Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il momento migliore deve ancora arrivare

+8
zagor
OCCAM
007
cuvalo54
Tonino
Keope
dirramatore
Admin
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Ospite Gio 22 Apr - 13:44

che sei simpatico............ ahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Gio 22 Apr - 13:45

se hai questi poteri la mia poteva essere una buona e semplice soluzione...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Ospite Gio 22 Apr - 13:47

magari potessi farlo sai quante persone mi osannerebbero. sarei io la forumista doc. comunque, qui si parla del tempo migliore per il forum, ma mi sono un'attimo affacciata in politica e sono scappata. mi sa che ritorniamo al tempo peggiore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mar 7 Dic - 18:59

Continuo ad essere della stessa opinione. Un forum e' come il tempo, a volte piove a volte c'e' il sole... Mi sembra di aver preso qualche parola scritta da Dirra tempo fa, aggiungo che non tutti sul forum possono andare d'amore e d'accordo 365 giorni all'anno, ci sono incomprensioni, scontri di personalita', qualche diverbio in PM. Una cosa rimane certa: il Forum mantiene e manterra' un certo decoro con o senza qualcuno, tutti siamo importanti ma nessuno e' indispensabile. Nessuno di noi ha firmato un contratto e nessun premio esiste per i gettoni di presenza.
Non scrivo queste righe per una ragione in particolare ma siccome ho sentito qualche malumore, qualcuno puo' pensare che la colpa sia del Forum, dal formato libero, da chi ha piu' di un nick, da chi lo gestisce, ecc. Niente di cio' penso sia vero, se qualche utente ha qualche screzio ,cio' ricade nella normalita' della virtualita' (scusate il gioco di parole). Mi par di capire che qualche screzio e' nato da una questione di PM fatti e ricevuti, ripeto sui PM io non ho nessun controllo, ma ho sempre scritto che un PM ritenuto offensivo dovrebbe essere segnalato all'amministratore, se non lo si fa vuol dire che non e' ritenuto tale, ognuno tragga le proprie conclusioni.
Aggiungo che c'e' anche un modo per togliere i PM dal Forum ma questo e' un forum libero; un utente puo' avere una sfilza di nicks, puo' scrivere in privato cio' che vuole a chi vuole, qualcuno potra' pensare che forse e' troppo libero ed io dico che c'e' di male nell'essere liberi di esprimere la propria fantasia nel modo che piu' ci aggrada.
Nel mio manuale della liberta' di parola c'e' pero' un segnalibro, quello del rispetto altrui, della decenza e del vivere civile, oltre quel segnalibro, infilato nella penultima pagina, non si va. Il forum e' di tutti ma puo' anche essere non per tutti.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  OCCAM Mar 7 Dic - 20:51

thumbsup...emmò vaiu emmi viiu l'Inter via satellite! Sono milanista è vero, ma bisogna allargare gli orizzonti e sforzarci ad essere olistici! Chi vuol capire capisca...sinnò vordira ca 'nfrisca!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  topolinoluigi Mer 8 Dic - 15:39

Admin ha scritto:Continuo ad essere della stessa opinione. Un forum e' come il tempo, a volte piove a volte c'e' il sole... Mi sembra di aver preso qualche parola scritta da Dirra tempo fa, aggiungo che non tutti sul forum possono andare d'amore e d'accordo 365 giorni all'anno, ci sono incomprensioni, scontri di personalita', qualche diverbio in PM. Una cosa rimane certa: il Forum mantiene e manterra' un certo decoro con o senza qualcuno, tutti siamo importanti ma nessuno e' indispensabile. Nessuno di noi ha firmato un contratto e nessun premio esiste per i gettoni di presenza.
Non scrivo queste righe per una ragione in particolare ma siccome ho sentito qualche malumore, qualcuno puo' pensare che la colpa sia del Forum, dal formato libero, da chi ha piu' di un nick, da chi lo gestisce, ecc. Niente di cio' penso sia vero, se qualche utente ha qualche screzio ,cio' ricade nella normalita' della virtualita' (scusate il gioco di parole). Mi par di capire che qualche screzio e' nato da una questione di PM fatti e ricevuti, ripeto sui PM io non ho nessun controllo, ma ho sempre scritto che un PM ritenuto offensivo dovrebbe essere segnalato all'amministratore, se non lo si fa vuol dire che non e' ritenuto tale, ognuno tragga le proprie conclusioni.
Aggiungo che c'e' anche un modo per togliere i PM dal Forum ma questo e' un forum libero; un utente puo' avere una sfilza di nicks, puo' scrivere in privato cio' che vuole a chi vuole, qualcuno potra' pensare che forse e' troppo libero ed io dico che c'e' di male nell'essere liberi di esprimere la propria fantasia nel modo che piu' ci aggrada.
Nel mio manuale della liberta' di parola c'e' pero' un segnalibro, quello del rispetto altrui, della decenza e del vivere civile, oltre quel segnalibro, infilato nella penultima pagina, non si va. Il forum e' di tutti ma puo' anche essere non per tutti.


..... Speriamo che lo sia anche per me...... vedremo. Una cosa la voglio dire subito.... vedo troppo protagonismo e abbastanza immaturità... ci si inalbera per quasi niente !
topolinoluigi
topolinoluigi

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mer 8 Dic - 15:57

Ciao Topo, ti voglio dire che quando fai il "quote" di un messaggio, il tuo susseguente scritto deve cominciare fuori dalla casella del "quote", infatti in questo tuo post l'ho spostato io fuori, se no sembrava che le tue due righe facessero parte di quello che io avevo scritto, Ciao.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  topolinoluigi Mer 8 Dic - 21:18

Admin ha scritto:Ciao Topo, ti voglio dire che quando fai il "quote" di un messaggio, il tuo susseguente scritto deve cominciare fuori dalla casella del "quote", infatti in questo tuo post l'ho spostato io fuori, se no sembrava che le tue due righe facessero parte di quello che io avevo scritto, Ciao.

Grazie del consiglio admin.. sei troppo buono.
topolinoluigi
topolinoluigi

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Sab 1 Gen - 17:33

Buon 2011 a tutti voi.

Spero che l'anno che e' appena entrato sia per tutti un anno migliore, auguro a tutti pace, serenita', salute e per il nostro borgo che sia un anno dove si avveri "la svolta" tanto attesa.
Credo che tutti, quando un anno finisce, facciano un piccolo resoconto; noi del forum possiamo dire che il 2010 sia stato un anno soddisfacente, un anno dove ci si e' divertiti rimanendo in compagnia virtuale ma anche spendendo del tempo reale insieme a persone che, magari grazie al forum, da conoscenti o da sconosciuti sono diventati conoscenti ed anche amici. Lo scambio di idee sulla piazza virtuale, a volte ha portato a fare cose concrete per la comunita' e questa era la meta prefissa due anni e tre mesi fa quando il forum nacque.
Naturalmente, come nella vita di tutti i giorni, ci puo' stare qualche incomprensione ma credo che, guardando il panorama del quadro per intero e non il ciuffo d'erba nell'angolino, possiamo dire che per il forum l'anno appena trascorso sia stato piu' che positivo.
Davanti a noi c'e' tempo per migliorare, nella vita ogni giorno s'impara qualcosa ed il forum e' un continuo lavoro in corso dove ognuno, con le proprie caratteristiche, offre un contributo molto importante verso la realizzazione, o almeno verso il mantenere viva quella fiammella di speranza di una Sellia diversa per una Sellia migliore.
Se c'e' una cosa che vorrei vedere diversa dall'anno appena trascorso e' un coinvolgimento maggiore nel forum da parte di chi si e' iscritto ma, forse dovuto a timidezza o altro, non ha mai scritto niente.
Il forum offre molti argomenti e mi viene difficile capire come, anche concedendo il fatto che ci sono molti doppioni, piu' di un terzo degli iscritti ha fatto scena muta sin dal primo giorno. Comunque sia, vi auguro ancora un anno pieno di tante soddisfazioni e ringrazio ancora gli amici che, sin dal primo giorno, hanno dato il loro apporto alla diffusione ed alla crescita del forum stesso. Grazie e buon anno.



_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Keope Sab 1 Gen - 23:37

Grazie a te Admin per aver ideato questa piazza virtuale, dove si discute, si ride e si scherza. Buon anno!!!
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Lun 14 Feb - 20:35

Guaglio', cchi cummenastivu... Arrivamma a 300 utenti ! pettegoli salute

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  007 Lun 14 Feb - 20:46

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Spuman10
Bisogna festeggiare, il trecentesimo ...iscritto...quanti siamo.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Lun 14 Feb - 20:52

Siamo in tanti per un piccolo paese come Sellia, devo pero' reiterare che ci sono molti lettori e pochi scrittori ma questo e' un mio cercare il pelo nell'uovo ! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Lun 14 Feb - 21:00



Beh, se dobbiamo celebrare i 300 utenti facciamolo con un video dell'ultimo arrivato: Voltarelli. goodboy salta salute

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Dom 24 Apr - 22:40

A cca mma t'adduni gli utenti crescono a vista d'occhio... Benvenuto pure al Guardiano ! cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  OCCAM Lun 25 Apr - 12:44

Video Voltarelli... thumbsup
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Lun 25 Apr - 21:07

Cumpari Occam...Un messaggio cortissimo pensa Siamo molto ermetici di questi tempi...
Para ca i paroli custanu. kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Tonino Mar 26 Apr - 0:10

e veru admin , troppu curtu , questo non è da OCCAM
pero' ci ha onorato con il suo mordi e fuggi cheers
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Lun 20 Giu - 23:41

Eravamo arrivati a 324 quando eliminai quasi 100 utenti, da 2 anni inattivi ...Pero' il numero e' relativo...Il meglio deve ancora arrivare.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  zagor Mer 20 Lug - 20:26

Lux ha scritto
Scusa Admin hai ragione, ne ho più di uno veramente ma ce n'è uno in particolare e lui lo sa!!
Un caro saluto a tutti voi anche se adesso sono più presente su un altro salotto come ha già scritto qualcuno, non vuol dire che mi sia dimenticata di voi.
Si può frequentare un altro forum o altri dieci siti, non ci dev'essere malignità o gelosia, Admin è pure questa mentalità che ha portato Sellia ad essere quella che è oggi, lo so che tu la pensi diversamente, ho letto i tuoi post e se sono sinceri, ti dico che prima di cambiare un paese dobbiamo cambiare radicalmente noi, nel nostro interno, la nostra persona, Sellia è lo specchio del nostro IO!
Parole sante da condividere al 100%
il forum aveva, ha delle potenzialità enormi ma ultimamente si è voluto preferire chi vede il torbido,il losco, tessendo trame in negativo, avvalendosi del diritto di etichettare chi la pensa diversamente, queste stesse persone non hanno mai mosso un solo dito per il bene di Sellia defilandosi alla prima dificoltà, ma eccoli che riemergono riflettendo di luce propria dietro 3,4 identità quando bisogna criticare, quando bisogna andare giu duro verso chi cerca di fare qualcosa in modo pulito.
Voglio bene moltissimo a Sellia, penso che il forum potrebbe,può dare ancora molto verso il nostro bellissimo borgo aiutandolo nel difficile cammino di risorgere ritornando così agli antichi splendori, finalmente dopo tanto letargo qualcosa di concreto si inizia a vedere, uniamoci remendo tutti verso la stessa direzione, senza costruire più stupidi steccati
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mer 20 Lug - 21:35

zagor ha scritto:
il forum aveva, ha delle potenzialità enormi ma ultimamente si è voluto preferire chi vede il torbido,il losco, tessendo trame in negativo, avvalendosi del diritto di etichettare chi la pensa diversamente, queste stesse persone non hanno mai mosso un solo dito per il bene di Sellia defilandosi alla prima dificoltà, ma eccoli che riemergono riflettendo di luce propria dietro 3,4 identità quando bisogna criticare, quando bisogna andare giu duro verso chi cerca di fare qualcosa in modo pulito.
Voglio bene moltissimo a Sellia, penso che il forum potrebbe,può dare ancora molto verso il nostro bellissimo borgo aiutandolo nel difficile cammino di risorgere ritornando così agli antichi splendori, finalmente dopo tanto letargo qualcosa di concreto si inizia a vedere, uniamoci remendo tutti verso la stessa direzione, senza costruire più stupidi steccati

Sono d'accordo che il forum HA qualche potenzialita' e che il meglio debba ancora arrivare. Di certo e' un forum che raccoglie persone che vogliono veramente bene al proprio paese, cio' unito al fatto che il Sindaco in persona vi partecipi lo rende, se non unico, molto diverso da altre "realta' virtuali". Sono d'accordo che insieme, con azioni in sinergia si potrebbe ottenere qualcosa di positivo per la comunita'.

Non sono assolutamente d'accordo che il forum, "favorisca" le persone a cui tu hai voluto alludere, fino a prova contraria, sono le persone che scelgono dove andare a scrivere e non i forums a scegliersi gli scrittori. Il fatto che tu, Lux ed altri abbiate scelto di fare quello che ho appena scritto e' prova tangibile di cio'. Con questo non voglio minimamente alludere che uno debba rimanere sempre sullo stesso forum, come vado ripetendo dal primo giorno; ognuno deve fare una scelta su dove scrivere con piu' assiduita' e se le nuove scelte apportano benefici maggiori per se' stessi e per la comunita' io sono stracontento che cio' succeda. Inoltre, le tue accuse verso questa o queste persone di non aver fatto niente per il proprio paese lasciano il tempo che trovano qui' sul forum, io posso non conoscere il vivere quotidiano della comunita' ma se vuoi continuare a discutere su questo soggetto mi devi elencare tutte le persone che in passato hanno fatto del bene per Sellia, forse ci saranno ma io non ne conosco; ti assicuro che il mio non e' sarcasmo ma pura curiosita'.



_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  007 Mer 20 Lug - 22:17

Admin dice bene, anche io vorrei vedere l'elenco delle persone che hanno fatto qualcosa di importante per Sellia....lo leggerei co attenzione, se il paese e' arrivato in questo stato lo dobbiamo a chi ha amministrato negli ultimi 40 anni, bisognava programmare un nuovo paese alle palazzine, lottizzare dei terreni come hanno fatto a 6 km di distanza e tanti avrebbero costruio la propia..."villetta", invece, hanno continuato a costruire case popolari "intre chillu cavuna"....
Sellia ha perso le scuole, mi pare anche l'asilo ...per mancanza di bambini ,questi sono i veri problemi , perche' non vi e' mai stata coesione fra i vari gruppi di potere, ma ognuno ha pensato al propio orticello fregandosene della comunita', non si e' mai remato nella stessa direzione e si sta vedendo anche sul nostro forum, alle prime difficolta', si taglia la corda e "ti salutu peda e ficu", salvo poi criticare .
Se io ci tengo a far parte di una comunita', lotto , mi batto per arrivare a una conclusione , nessuno regala niente ,in cima si arriva uniti, se qualcuno molla , la cordata si blocca....e la vetta rimane un...miraggio....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mer 20 Lug - 22:39

Si vogliamo leggere questo elenco di eroi e filantropi...
(scusate ma stavo leggendo quel papello di Giannancialu) study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Tonino Mer 20 Lug - 22:45

scusati ma udaju capito e quala elencu staviti parrannu scratch
moh mu leju puru eiu u papellu e giannancialu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare - Pagina 2 Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.