Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

+9
anonimo
Giovannangelo
a timpa
armando mirante
il gabiano
romantico
Tonino
007
Admin
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Sab 29 Ott - 16:53

romantico ha scritto:

buona sera a tutti... per me è un periodo molto triste raggione per cui ho ricevuto tanto male del borgo Sellia... oggi mi è giunta una telefonata dove mi dicevano che nella mia casetta di sellia anno rotto il portone è pure la finestra mi hanno procurato un danno al di sopra di 2000 € posso più avere fiducia du Selliotu? adesso se piove si allaga anche la casa che si trova pura arredata...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
007 ha scritto:
Penavamo che fosse uno scherzo, invece e' tutto vero, Romantico ha subito dei danni alla sua piccola ma graziosa casetta di Sellia , porta di vetro rotta e anche la finestra , non serve nessun commento, do la mia totale solidarieta' a Romantico, persona buona e schietta.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Apprendo con rammarico questa notizia inqualificabile nel cerchio dell'umana civilta'. Avevo anch'io sperato si trattasse di uno scherzo, come era infatti quello dell'altra volta. Invece e' tutto vero. Sono vicino a Romantico, persona che nemmeno conosco, se non attraverso le righe e le foto che lui ha gentilmente inserito sul forum, lui ha tutta la mia solidarieta', se cio' puo' sollevarlo un po' da questo triste momento.
Inutile dire che condanno questo atto codardo, perpetrato verso una persona che si suppone non abbia mai fatto male a nessuno.
Ma soffermiamoci un attimo cari amici...
Cosa ha fatto di male l'utente Romantico per meritare questo trattamento ? E perche' proprio ora e' rimasto vittima di questo atto vile ?



_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  007 Sab 29 Ott - 17:02

Ultimamente succedono cose poche carine nel nostro paesello, ma vedo pochissima reazione anzi niente nel condannare queste cose inqualificabili che lo gettano nel fango, il nostro e' un forum libero ,che non si nasconde dietro un "dito", libero e schietto come lo e' il nostro amico Romantico.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Sab 29 Ott - 17:11

Dici bene 007, tutto il paese dovrebbe essere solidale con l'amico Romantico e condannare questo atto vergognoso che non riflette minimamente l'indole e la bonta' del "vero selliotu".
Fino a quando questi atti ignobili non vengono pubblicamente condannati, non si va avanti ma indietro. Urge un atto civile che faccia impallidire l'eroe, o gli eroi di questa bravata... Una condanna sul sagrato della chiesa, prima o dopo la Messa, alcuni giovani con dei cartelli che difendano questo po' di civilta' che rimane.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  007 Sab 29 Ott - 17:17

Spero che si faccia qualcosa, vedremo....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Sab 29 Ott - 17:29

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile CxVwQ

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  007 Sab 29 Ott - 17:32

clap clap clap
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Tonino Sab 29 Ott - 19:02

solidale con romanticone ....
sinceramente... non trovo le parole adatte per condannare questo ignobile atto vandalico
semplicemente dico a quello sparuto gruppo di teppisti ... VERGOGNATEVI
sempre se avete un pò di dignità
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Sab 29 Ott - 21:21

Voi Amici miei sapete che sono un uomo grande è non ho mai fatto del male ha nessuno... credetemi ieri appena mi è giunta la notizia, mi sentivo così male che pensavo di non farcela, battiti di cuore accelerati mancanza di espirazione non mi sentivo di stare impedi, credevo di morire... mi sono messo a piangere... pensavo cosa avrò fatto di male per meritare tutto questo! adesso amici miei non fatemi piangere anche voi con la vostra solidarietà, siete veramente dei cari amici... come potrei dimenticare tutti voi... un grazie del profondo del mio cuore va a tutti... con le vostre belle parole, anche se piango. piango di gioia pensando che l'amicizia è una cosa seria... e se non ti asciuga le lacrime ti aiuta ha stare meglio, è io adesso sto meglio: il conforto morale vale più di un tesoro... è il perdono è un atto di nobiltà!!! io perdono coloro che mi anno fatto tanto male ... ma Dio è grande sarà lui ha giudicare quello che anno fatto con la loro malvagità. "potrei anche denunciarti perchè il tuo messaggio parla chiaro con minacce se mi stai leggendo." Ha voi amici di Sellia un posto nel cuore... auguro tanto bene... con tanto affetto romantico Buona Sera
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  il gabiano Sab 29 Ott - 22:22

Anche da parte mia esprimo tutta la mia solisarietà all'amico romantico per il vile gesto subito.
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  armando mirante Sab 29 Ott - 22:35

Caro Eugenio,
Anche io sono dalla tua parte e mi dispiace molto di quello che ti e successo. Viviamo in tempi difficili e come ci avverte la parola di Dio “ tutto il mondo sta in potere del Maligno ”1 Giov. 5:19.
Qual’cuno di questi maligni ti ha fatto questo danno e speriamo che prima o dopo si sapra’ chi e stato e sarai ricompensato. Per adesso sappi che il nostri pensieri e preghiere sono rivolte a te e tua famiglia. Ciao
armando mirante
armando mirante

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.09
Località : NORTH BERGEN, N.J. U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  a timpa Sab 29 Ott - 23:15

Ciao Romantico,anche l'altra volta ti avevo fatto un PM di solidarietà, anche stavolta ti sono vicino moralmente per il vile atto,fatti coraggio la vita continua.
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Giovannangelo Sab 29 Ott - 23:23

Oggi pomeriggio andando a Sellia, ho saputo dell’increscioso ed antipatico fatto capitato all’amico Romantico . Inutile dirvi che sono rimasto molto male, perché nel nostro paese cose simili sono successe molto di rado. Cosa si può dire, dispiace veramente che una cosa del genere sia capitata ad una persona buona ed onesta come Romantico, il quale da quanto fino ad oggi mi risulta non ha fatto male mai a nessuno. Spero che gli autori di tale bravata non siano di Sellia. A Romantico voglio solo dire, di non disperare… che c’è sempre la Divina Provvidenza, che chiude una finestra ma apre sempre una porta. Un caro ed affettuoso abbraccio.

Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Sab 29 Ott - 23:27

Leggendo l'ultimo messaggio di Romantico, mi par di capire che lui sa' gia' chi e ' stato e lo ha perdonato, oppure ho capito male ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Sab 29 Ott - 23:30

Ciao timpa ti ringrazio per il gentile pensiero è anche per il M P ... tu amico mio dici che la vita continua! ma ha quale prezzo?
il coraggio è la virtù dei forti, ma io non sono più forte ma sono solo stanco... grazie ancora per il tuo incoraggiamento è buona notte Amico mio...
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Sab 29 Ott - 23:42

Quante belle parole questa sera!!! sono veramente capitato in un Forum di brave persone... ho sto sognando? Giovanni se veramente persona degna di rispetto è una vita che ci conosciamo .. ma no fino infondo ma solo con un sorriso ho con un ciao ma con il dialogo si impara ha conoscere le persone grazie per il pensiero io perdono perchè sono nato umile. Buona notte un abbraccio di cuore a tutti
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 0:03

Una notte d'amore è di pace a tutti coloro che anno un cuore ...
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Dom 30 Ott - 0:10

Buona notte Romantico, ormai sei uno di noi !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Giovannangelo Dom 30 Ott - 0:16

Buona notte anche te Romantico.Mi auguro che dimentichi presto questa brutta storia.

Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 0:38

Buona notte Giovannangelo: dimenticare io posso solo perdonare perche lo ha detto Gesù sulla croce.

Padre perdona loro che non sanno quello che fanno


Ultima modifica di romantico il Dom 30 Ott - 10:59 - modificato 1 volta.
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Admin Dom 30 Ott - 0:40



Dedico questo video a Romantico e a tutti quelli che sognano una Sellia migliore...
E con questo vi auguro una dolce notte !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Giovannangelo Dom 30 Ott - 0:47

Romantico, è già una grande cosa. Non è di tutti saper perdonare. Buona notte.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  anonimo Dom 30 Ott - 10:03

porto solidarietà a romantico di quello che gli è successo sono cose che non dovrebbero succedere
purtroppo siamo in un paese ( civile? ) . si dice che non è tanto il danno ma l'azione, si ma con i tempi
che corrono quello che conta adesso sono i danni materiali ; speriamo che ciò non accada più
saluto romantico

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 12:21

[quote="Admin"]

Dedico questo video a Romantico e a tutti quelli che sognano una Sellia migliore...
E con questo vi auguro una dolce notte !r=blue]]"Pure i cieli azzurri"? dolce musica impressioni lontani, Admin questa dolce musica mi esprime impressioni lontani mi ha fatto rivivere momenti indietro nel tempo... le mie prime impressioni! l'amore per Sellia dove ho lascito un pezzo del mio cuore infranto: ricordi di luoghi e sofferenze di duro lavoro e pure tanta gioia e tanto dolore, l'amore per i miei amici che non dimenticherò mai... io per essere solidale con i miei amici mi spogliavo, mi toglievo le scarpe è buttavo i vestiti per le strade... io volevo essere come loro vestito di cenci...ogni angolo ogni via ogni casa romantico entrava, perchè era un ragazzo che amava e nello stesso modo questo grande amore mi veniva contraccambiato da tutti... vecchi e giovani, ricchi e poveri, ma soprattutto i poveri quelle persone che conoscevano la sofferenza, e l'umiltà!!! Admin vedo che sei entrato nei miei sentimenti ma questa video clip che mi ai dedicato è stato il massimo.. perche? mi ha fatto tornare bambino, anche se mi ha straziato il mio povero cuore! la musica di un certo tipo mi trasporta al di la del tempo!!! grazie Amico mio
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  romantico Dom 30 Ott - 12:42

Buona Domenica anche se non ti conosco se sempre un amico pure se conservi l'anonimato sei sempre ben sentito... ai tutta la mia stima per la tua solidarietà... è vero quello che dici è l'azione quella che conta, poi se vogliamo contare il lato economico con i tempi che corrono? tutto diventa più difficile!!! vuol dire che assommiamo questo con gli altri... grazie da romantico
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Ludovico Dom 30 Ott - 18:34

Mi unisco al coro ed esprimo la mia solidarietà a romantico per questo atto incivile. Mi rincresce scrivere che, fino ad ora, nessun amministratore ha pubblicamente condannato sul forum questo atto di barbarie.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile Empty Re: Solidarieta' per Romantico, vittima di un atto vile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.