Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il momento migliore deve ancora arrivare

+8
zagor
OCCAM
007
cuvalo54
Tonino
Keope
dirramatore
Admin
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Ven 9 Apr - 15:53

Sai com'è, ho perso dimestichezza con il Forum ma spero mi passi il disgusto di tante cose che l'hanno rovinato nel momento di maggiore brillantezza e tutti quelli che hanno un carattere critico possono capire

(Commy)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Prendo spunto da queste due righe del Commy a cui do' il bentornato sul forum e spero che ci rimanga ancora a lungo. Commy, tu sei stato (e spero continuerai ad essere) parte importante del forum. La tua simpatia ed il tuo contributo fotografico e non sono state sempre apprezzate sul forum. Pero' devo dissentire sulla tua opinione che il forum e' stato rovinato nel suo momento migliore, anzi io credo, e l'ho messo pure come titolo che il momento migliore del forum debba ancora venire.
Forse fraintendo o forse le tue due righe non ti sono state sufficienti per spiegare meglio, forse volevi dire nella parte iniziale del forum, visto che non e' poi tanto che siamo nella rete.
La funzione di un forum e' quella di servire come punto di dialogo che puo' anche sfociare nella brillantezza di cui parli, il forum di Sellia e' di tutti i selliesi (anzi anche di coloro che non lo sono ma che in qualche modo si sentono selliesi) ed e' stato fondato affinche' tutti coloro che hanno a cuore questa comunita' si confrontassero nella speranza di offrire nuove idee, migliorie, progresso per la comunita' selliese e non per altri scopi. Con questo non voglio rivangare nella politica perche' e' un terreno dove io mi ci sono sempre sentito a disagio, volevo solo farti sapere che se uno ha dialogato con tanti amici e si ci e' trovato anche bene, non vedo perche' poi debba smettere per attriti che esulano da quel sentimento d'amicizia. Ti invito, se vuoi, ad elaborare sul tuo vero pensiero, se hai qualche sassolino da toglierti fallo pure, siamo qui' per spiegarci qualche malinteso, se non ci spieghiamo tra sellioti cosa vogliamo pretendere e dove vuoi che andiamo?
Ribadisco pero' che io spero, anzi sono molto fiducioso che il tempo migliore per il Forum debba ancora venire, se ci credi pure tu o meno non ha molta importanza, l'importante e' che siamo qui', che ci rispettiamo e che la porta e' aperta per tutti quelli che vogliono entrare.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Ven 9 Apr - 16:36

Francamente io non ho neanche capito qual'è stato il motivo per il quale il Commy ha preso un pò le distanze dal forum sebbene di tanto in tanto si fa comunque vedere. Spero che non siano così grandi e che torni presto .... ma io a chi li devo fare i fotomontaggi?? L'anno scorso gliene ho fatti tantissimi.. sapevo infatti che lui è un amico e che non se la prende.... Commy siamo sempre qui.. ritorna!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Keope Ven 9 Apr - 18:01

Credo di aver capito quello che voglia dire Commy e penso che lo abbiano capito un pò tutti. Sicuramente un anno fa di questi tempi il forum incominciava a "bollire" in vista delle elezioni. Personalmente non voglio rivangare il passato perchè non avrebbe senso, ma credo che un pò tutti ci abbiano messo del proprio, me compreso, non mi escludo. Critiche esagerate e offese gratuite. Molti si sono allontanati proprio perchè si era creato un clima non molto sereno in quel periodo. Questa è la mia opinione, condivisibile o meno, per fortuna non siamo tutti uguali.
Credo che il Commy, da persona intelligente qual è, tornerà a dare il suo contributo su questo forum. Poi ovviamente ognuno è libero di agire come meglio crede.
Mi auguro, come ha scritto Admin che "il tempo migliore per il Forum debba ancora venire".
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Ven 9 Apr - 20:35

lo spero anche io Keope, in quel periodo infatti chi più e chi meno in tanti si sono schierata da un lato o dall'altro.. io sono stato l'unico caso che non ha preso nessuna posizione nella maniera più assoluta e avrei gradito che nessuno ne avesse preso sul forum... sicuramente sarebbe stato tutto più bello. Potete rileggere tutti i miei post e non trovere mai una sola parola in favore o contro questo o quel candidato. Ma ormai comunque è passato circa un anno ... non è che si può restare ancora a pensare a certe cose.. la cosa migliore sarebbe dimenticare se c'è stata qualche parola di troppo e riprendere questo bel giocattolo.... il forum!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Tonino Dom 11 Apr - 0:43

anche qui' mi sarò perso qualcosa
scusatemi sono un pò impegnato e naturalmente seguo meno il forum
mi dite dove ha scritto commy
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  cuvalo54 Dom 11 Apr - 0:45

Tonì comu manchi nu pocu resti fora, cca jiamu comu u ventu.
Se vuori leggere Commy vai a click pag. 46


Ultima modifica di cuvalo54 il Dom 11 Apr - 0:46 - modificato 1 volta.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  007 Dom 11 Apr - 0:46

Non ricordo tonino, domana u lei, a stura,,, chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  OCCAM Mar 13 Apr - 14:22

Ribadisco pero' che io spero, anzi sono molto fiducioso che il tempo migliore per il Forum debba ancora venire
...ribadisco anch'io la citazione e anche che si deve avere tale atteggiamento mentale, nel senso che non ci si può certo permettere a Sellia di cullarci sugli allori (quali si dirà!?!). Ma, invece, avere e proporre quella sete di miglioramento che è, dopotutto, il succo della vita. In altre parole, dobbiamo rassegnarci: se si vuole mantenere un certa qualità di vita (perlomeno accettabile), allora siamo condannati a migliorarci continuamente...e questo, il Commy, lo sa benissimo. Ovviamente, penso che la sua affermazione non è, cronologicamente parlando, da prendere alla lettera. Ricordo che, spesso, il sentirsi amareggiato circa una situazione, è sinonimo di grandi aspettative. Tuttavìa, anch'io invito il Commy, anche perchè parte dei primi "quattro", a riflettere esclusivamente con la propria testa e riconsiderare con un altro obiettivo e prospettiva il vero spirito del forum e chi lo fatto nascere. Circa il periodo pre-elettorale, siamo o saremmo alle solite: non si è capaci ancora di dis-giungere la propria libertà di pensiero dall'amicizia, dalla parentela, il che, se ci pensate bene, è un paradosso: più rispetto l'amico, più voglio bene al parente, più lo vorrei libero! La libertà, quindi la possibilità che sfocia, con il tempo, nella capacità di esprimere il proprio pensiero è, da sempre, l'unico vera ricchezza che si ha. Ha proposito dell'essere "unico", mi permetto di commentare ciò che l'amico
Dirr ha scritto, cioè:
io sono stato l'unico caso che non ha preso nessuna posizione nella maniera più assoluta
...anch'io non ho parteggiato tra i due candidati, anche se non ho assolutamente nessuna difficoltà nell'affermare che Antonella è stata ed è un'amica di lunga data, ma, con questo vi rimando al concetto precedente, cioè quello di esser capaci, nell'interesse comune di distinguere i vari piani relazionali.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mar 13 Apr - 18:44

Ovviamente, penso che la sua affermazione non è, cronologicamente parlando, da prendere alla lettera. Ricordo che, spesso, il sentirsi amareggiato circa una situazione, è sinonimo di grandi aspettative.

-Occam-


Se ci si basa sul successo del Forum esclusivamente, le aspettative sono state ampiamente superate, almeno per quello che mi concerne.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  zagor Mar 13 Apr - 19:23

Ogni momento può diventare quello buono sta a noi coglierlo,nutrirlo ,proporlo,valorizzarlo.Il forum potrà ancora dare tanto alla comunità Selliese basta essere uniti nelle diversità facendo tesoro dei consigli dei suggerimenti.Il forum puo ancora crescere tanto sta a noi riempirlo di buoni propositi di fattibbili aspettative per ritrovarci tutti verso la meta finale il nostro posto nel cuore SELLIA
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  007 Mar 13 Apr - 20:43

Il forum e' vivo, siamo un bel gruppo, molti ancora si uniranno a noi , il forum e' amicizia , divertimento e punto di riferimento per tanti "selliesi", e' aperto a tutti quelli che credono nel progetto "Sellia" senza "secondi fini".
Saluti 007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  bacco Mar 13 Apr - 21:18

paroli santi 007 clap clap
bacco
bacco

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mar 13 Apr - 21:19

Quando ho scritto che il forum ha superato ogni aspettativa non voglio implicare che non ci sono ampi margini di miglioramento, infatti ho scritto che credo che il periodo migliore debba ancora venire. Inshallah !
Di certo, dice bene 007, questo forum non e' stato ideato per nessuna fiera della vanita'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  007 Mar 13 Apr - 21:38

Siamo tutti sintonizzati ,sono contento per...Bacco , che si e' "calato "subito nella parte , bravo , ma non esagerare con quel "nettare", altrimenti mi tocchera' di indagare sulle tue "transaminasi" ( GOT_GPT) crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Sherlock Holmes Mer 14 Apr - 21:16

Il mio parere di indagatore mi porta a dire che il forum migliorerà quando gli iscritti non penseranno che i complimenti fatti a qualcuno siano falsi(es. lampante di Irene Pivetti) ma quando ci sarà più solidarietà tra i forumisti nonostante le critiche costruttive o ironiche che si vogliono mettere in evidenza. Wink
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Tonino Mer 14 Apr - 22:08

caro indagatore devi essere senz'altro un bravo ragazzo e ti piacerebbe vedere un forum piu' solidale
vedi se noi riuscissimo a guardare la politica di Sellia in modo piu' riguardoso e rispettoso l'uno verso l'altro
(e tenendo presente che quelli che sono lontani non possono essere di parte) si potrebbe dialogare
e magari tirar fuori qualche problema che meriti un'approfondita discussione
ci vuole poco si puo' essere divisi (ma quando conta ) uniti

sono convinto che il momento migliore del forum debba ancora arrivare
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Mer 14 Apr - 22:09

anche secondo me il momento migliore deve ancora arrivare...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Ospite Gio 15 Apr - 10:20

secondo me lasciatemi dire il tempo migliore ha trovato la porta del forum e ha bussato e vuole entrare che ne dici admin, la apriamo la porta? se volete sapere come si fa? chiedetelo al trio occhi di gatto e ve lo dirà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  L'urlo Mar 20 Apr - 10:49

Mi inserisco dicendo che anche secondo la mia opinione il forum non può che migliorarsi. Certo è naturale che sia compito dei forumisti provvedere, sono i forumisti che costituiscono il forum.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  L'urlo Mar 20 Apr - 10:54

Riporto l'input del mio precedente scritto:

Ho trovato, fra le tanti frasi scritte queste che riporto:

Re: Il "MOTTO" del forumista.
007 il Gio 3 Dic - 19:34
Un "forumista" e' sempre presente ,anche quando e' lontano, ecc.

Re: Il "MOTTO" del forumista.
007 il Dom 29 Nov - 21:56
FORUMISTA PER CASO , DI SELLIA INNAMORATO
Questo e' il "MOTTO DEL FORUMISTA",


Io ho fiducia nei selliesi che sono (siamo) veramente innamorati del loro paesello
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Admin Mer 21 Apr - 20:40

biricchina54 ha scritto:secondo me lasciatemi dire il tempo migliore ha trovato la porta del forum e ha bussato e vuole entrare che ne dici admin, la apriamo la porta? se volete sapere come si fa? chiedetelo al trio occhi di gatto e ve lo dirà

Il tempo ha sempre il tempo dalla sua parte e quindi cara Biri aspettera' sicuramente il tempo giusto, la porta e' socchiusa e sara' ancor piu' facile.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  OCCAM Mer 21 Apr - 23:03

...il tempo migliore è sempre quello che deve ancora venire...è così per definizione. Cos'è, altrimenti, la motivazione umana se non l'augurarsi tempi migliori? sunny
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Mer 21 Apr - 23:04

ricordatevi anche che dopo la pioggia viene sempre il sole..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Ospite Gio 22 Apr - 13:30

il tempo migliore è arrivato da quando sono arrivata io....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  dirramatore Gio 22 Apr - 13:40

allora invece che ad aprile ti potevi iscrivere un pò prima.... ci saremmo risparmiare un pò di frane...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il momento migliore deve ancora arrivare Empty Re: Il momento migliore deve ancora arrivare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.