Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimonta Juve

+3
cuvalo54
Commy
Keope
7 partecipanti

Andare in basso

Rimonta Juve Empty Toro matato

Messaggio  Keope Dom 8 Mar - 2:38

Come nel girone di andata, anche stavolta il derby della Mole si conclude per 1 a 0 a favore dei bianconeri,con la rete siglata da Chiellini.
Anche stavolta il Toro è stato matato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




Rimonta Juve Toro2010
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Commy Dom 8 Mar - 20:46

Keope, una volta il calcio mi piaceva, ora quando gioca la Juve o il Toro a Torino n'anchiananu i ...... ppecchì abitu e nu latu du stadiu Comunala e vaiu a fara a spisa u sabatu pomeriggiu e l'atra parta e m'aiu e fara nu cu.... e giru longhu- Se guardi nei miei post ho inserito una foro satellitare di dove abito.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Champions amara

Messaggio  Keope Mar 10 Mar - 23:06

I bianconeri (Nedved subito ko) sbloccano con Iaquinta. Poi miracolo di Buffon su punizione di Drogba e pareggio di Essien. Nella ripresa (espulso Chiellini) nuovo vantaggio di Alex e altro pareggio dell'attaccante dei Bleus.

Mi chiedo quando torneremo a vincere questa coppa............... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :farao:


Rimonta Juve C_3_me10
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  cuvalo54 Mer 11 Mar - 9:40

[quote="Keope"]I bianconeri (Nedved subito ko) sbloccano con Iaquinta. Poi miracolo di Buffon su punizione di Drogba e pareggio di Essien. Nella ripresa (espulso Chiellini) nuovo vantaggio di Alex e altro pareggio dell'attaccante dei Bleus.

Mi chiedo quando torneremo a vincere questa coppa............... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :farao:


ppè mò sonnati.... sonnati... Sleep
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  uragano Mer 11 Mar - 10:19

Keope, TORNEREMO GRANDI ANZI IMMENSI!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Commy Mer 11 Mar - 10:43

State tranquilli che la prossima volta gioco io e i risultati........................................................... come in questa partita che feci TRE GOALS
Rimonta Juve Salern10
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  uragano Mer 11 Mar - 10:54

secondu mia oltre a ttia c'è volerra 007 e.... allura forsi u risultatu fusserra statu diversu.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  007 Mer 11 Mar - 15:26

Uragano a sx, Commy a dx e 007 nu pocu cchiu arretu,china n'averra fermatu... averramu mpallinatu chillu porteri ccu ru cascu....... haha.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Mer 11 Mar - 15:44

Cuvalo 54 sognare non costa nienete,come dice Uragano TORNEREMO IMMENSI.
Una domanda: ma sei interista? Very Happy Very Happy :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  cuvalo54 Mer 11 Mar - 16:22

uragano ha scritto:secondu mia oltre a ttia c'è volerra 007 e.... allura forsi u risultatu fusserra statu diversu.

Il Commy è dappertutto

Rimonta Juve Commy_10
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Mer 11 Mar - 23:37

Champions amara anche per l'Inter, mi dispiace per gli interisti del forum se ce ne sono.....
Queste squadre inglesi ci stanno facendo il mazzo.


Rimonta Juve Pizap_12


Dulcis in fundo anche la Roma che perde 7 a 6 ai calci di rigore e abbiamo completato l'opera!!!!!!!!!!!!!!!
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Rimonta Juve

Messaggio  Keope Dom 15 Mar - 0:39

Grazie ad un super secondo tempo i bianconeri riescono a rimontare il Bologna e a portarsi,momentaneamente, a quattro punti dall'Inter che scenderà in campo stasera con la Fiorentina.
La partita si è conclusa 4 a 1 con reti di Salihamidzic, Giovinco e doppietta di Alex Magno.

Volevo sottolineare la grande prestazione della Formica Atomica, Sebastian Giovinco.

Qualche notizia su Seba:
Nasce a Torino da genitori meridionali, la mamma è calabrese di Catanzaro, mentre il padre è di Bisacquino, in provincia di Palermo. Ha ereditato il nome dal nonno, che in realtà si chiamava Sebastiano, anche se sua madre alla nascita decise di cambiarlo troncando la "o" finale. Il padre ha giocato a livelli amatoriali come libero, mentre il fratello Giuseppe milita nelle giovanili della Juventus.

Giovinco Futuro Juve

Rimonta Juve Pizap_14
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Admin Dom 15 Mar - 15:50

La New Holland (defunta Juventus) doveva svegliarsi a Londra col Chelsea. Troppo facile farlo col Bologna. Il carattere c'e' ma e' un carattere provinciale, non da grandi palcosceni, dove c'e' sempre un timore reverenziale eccessivo, anche con avversari alla nostra portata. Il male della New Holland parte dalla testa (intesa di chi comanda), dopo averla data in pasto ai tanti nemici e dopo averla usata per tornaconti personali (spionaggi industriali, aiuti per la Fiat, lotte interne alla famiglia Agnelli)
gli Elkann che sono degli sprovveduti in materia calcistica, hanno dato la preferenza al "business", sotto la tutela di Montezemolo (amicone di Moratti, Tronchetti Provera) hanno approfittato della montatura Calciopoli per sbarazzarsi di presenze ingombranti. La giustizia sportiva in fretta e furia ha condannato la Juve (dietro richiesta della stessa) senza aver provato che la Juve avesse corrotto nessuno, la sentenza stessa lo dice: La Juve non ha alterato il risultato di nessuna partita. Il processo vero a Moggi comincera' a breve ma chissa' quando finira', nel frattempo gli anni faranno accumulare polvere sul risentimento e l'oblio avra' la meglio. La Juventus F.C. sotto questa proprieta' non e' la stessa societa', la maggioranza dei tifosi si dissocia da chi la guida proprio perche' non puoi essere traditore e proprietario in contemporanea. Questo, caro Keope, te lo dice un juventino dalla nascita.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Dom 15 Mar - 22:49

Admin sono d'accordo su quanto hai scritto, in modo particolare per quanto riguarda la vicenda Calciopoli. Alla fine ha pagato solo la Juve. Capisco la delusione del tifoso juventino, che è anche la mia delusione, per quanto riguarda gli ultimi risultati. Sicuramente questa non è la Juve della prima gestione Lippi che vinceva scudetti e giocava in Europa senza timori, sicuramente ci vorrà del tempo affinchè la New Olland,come tu la definisci, possa ritornare a quei livelli, a quella competitività.
Credo che nel complesso la Juve in questo momento non possa fare di più, penso che il progetto di ricostruzione sia ancora all'inizio,in fase embrionale. Però da tifoso ti posso dire che il carattere, che ha sempre contraddistinto la Juve, c'è sempre, in fondo la Juve ha sempre avuto un carattere da provinciale, anche quando c'era Lippi e questo carattere ci ha permesso di vincere tanto; magari si poteva vincere qualche Champions League in più, forse lì siamo mancati a differenza per esempio del Milan.
Comunque io sono fiducioso per il futuro,magari mi sbaglio, però bisogna partire da giovani di belle speranze quali Giovinco,Marchisio,De Ceglie, Chiellini che è giovane ma sembra già un veterano.
In fondo,come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.
Comunque sempre forza Juve anche nei momenti bui e difficili!!!!!!!!!!! Very Happy :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty sempre di calcio...

Messaggio  dirramatore Gio 19 Mar - 8:49



La canzone di Arisa per il Napoli calcio...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Gio 19 Mar - 14:52

Simpaticissimo e divertentissimo...........................Sa dà signà............... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Speriamo porti bene al Napoli................
Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Due pesi e due misure

Messaggio  Keope Mer 22 Apr - 19:26

Prima ci hanno accusato di aver rubato scudetti, adesso il giudice Tosel definisce razzisti i tifosi juventini.
Sicuramente gli insulti nei confronti del giocatore dell'Inter, Balotelli, sono da stigmatizzare, ma mi chiedo perchè questi provvedimenti non sono stati presi anche in altre occasioni. Infatti, nel corso del campionato, Balotelli è stato spesso preso di mira, ma il giudice sportivo ha solo dato ammende da pagare alle altre società.
In questo caso si è fatto leva sulla responsabilità oggettiva, nel senso che nessun tifoso si è dissociato dai cori razzisti e nemmeno la dirigenza juventina (anche se poi è stato fatto un comunicato di scuse da parte della stessa dirigenza).
Non mi sembra che nelle altre occasioni ciò sia successo.
Mi dispiace da tifoso juventino, ma se ci sono delle regole vanno applicate per tutti.
Tanto ormai finchè il ferro è caldo conviene batterci sopra.
Non è vittimismo, ma solo l'ennesima ipocrisia verso la Juve.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Admin Gio 23 Apr - 15:36

K, oggi non ha senso parlare di Juve (?) senza parlare di quello che successe tre anni fa. Ho gia' scritto che la Juve fu usata dagli Elkann e da Monteprezzemolo per ragioni di forza maggiore che nulla avevano da spartire col calcio. Forse un giorno verra' fuori la verita' ma questa non e' la Juve, io la chiamo la New Holland, una sottospecie di quella pre-2006, come una sottospecie del genere umano lo e' chi l'ha usata e tradita per vil denaro.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Gio 23 Apr - 17:25

Mi auguro anch'io che la verità un giorno verrà fuori, anche se la vedo un pò difficile.....
Ciao K :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Admin Ven 15 Mag - 16:20

Rimonta Juve Allenajuve
Forse la verita' non verra' mai fuori, come in tutti i grandi scandali, chi ha il potere di insabbiare lo fa senza pensarci su' piu' di tanto. Lo scandalo Calciopoli e' pero' senz'altro legato al mondo della finanza, dell'economia e dei favori dovuti e fatti tra capoccioni.
Tra l'altro ieri sera seguivo "Annozero" dove hanno svelato che nel 2005 la FIAT stava con le pezze al culo e le banche stavano per prendere possesso della maggioranza delle azioni perche' la FIAT non poteva piu' pagare i debiti. Poi e' successo un papocchio stratosferico ed anche la CONSOB che dovrebbe fare da garante ha chiuso non un occhio ma due.
La Juventus che e' ora (ahime') proprieta' degli Elkann si e' trovata sballottata tra lotte di potere interne ed appunto i favori che si dovevano restituire, la farsa della giustizia sportiva fatta in fretta e in furia da Guido Rossi & Co. dovrebbe essere smascherata dall'imminente processo (quello vero) a Moggi ed altri, dico dovrebbe perche' per certe cose non esiste mai la certezza. Nel frattempo, gli incompetenti che ora sono alla guida della Juve stanno facendo da specchietti per le allodole, cercando di addolcire la bocca ai tifosi infuriati (troppo tardivamente) con l'acquisto di Diego e con il teatrino di chi sara' il prossimo allenatore che si "accontentera'" di allenare, non la Juventus F.C. degli Agnelli ma la squadra nata nell'agosto 2006, dopo il ritiro al TAR, e cioe' la NEW HOLLAND degli Elkann che veste le stesse maglie ma non e' piu' la Juve.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Keope Ven 15 Mag - 19:54

Nel mese di Marzo la Juventus è stata esclusa dal processo Calciopoli essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini.

Cito al riguardo il parere di un esperto di Diritto sportivo su Calciopoli (avvocato D'Onofrio):

«In effetti, è dato recente che i giudici ( statali, a differen­za di quelli sportivi che non appartengono all’ordina­mento giudiziario), sulla base di un’ampiezza di pro­ve indubbiamente inesi­stente nel momento in cui si è celebrato Calciopoli da­vanti agli organi della Figc, ha deciso di estromettere dal processo la Juventus, sollevandola da eventuali responsabilità risarcitorie ed asseverando la nota e ri­corrente tesi difensiva del­la società che, nella rinno­vata gestione, si è sempre dichiarata e professata quasi “ vittima” del presun­to travalicamento di man­sioni che il suo ex Direttore Generale, Luciano Moggi, avrebbe perpetrato nel tempo. Tralasciando ogni questio­ne sul punto, anche nel ri­spetto del processo che si sta celebrando, non può tuttavia non sottolinearsi che al momento, sulla base di quanto deciso dal colle­gio partenopeo, non è dato rinvenire alcun profilo di responsabilità del club bianconero, che, quindi, esce dall’agone processua­le. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero rias­segnati, quale effetto rever­sibile ( ormai la retrocessio­ne in serie B è stata effetti­vamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzio­natorio della Figc nei con­fronti della società bianco­nera si spinse oltre la sem­plice attribuzione di punti di squalifica ( come per le altre tre squadre coinvol­te), ma si decise di retroce­dere la squadra appena di­venuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scu­detto conquistato nel corso di un campionato non sot­toposto ad procedimento di­sciplinare!»

«La non convincente gestio­ne del processo sportivo in termini di garanzie costitu­zionali e diritti della difesa, nonché l’applicazione delle massime sanzioni possibili, trovarono giustificazione nell’argomento federale se­condo cui la Juventus an­dasse punita con severità esemplare perché aveva be­neficiato ed avallato un si­stema di corruzione arbi­trale. Non è così, a meno che non si consideri più attendibile un giudice sportivo rispetto ad un Tribunale della Re­pubblica. Ferma restando la mia as­soluta convinzione dell’in­nocenza di Luciano Moggi, in ogni caso, per il solo pri­mo esito processuale napo­letano, la Juventus sarebbe legittimata a chiedere la revisione del processo spor­tivo, chiedendo la rassegna­zione degli scudetti illegit­timamente revocati (effetto ancora reversibile), quale atto moralmente doveroso nei confronti dei tifosi che ancora si interrogano sulla rinuncia al ricorso al Tar e giuridicamente doveroso nei confronti dei piccoli azionisti che hanno sofferto l’andamento al ribasso del titolo, per le note vicende».

In teoria dovrebbero restituirci gli scudetti, in pratica.........
Comunque speriamo che con Diego, il ritorno di Cannavaro e altri acquisti la Juventus possa ritornare competitiva.
Sempre e comunque forza Juve.

Ciao K
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rimonta Juve Empty Re: Rimonta Juve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.