Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

+9
anonimo
Giovannangelo
a timpa
armando mirante
il gabiano
romantico
Tonino
007
Admin
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Oscar Dom 30 Ott - 19:03

Ieri sono entrata ed uscita subbito del forum, perché mi dispiaceva di Romantico e non riscivo a dire piú di tanto!!! Oggi leggo con piacere che il danno da lui subbito non era molto grave, come lui pensava...... Anche se il male da lui subbito é stato ingiusto!!!!
Spero che Sellia torni a essere quella di prima, quando le persone portavano rispetto per gli altri!!!! Da bambina ricordo che le persone un po piú anziane venivano trattate con molto rispetto e venivano ascoltate..... Io mi ricordo di una persona molto anziana che abbitava alle palazzine in piazza, io l´ ascoltavo molto volentieri, quasi ogni pomeriggio in torno alle 16.00, perché mi raccontava storie antiche. io ero felice di sentire quelle storie perché mi facevano sentire parte della storia di Sellia....... Cose che a scuola non verrano mai spiegate, perché solo i Sellioti anziani conoscono......
Spero di cuore in un futuro migliore, dove le tutte persone collabborino come un tempo......
A Romantico auguro tutta la tranquillitá e il bene possibile e che a Sellia risplenda il sunny e no il mal tempo.......
pace si dissaru i missi
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  nino Dom 30 Ott - 20:25

Romantico, scusami per il ritardo, solo adesso ho letto di quello che Ti è successo.
Da parte mia tutta la solidarietà..
Speriamo che nel nostro priccolo Borgo non succedano più cose di questo genere.
Il Tuo gesto di Perdono deve servire a migliorarci.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Dom 30 Ott - 21:34

romantico ha scritto:questa video clip che mi ai dedicato è stato il massimo.. perche?

Forse perche' ho intuito che tu sei la persona descritta da te stesso, ancor prima di averlo letto...Ed anche perche' Sellia va oltre alcune umane bassezze.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 21:37

Ludovico, Oscar, Nino. Buona sera ... Ringrazio con il cuore in mano tutti voi per il vostro gentile pensiero di solidarietà non mi aspettavo tanta magnanimità, e, tanto conforto da voi tutti... due pagine di solidarietà per uno come me iscritto da pochi mesi io non merito tanto clamore sono un umile utente che piace conoscere amici e paesano, per aprire un contatto di dialogo è per scambiare vedute, pensieri, parole, quello che mi successo e stato un coro di solidarietà che mi ha sbalordito come non mai... il nostro caro adimin con la partecipazione di 007 anno espresso grande conforto a romantico in uno per tutti è, tutti per uno. che coinvolge tutti voi amici utenti è meraviglioso sapere che ci sono ancora persone comprensivi che conservano ancora quei principi di sani valori che oggi sono in disuso... Grazie, grazie, grazie ancora...
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 22:10

Admin ha scritto:
romantico ha scritto:questa video clip che mi ai dedicato è stato il massimo.. perche?

Forse perche' ho intuito che tu sei la persona descritta da te stesso, ancor prima di averlo letto...Ed anche perche' Sellia va oltre alcune umane bassezze.

Admin ai letto nei miei pensieri, ai intuito il mio carattere ,ai capito che sono molto sensibile ha tutto quello che succede, sono un sognatore non sto in pace con me stesso se faccio un torto ha chi non lo merita; ma nello stesso tempo mi piace parlare chiaro anche se so che le mie parole recano offesa... poi sarò io Ha spiegare il motivo per cui lo fatto... se poi ci mettiamo un sotto fondo musicale e la compagnia di una bella donna divento romantico docile e arrendevole...
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  DOC Mer 2 Nov - 0:15

Anch'io mi associo agli attestati di solidarietà verso Romantico. Vedere violata la propria casa fa sempre male, a prescindere dall'entità dei danni. Approfitto per fare i complimenti ad ADM per il bellissimo video corredato dalle toccanti parole di Costabile. Se ADM è daccordo vorrei utilizzare questo video per aprire la seconda edizione del premio di poesia che si terrà entro fine anno e la cui serata di premiazione terremo presso la sala cinema.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Mer 2 Nov - 14:21

Grazie per i complimenti sul video...Sono onorato che tu l'abbia scelto per aprire la seconda edizione del premio poesia, a me fa' solo piacere di poterlo mettere a disposizione per un evento che considero uno dei piu' importanti per Sellia.
A proposito di poesia, fu poi allestita la via della poesia con le poesie vincenti dello scorso anno ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Mer 2 Nov - 19:30

Buona sera DOC.
Grazie per il gesto di solidarietà verso i miei confronti.
Posso dire che sono onorato leggere le tue parole in questo momento di sconforto... spero che a Sellia non succederà mai più !!! il mio pensiero è stato istintivo; il perdono. Pur sapendo di avere un valido sospetto per denunciare questo vile atto
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  DOC Mer 2 Nov - 20:19

Caro Romantico la mia vicinanza era doverosa istituzionalmente e umanamente. Il tuo perdono e' stato un segno di grande intelligenza, ma intanto come ente abbiamo chiesto maggiore presenza delle forze dell'ordine sul territorio per dissuadere quei pochi vandali che mettono in ombra con i loro gesti la stragrande maggioranza delle persone di Sellia che sempre si sono distinte per onesta', rispetto e civilta'. Rispondendo ad Adm sulla via delle poesie comunico che sara' istituita dopo la seconda edizione quando avremo più' poesie da affiggere. Un saluto a tutti.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Mer 2 Nov - 21:24

Grazie Doc, la via della poesia e' stata un'ottima idea...Sellia e Poesia...Fa anche rima ! thumbsup

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Ludovico Dom 13 Nov - 19:14

Non è da tutti perdonare............... Mi sembra che se ne sia parlato.................
Dico bravo a Romantico, un esempio da seguire per chi crede che perdonare sia segno di debolezza e non una virtú.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile - Pagina 2 Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.