A tiramma s'atra partita, ma in attacco non facciamo paura nonostante i tre goal, gli esterni non crossano al centro e questi sono dei grossi limiti.....


Ultima modifica di 007 il Mer 27 Nov - 23:16 - modificato 1 volta.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 27 Nov - 23:15

Le noti dolenti e l'ho scritto sempre, sono le ali; ne' i terzini ne' gli esterni alti saltano l'uomo o sanno crossare. dunque lo spilungone non la becca mai di testa, pero' bisogna dire che ha fatto passi da... gigante con palla a terra. Ora bisogna non perdere coi greci. hamm 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 27 Nov - 23:18

Con i turchi......sta migliorando, vedo pero' che in area non si sa piazzare, non mi sembra un cecchino...deve migliorare e parecchio, poi ti raccomando Asamoah e Padoin, sennu cross al centro....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 27 Nov - 23:23

Si i turchi... Mamma li turchi! crazyrun 

Vedere Asamoah e Padoin giocare in Coppa Campioni fa' tenerezza; ma pure Caceres, Isla, De Ceglie ed altri, gli esterni dovrebbero essere i primi sull'agenda di Marotta flog 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 27 Nov - 23:25

Con due ali di qualita' allora si che.........
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Mer 27 Nov - 23:26

De Maria e Nani crazyrun 
Ma chillu capu e pippa e El Kane un bo' ma sciunna ra pezza! spanky 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Dom 1 Dic - 21:00

Vittoria sofferta contro l'Udinese che avrebbe meritato qualcosa in piu', ha avuto diverse occasioni per segnare , l'uscita di Pirlo ha scombussolato la squadra, che in certi momeni e' troppo lenta e manca di qualita' sugli esterni.....
Un giocatore come Quagliarella lo farei sempre giocare.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Admin Dom 1 Dic - 22:15

Anche questa dovrebbe essere un'annata da scudetto, in una partita come questa che la vinci al 91.mo con gente come Padoin, De Ceglie, Bonucci (non c'e' partita dove non ne combina una grossa) e senza Pirlo...Cosa aspettano a fargli un contratto fino a che si pensiona? bohh 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Mer 4 Dic - 0:00

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/03-12-2013/juventus-bambini-giudice-sportivo-tosel-brkic-multa-5000-euro-201726851037.shtml

Io da bambino, grazie al nostro amico forumistaTonino diventai milanista. Con il tempo sono rimasto milanista...ma uno equilibrato. Se la vicenda riportata dall'articolo della Gazzetta dello Sport avesse interessato il Milan invece della Juve, allora, con molta probabilità, avrei manifestato il mio disappunto con più veemenza. Non me ne vogliano gli amici Adm, 007, Uragano e qualche altro, tuttavia, dato che si è in presenza della gloriosa Vecchia Signora del calcio italiano, vale a dire di un' "entità" che a me ha sempre fatto pensare, di primo acchitto, due cose, pluriscudettata (durante la mia addolescenza era LA più scudettata), e uno "stile Juventus" dai più riconosciuto, un commento sorge spontaneo.
Quello che è successo ogni volta che il portiere dell'Udinese si apprestava a rimettere in gioco la palla, non solo è "fastidioso", come dice Guidolin, ma fà cadira i vrazzi a chi questo sport ha amato e, come tanti, praticato e che sempre si aspetta, proprio con l'ausilio e l'esposizione dello stesso ai giovanissimi, che migliori quegli aspetti che l'adulto ha esasperato e, in tanti frangenti, ha ignorantamente strumentalizzato debordando.
Che dire? I bambini, lo si sa, sono delle cartine al tornasole, sono delle spugne intrise di quell'energia imitativa che entra in "collisione" con dei modelli, evdentemente, bacati che sono pieni di sè e della loro ipocrisia e che sono a capo di famiglie, di settori giovanili e di scuole calcio!!! Ma, ciò che mi delude e amareggia  di più e che di quelle due "cose" la più importante (secondo me), è venuta, almeno in questa occasione, meno, ovvero, lo "stile Juve"· Infatti, quello che veramente sconcerta è la laconica e, consentitemi di scriverlo, facciola replica della Juve: "Juventus Football Club esprime il proprio sconcerto per l'ammenda comminata dal Giudice Sportivo alla Società ". Che dire? Personalmente, udendolo in TV, sono rimasto senza parole. A voler fare una battuta: è come se avessi incrociato lo sguardo dell'amica forumista Medusa!
Per quello che mi riguarda, avevo in mente, forse, nel futuro breve, di frequentare il corso Super (dopo il corso Base frequentato nel lontano 2009 a Vinovo) presso la Juventus University Soccer School. Se dovessi farlo, lì ri-incontrerei il mio amico Dr. Giuseppe Vercelli (Responsabile Area Socio-Psico-Pedagogica), e i conoscenti la  Dr.ssa Alessandra Giurranna (Responsabile Area Child Protection), il Dr. Michele Martini e il Dr. Antonio Sacco (Responsabile Area di Osservazione e Valutazione Psicologica del Centro Studi JSS ). Ai primi due, e in particolare al primo (come pedagogo) chiederei  lumi su come lo stile-Juve sia finito così in basso e come mai per testimonial siano stati "formati" quella tipologia di bambino e scelto, come slogan, quella parola che poco si addice alla R moscia degli Agnelli, cioè m-e-r-d-a.

https://www.juvesoccerschool.com/progetto/corso-test/#relatori
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Tommaso Mer 4 Dic - 4:26

Occam, anch'io sono juventino come quei tre gobbi citati.  Dopo il 2006 e la farsa Calciopoli non c'è stile Juve che tenga, gli Agnelli sono purtroppo deceduti e si sono portati nella tomba lo stile.  Oggi rimane L'OSTILE tifoso juventino che fa la conta degli scudetti in bacheca, ne mancano due, tolti senza ragione, prova ne è che i processi fatti hanno stabilito che nessuna partita fu alterata e nessuna corruzione fu nemmeno tentata.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/processofarsa.asp
Su questo link ti potrai documentare meglio, le sentenze su Moggi si susseguono e sono scritte in partenza, il 17 dicembre ci sarà la sentenza d'appello su Moggi e nonostante il suo avvocato abbia giá smontato tutte le accuse, ti assicuro che la sentenza sará di condanna, perché "vuolsi cosí colá dove si puote..."



Il buon Tosel ci ha ormai abituati alle comiche e anche stavolta non si è voluto smentire. Ecco l’ultima: ammenda di €5.000 alla Società Juventus FC “per avere suoi (giovanissimi...) sostenitori rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria un coro ingiurioso”.
Qual era il coro ingiurioso? Una singola parola, ripetuta all’unisono durante ogni rinvio del portiere avversario: “Merda”. Una parola brutta, volgare? Certamente. Ed è anche giusto educare i ragazzini, insegnandogli a stare al mondo. Il problema però è il seguente: da questa ammenda, cosa impareranno? Impareranno che in Italia, se urli “merda” ad un giocatore per canzonarlo, vieni punito, mentre se inneggi alla strage di 39 tifosi morti in uno stadio la fai franca, così come la passi liscia se saltelli augurando la morte ad “un altro Agnelli” o se sfasci uno stadio e getti sacchetti pieni di piscio addosso agli avversari (già… perché se si commina una multa di 5.000 euro per un coro, è difficile spiegare la congruità di una multa di 50.000 euro per avere tirato pezzi di gabinetto e sacchi pieni d’urina agli avversari, dopo avergli devastato parte dello stadio).
Non pretendiamo che Tosel dimostri l’artistica ironia di Piero Manzoni, ma sarebbe confortante costatare almeno un minimo di coerenza e proporzionalità nelle sue delibere. A quanto pare, in FIGC preferiscono i tifosi che sfasciano gli stadi, ai ragazzini che intonano cori incapaci di scandalizzare anche le suore orsoline. Avanti così!
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Mer 4 Dic - 12:56

Tommaso, se posso permettermi sei andato fuori tema...nella prima parte (personalmente non me ne può fregar di meno della vicenda Moggi-Giraudo-Bettega). Se solo si pensasse a cosa lo sport dovrebbe essere e a quello che l'ipocrisia di certi personaggi cerca continuamente di venderti, allora (senza andare a documentarmi meglio) penso che ci sia del marcio in Danimarca...da ambo le parti (società e federazione) sia ben chiaro. Poi, a mio avviso,  sei rientrato in tema nella seconda parte del tuo post, ma non del tutto. Nel senso che ovviamente si dovrebbe usare il bastone " se inneggi alla strage di 39 tifosi morti in uno stadio la fai franca, così come la passi liscia se saltelli augurando la morte ad “un altro Agnelli” o se sfasci uno stadio e getti sacchetti pieni di piscio addosso agli avversari..."; e, ti concedo anche, che giudici sportivi o ordinari che siano, spesso fanno cilecca in tema di coerenza e proporzionalità della pena.
Tuttavia, il tema da me posto era molto, ma molto più ristretto avente, però, conseguenze molto, ma molto più ampie non solo per il futuro del calcio in sè, ma anche per la società civile di questa Italia futura. In altre parole, fermo restando l'ambiguità di certe decisioni del giudice sportivo, l'argomentazione che possa questi essere stato di mano "leggera" nei confronti di tifosi scalmanati (direi delinquenti) o di società, politicamente, ben "posizionate", fa della stessa un ragionamento non sequitur, vale a dire fallace, nel senso che il collegamento tra le premesse (i vari misfatti decisionali del giudice di turno) e la conclusione (il giudice Tosel ha esagerato nel caso specifico), è così debole a tal punto che le premesse risultano avere poco "peso specifico" nel fornire una ragione sufficiente per accettare la conclusione.
Quindi, mi permetto di ribadire che ciò che i bambini hanno fatto doveva essere, con un pò di ironia e savoire faire, smussato sì, ma in definitiva censurato da parte della Juve. Così facendo lo stile Juve si sarebbe salvato e la decisione del giudice sarebbe parsa, ai più (anche di non fede juventina come il sottoscritto), un pochino affrettata, ma così non è stato e, senza saperlo (o lo sapeva, in quanto aspettava un certo tipo di reazione della nuova dirigenza Juve?), la decisione ha finito per punire un comportamento societario post-sentenza. Un porsi arrogante questo del Juventus Football Club non in linea con la sua storia passata.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 4 Dic - 16:56

A Roma, i bambini "romanisti-laziali", invece di "merd" avrebbero detto "a stronz"......a Napoli..."struuuunz"...a Milano "pirlaaaaa"..ecc
ognuno si sarebbe espresso nel loro linguaggio, e' in famiglia che si devono educare i bambini, non allo stadio.
I grandi si sono serviti dei bambini per dare un segnale, senza pensare pero' che anche questi ultimi benche' in tenera eta' sono alquanto smaliziati, giornali, radio, tv...in questi scatoloni, la parolaccia e' di casa....loro hanno voluto fare i "grandi" per un giorno gridando "merd" ma punendoli e' stata a loro tolta la "liberta" e l'essere bambini spontanei....ancora una volta i "grandi" secondo me si sono dimostrati piccoli nella loro falsita' e' servilismo al soldo dei vari padroni delle varie testate televisive e giornalistiche.
Naturalmente e' un mio punto di vista......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Mer 4 Dic - 17:54

...che io condivido.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 10 Dic - 17:23

Grande serata di calcio stasera , la Juventute contro il Galatasaray nella bolgia turca, ci vuole una grande partita per sperare di andare avanti , credo che abbiamo i mezzi per farlo.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  OCCAM Mar 10 Dic - 19:11

Da italiano-milanista lo spero anch'io.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 10 Dic - 19:52

Non mi stupisce il tuo dire, anche se ormai "l'italianita'" , l'amore verso la nostra Patria sono andati via via scemando , riducendo l'interesse di gruppi che occupano parte del territorio italiano vedi la "LEGA", quindi non mi stupirei per il tifo contrario verso una squadra italiana impegnata all'estero che non e' la propia.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Juventus

Messaggio  zaffiro Mar 10 Dic - 20:04

007 ha scritto:Non mi stupisce il tuo dire, anche se ormai "l'italianita'" , l'amore verso la nostra Patria sono andati via via scemando , riducendo l'interesse  di gruppi che occupano parte del territorio italiano vedi la "LEGA", quindi non mi stupirei per il tifo contrario verso una squadra italiana impegnata all'estero che non e' la propia.
===================================================
Grande Re, va bene tutto, leghisti, campanilisti ecc.ecc. basta che non facciamo la fine dei talebani!!!!!!!!!No x piacer. Forza Juve

zaffiro

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 10 Dic - 20:10

Siamo peggio dei Talebani....non vedi cosa sta succedendo in Italia.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mar 10 Dic - 22:25

Partita sospesa per ...grandine, secondo me non c'e' stata la volonta' di continuare, quei spalatori non mi sembravano molto convinti.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 11 Dic - 11:46

Si giochera' oggi alla 14,00 il "resto "della partita Galatasaray-Juventus , sono del parere che ieri sera se gli spalatori fossero stati di piu' si sarebbe potuto giocare , speriamo bene....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  007 Mer 11 Dic - 15:35

Fuori dalla coppa piu' importante con merito direi, non siamo all'altezza, allenatore per primo!!!! spanky spanky spanky spanky negli ultimi 10 minuti poteva fare 3 cambi, per spezzare il ritmo partita ma non ne ha fatto nemmeno uno, Conte ha dimostrato di essere un ciuccio di Lecce, la citta' della mortadella!!!!!!
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  okki blu Mer 11 Dic - 16:38

mad mad mad mad mad 
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

C'e' la Juve - Pagina 3 Empty Re: C'e' la Juve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.