Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da romantico Fotogallery

+25
selliotuvicinu
volo dell'angelo
Muttley
domperignon
uragano
okki blu
Borgo
ASCO
Alessandro$
franco
Ludovico
Attilio Citrino
romantico 1
anonimo
Giovannangelo
Commy
a timpa
cuvalo54
topogigio
il gabiano
007
Tonino
Oscar
Admin
romantico
29 partecipanti

Pagina 2 di 29 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo

Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Dom 23 Ott - 22:31

Ciao uomo senza nome. No comment.
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  il gabiano Dom 23 Ott - 22:48

romantico ha scritto: Ciao uomo senza nome. No comment.
Il tuo no comment. dice tutto caro romantico.
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Dom 23 Ott - 22:51

007 buana sera. ricordati se la fantasia non ha limiti? io non sono il tipo che mi invento le cose! perchè mi parli della fantasia, forse non ti risulta quello che ho scritto?


Ultima modifica di romantico il Mer 26 Ott - 16:07 - modificato 1 volta.
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Dom 23 Ott - 23:04

[quote="il gabiano"]
romantico ha scritto:
romantico ha scritto:Questa foto parlano da se! non ha bisogno di tanti commenti!!! un parco giochi che viene utilizzato come deposito di legna è oggetti vari come si capisce che siamo Sellioti? e mo ve lo devo dire!!! quando anno assegnati le palazzine, perdono rettifico! alcune famiglie nelle vasche da bagno tenevano le patate: detto questo detto tutto?[/color]
Ciao romantico complimenti per il servizio dato .
Meraviglioso vedere come sono tenuti puliti i parchi giochi di Sellia (bagno publico compreso).
Pensate che il propietario di quella legna e un signore che abita li difronte e viene pagato mensilmente da noi tutti cittadini di Sellia per tenere pulita Sellia invece questi sono i risultati.
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Oscar Lun 24 Ott - 9:52

romantico ha scritto:Buona sera Oscar quelli non sono semplici tubi poggiati per caso... se ai notato c'è una trivella che serve ha perforare il terreno fino ha raggiungere una profondità di 15 20 metri finchè, non si trova la roccia, dopo di che fanno entrare i tubi nella roccia, dove vengono calati delle gabbie di ferro, e riempite di un cemento speciale... tutto questo serve ha consolidare il terreno è renderlo più stabile, permettendo una maggiore sicurezza... la cosiddetta timpa varata come sappiamo tutti è stata dichiarata zona altamente ha riscio dato il suolo argilloso già dal 1942, all'epoca sono stati fatti lavori di consolidamento infondo al burrone per bloccare lo slittamento delle case restanti mentre oggi si cerca di dare una maggiore sicurezza suppongo per un ampliamento della piazza: ancora il progetto io non lo visto ma essendo di competenza credo che il principale obbiettivo sia questo...

Grazie Romantico, per la tua spiegazione............. Complimenti ancora per le foto..................
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  topogigio Lun 24 Ott - 11:47

Romantichino... ino..ino.... sei bravissimissimissimissimo ! Ma se topogigio e topolino , si faranno il loro forumino..... bellino bellino.... tranquillino .....ino ino....... che più tranquiliino .... non si può..... Romantichino .....manderà pure le fotine per topo gigio e Topolino ? Un bacino ..ino.ino......
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  topogigio Lun 24 Ott - 12:37

Cosa vedo maiiiiiii!!!-.. cha paurina.... nella fotina di Romantichino..... ino...ino.......c'è un'ombrina..... cosè un paguratina? il fantasmino del parchino dei giochini dei bambini ..... pulitino .....pulitino chè paurina.... fujiuuuuuuu!!!!!.. nel mio buchino del parmigianono...
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  007 Lun 24 Ott - 15:20

romantico ha scritto:007 buana sera. ricordati se la fantasia non ha limiti? io non sono il tipo che mi invento le cose! perchè mi parli della fantasia, forse non ti risulta quello che oh scritto?
Romantico, la fantasia e' rivolta a chi ha messo qualla "mazzacana" sotto la panchina, non a te....bella la tua foto....complimenti.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Admin Lun 24 Ott - 21:03

Piu' che mazza-cana para na mazza-elefanta Shocked

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  007 Lun 24 Ott - 21:06

Si ma ogni tanto lo frate Romantico prende fischi per ...fiaschi...quindi ho dovuto rettificare.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Admin Lun 24 Ott - 21:18

Capisco a lo frate 007 che multo pacienziuso est ! Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  il gabiano Lun 24 Ott - 21:32

romantico ha scritto:Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Giorno41
Cari amici del forum da profano che sono guardando queste foto una domanda mi sorge spontanea sipuò appogiare delle arcate su un intonaco che sta per cadere ?
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  007 Lun 24 Ott - 21:47

Buona sera Il Gabiano, non e' il mio mestiere, ma credo che sopra ci venga lo stesso rivestimento in pietra che c'e' sotto, faranno lo stesso lavoro.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Admin Lun 24 Ott - 21:51

Finalmente...Non se ne poteva piu' di quei muri grigi ! Evil or Very Mad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Lun 24 Ott - 22:40

007 ha scritto:
romantico ha scritto:007 buana sera. ricordati se la fantasia non ha limiti? io non sono il tipo che mi invento le cose! perchè mi parli della fantasia, forse non ti risulta quello che oh scritto?
Romantico, la fantasia e' rivolta a chi ha messo qualla "mazzacana" sotto la panchina, non a te....bella la tua foto....complimenti.
Non serve girare la frittata io oh sbagliato con le vasche è le patate all'ora ho chiesto perdono dicendo rettifico alcuni di loro nelle vasche da bagno mettevano le patate.. 007 la tua risposta illudeva che la fantasia non avendo limiti si può inventare di tutto come dire non corrisponde ha verità fantasia altro che mazzacana?e poi non possiamo fare di tutta l'erba un fascio... va boun va... grazie per i complimenti delle foto.
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Lun 24 Ott - 22:54

Admin ha scritto:Piu' che mazza-cana para na mazza-elefanta Shocked
Caro Adimin per favore onde evitare incomprenzioni e polemiche con un mio Caro amico che si è risentito per le foto della legna... puoi cancellarmi quelle foto? vuol dire che li farò quando non ci saranno più legni da ardere grazie... a vistu chi mazzacana sutta chillu sedila?
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Admin Lun 24 Ott - 23:02

romantico ha scritto:
Admin ha scritto:Piu' che mazza-cana para na mazza-elefanta Shocked
Caro Adimin per favore onde evitare incomprenzioni e polemiche con un mio Caro amico che si è risentito per le foto della legna... puoi cancellarmi quelle foto? vuol dire che li farò quando non ci saranno più legni da ardere grazie... a vistu chi mazzacana sutta chillu sedila?

Ma se tolgo la foto, (la puoi togliere pure tu se vuoi) la legna non e' che scompare, rimane sempre li'...
Non preoccuparti caro romantico, i forums sono fatti per vedere il bello ed il meno bello ! goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Lun 24 Ott - 23:08

topogigio ha scritto:Romantichino... ino..ino.... sei bravissimissimissimissimo ! Ma se topogigio e topolino , si faranno il loro forumino..... bellino bellino.... tranquillino .....ino ino....... che più tranquiliino .... non si può..... Romantichino .....manderà pure le fotine per topo gigio e Topolino ? Un bacino ..ino.ino......
Caro il mio Topogigio quando ti farai il Forumino Romantichino ino ino oh! ti mandera tanti fotini e pure il formaggino... perche tu sei un topino tanto intelligentino e anche furbino che sai come scroccarmi il formaggio e pure il formagino... romantichino vuole tanto bene ha topino... Buona notte
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  il gabiano Mar 25 Ott - 16:14

007 ha scritto:Buona sera Il Gabiano, non e' il mio mestiere, ma credo che sopra ci venga lo stesso rivestimento in pietra che c'e' sotto, faranno lo stesso lavoro.
Carissimo 007 neanche il sottoscritto fa questo mestiere però che io sappia cemento e muschio per intenderci i toppi chi ne fannu u presepe non legano.
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Mar 25 Ott - 18:14

Caro 007 e Gabiano le vostre sono parole al vento non sarete ascoltato da nessuno. Ha Sellia si lavora alla Carlona... quando anno iniziato le opere se cosi possiamo chiamarle!!! del Museo ecologico... ho parlato di persona con l'impresa dei lavori per farle presente che non è il sistema giusto per rivestire un muro in pietra! sai cosa mi anno risposto? perchè come dovremmo farlo, io gli ho risposto quando io lavoravo la pietra tu dovevi ancora nascere! comunque i muri vanno puliti dalle impurità , vanno lavati, vanno rinzaffati con sabbia e cemento. e poi il giorno seguente con una sonda devono venire bagnati con acqua, e quando si fa un rivestimento in pietra c'è una regola di montaggio, non vanno di certo messi come state facendo voi? ma se io metto 2 pietre sullo stesso piano la terza pietra va messa tra le 2 per incatenare, incrociando, non si mettono una sopra l'altra!!! sai cosa mi ha risposto noi lavoriamo come ci pagano? io ho risposto fare questo genere d lavori in pubica piazza io 61 anni di mestiere preferirei morire di fame ... dopo fatto delle foto per testimoniare il sistema con le toppe del presepe , vado per parlare con l'architetto Rotella Vice Sindaco seduto con due persone che parlava, io ho detto scusa architetto posso disturbarvi 2 minuti? per tutta risposta mi fa parleremo un'altra volta ... allora io ribattendo ho detto quando finiscono i lavori? lui con tutta tranquillità affermando mi risponde si? Mi pare di essere stato abbastanza chiaro? come se non bastasse la sera della Sacra mi vedo passare il dottore Zicchinella Sindaco di sellia io ero seduto vicino al ponte lui come passava dava la mano a tutti in segno di umiltà... come mi da la mano mi alzo per fare due passi lungo il suo cammino come incomincio per parlare di lavori mi fa va bene so che sei del mestiere le pietre non si mettono così ciao vado di fretta scusa ma devo scappare perchè mi aspettano... ma insomma non sono modi di parlare con un Cittadino che fa l'interesse del paese, e ridicolo vedere operare davanti a gente competente dei lavori e non accettare come operare almeno controllare per il bene del paese... Sellia è un paese che non accetta la collaborazione di nessuno... non ti sembra umiliante? io dico una cosa se mi pagano per fare un certo lavoro perchè non devo farlo a regola d'arte e se io sono incompetente del mestiere perchè non devo chiedere la collaborazione di persone competenti per un severo controllo?
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  il gabiano Mar 25 Ott - 19:47

Carissimo romantico sono pienamente daccordo con le tue idee ,ma alla maggioranza dei Selliesi importa poco o niente e se parli con quacuno ti senti dire basta che si fa qualcosa ecco perche siamo ridotti a questo stato.
Romantico sai che ti dico meno male che i mura sono ha scarpata e sono in un punto dove non tira tanto vento.
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Mar 25 Ott - 22:19

Giusta osservazione Gabbiano, ieri parlando con un'altro personaggio che si ritiene molto intelligente... mi fa! adesso vedrai come sarà più bello quando toglieranno il parapetto per mettere la ringhiera e poi aggiunge cosi facendo sarà alleggerito tanto peso che incide sul carico della strada, ma quante cretinate mi tocca sentire... 1 che anno caricato tante tonnellate di cemento per sostenere un mucchio di terra, che si poteva risolvere con un mure a pettine sempre in cemento armato e scaricare tutto quel terreno soprastante... 2 luogo si poteva rivestire il muro con delle pietre seghettate di grande dimensione e molto più leggere di carico dello stesso tipo di quelli originali, sono pietre tagliate a fette. messa in opera più facile, peso inferiore a quello esistenti visuale originale!!! adesso anno ancora caricato tonnellate di pietre di grosso spessore e poca ampiezza tanto cemento adagiato sulle erbacce senza consistenza e messe pure male io dico una persona non basta studiare... la carta non serve.. in alcuni casi serve solo ad asciugarsi il sedere... ci vuole la pratica quella che rompe la grammatica artisti si nasce non si diventa...Caro gabbano di questo passo non andiamo da nessuna parte se sant angelo viene ricostruito cosi e, meglio come è adesso perche e meno pericoloso
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  007 Mar 25 Ott - 22:47

Romantico, complimenti , sei persona competente e si vede, anche se io sapevo gia' che sei un artista in questo campo.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Admin Mar 25 Ott - 23:03

Sarei interessato a leggere il parere di Cuvalo... study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  romantico Mar 25 Ott - 23:42

Qando Cuvolo vuole intervenire siamo qui ha sentire il suo parere tecnico, almeno lui penso che di esperienza c'è ne ha pure abbastanza su nostro campo... non solo ha studiato ma penso che tiene anche una certa pratica, basta che non disegna più quelli brutti ponti auto stradali? Buona notte a tutti nuove idee, nuovi progetti... meno imbrogli? grazie al nostro 007 ci vorrebbero L'elicotteri di Saddam Usen per spianare tutto quello armuar ma arriva sutta a timpa e Cesarina fare un bel super mercato e un'hotel a fianco con tutti i comfort altro che museo ecologico, quello potrebbero farlo sotto gli archi di piazza Coppoletta, sarebbe più caratteristico Buona notte a tutti io vado a nanna
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da romantico Fotogallery - Pagina 2 Empty Re: Da romantico Fotogallery

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 29 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.