Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

+20
SelliaLaSuperba
fedro
Il Ruminante
Admin
Miss
taccola
Filippo Parise
cuvalo54
007
Ludovico
morg@na
a timpa
zagor
okki blu
lux
dirramatore
Tonino
roddy
Keope
uragano
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  anonimo Lun 23 Mag - 21:01

cari amici del forum per caso sto leggendo gli articoli del forum, su don francesco, e noto che
ognuno dice la sua perchè il parroco non ha salutato il suo abbandono dal forum. mi sembra che state tornando nel medioevo quando la chiesa comandava e faceva guerra a tutti; io penso che ognuno
può fare quello che vuole , non e che per un parroco che va via da sellia noi ci dobbiamo fare guerra
la cosidetta ( guerra dei poveri ) ma lasciate tutte queste polemiche ed andiamo avanti come sempre
con ognuno che dice la sua senza offendere. chi vuole lasciare il forum può farlo benissimo
non succede la fine del mondo; poi i preti io li conosco bene in questo periodo bisogna lasciarli
in pace non facciamogli una guerra appena aprono bocca tutti possono fraintendere e strumentalizzare
le loro idee ed i loro pensieri. per cui facciamo i bravi e non gli inquisitori.
saluti a tutti i partecipanti ed all'aministratore.

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  totobruno Lun 23 Mag - 21:22

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Foto_010

ragazzi vi mando un piccolo colombo che è caduto nel mio giardino,
l'ho aiutato a farlo volare in direzione ( sellia ) sperando che vi faccia stare tutti buoni
sulla polemica di don francesco ciaoooooooooooooooooooooooo
totobruno
totobruno

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 21:23

Contraccambio il saluto di anonino affraid e invito il resto a guardare avanti ma se volete commentare fatelo garbatamente.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 21:25

Toto', grazie del pensiero e sopratutto per la foto... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  don fran Lun 23 Mag - 21:53

Carissimi,
molti mi hanno dato del poco educato perchè ho lasciato il forum senza salutare. e va bene. permettetemi di discolparmi.

fin quando sono stato a Sellia, ho utlizzato questo mezzo come uno strumento per informare ed evangelizzare, sono stato uno dei primi ad iscrivermi.
da qualche tempo prima di lasciare Sellia non ci scrivevo più ma leggevo tutto.
sono andato via da Sellia. non ho avuto nessun messaggio di saluto o di ringraziamento da parte dell'Amministratore del forum, ma lasciamo perdere.

qualche giorno fa il Signor Roddy non so con quale autorità ha scritto una serie di messaggi offensivi dicendo che alcuni di Sellia vanno a simeri a trovare San Francesco a bere crodini, aperitivi e brasilene.

ho scritto in pm a roddy Admin e 007. nessuno mi ha dato ascolto, nessuno, in partcolare admin e 007 hanno scritto nulla a riguardo e io ho semplicemente detto che avrei preso provvedimenti. se sono uscito dal forum per evitare di essere ulteriormente offeso questo significa essere maleducati, vi chiedo scusa. del resto io non sono più il parroco, non devo più usare questo strumento ne per informare e ne per altro.

grazie a tutti e che il Signore vi benedica.

don fran
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 22:13

don fran ha scritto:Carissimi,
molti mi hanno dato del poco educato perchè ho lasciato il forum senza salutare. e va bene. permettetemi di discolparmi.

fin quando sono stato a Sellia, ho utlizzato questo mezzo come uno strumento per informare ed evangelizzare, sono stato uno dei primi ad iscrivermi.
da qualche tempo prima di lasciare Sellia non ci scrivevo più ma leggevo tutto.
sono andato via da Sellia. non ho avuto nessun messaggio di saluto o di ringraziamento da parte dell'Amministratore del forum, ma lasciamo perdere.

qualche giorno fa il Signor Roddy non so con quale autorità ha scritto una serie di messaggi offensivi dicendo che alcuni di Sellia vanno a simeri a trovare San Francesco a bere crodini, aperitivi e brasilene.

ho scritto in pm a roddy Admin e 007. nessuno mi ha dato ascolto, nessuno, in partcolare admin e 007 hanno scritto nulla a riguardo e io ho semplicemente detto che avrei preso provvedimenti. se sono uscito dal forum per evitare di essere ulteriormente offeso questo significa essere maleducati, vi chiedo scusa. del resto io non sono più il parroco, non devo più usare questo strumento ne per informare e ne per altro.

grazie a tutti e che il Signore vi benedica.

Rispondo a don fran e gli chiedo :

1) Essere chiamato S. Francesco e' per lei un'offesa?
2) scrivere che alcune persone di Sellia andavano a Simeri e' reato ?
3) Lei ha deciso di usare il Forum, e' stato forzato a farlo?
4)Quando lei ha deciso di lasciare il forum, ha salutato l'amministratore- A questa domanda rispondo io - NO

Lei dice bene che non e' piu' il parroco di Sellia e che non deve usarlo piu' questo forum, benissimo...Scrivendo cio' conferma che il forum gli andava bene quando gli serviva, ora pretende che altri utenti non esercitino il loro diritto di esprimere pensieri sul forum? Eh no troppo comodo.
Finora, io non ho ravvisato alcuna offesa nei suoi confronti, lei la puo' pensare diversamente ma questo e' il bello della democrazia.



_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:13

Con la testimonianza di don Francesco il quale sottolinea il modo in cui è stato offeso, penso che essa vada presa in seria considerazione
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:19

Admin finge di non capire... Dare del "San Francesco" a Don Francesco è fare ironia.. ma un'ironia non accettabile... ma a Roddy è consentito tutto da parte di Admin...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  uragano Lun 23 Mag - 22:25

Non mi va assolutamente di alimentare questa brutta polemica... vorrei solamente ricordare a Don Francesco
che a questa persona........

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 17846610

eppure non ha abbandonato... eppure ha perdonato.... eppure ancora perdona... eppure ancora ci ama... eppure... eppure... eppure.................



Ultima modifica di uragano il Lun 23 Mag - 22:28 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  don fran Lun 23 Mag - 22:26

rispondo all'amministratore

1. essere chiamato san francesco è un'offesa? si. si vada a rileggere i mesaggi di roddy e capisca il perchè.
2.è un reato scrivere che uno va a simeri? no. è stupido e falso scrivere che uno va a simeri per bere crodini con san francesco che sarei io.
3.sono stato forzato ad aderire al forum? assolutamente no. è stato un onore e un privilegio
4. quando me ne sono andato ho scritto all'amministratore? ho fatto di meglio: ho pubblicato una lettera pubblica.

(p.s. ho scritto don fran perchè non mi fa scrivere il nome per esteso forse perchè sono ospite)

detto questo, la saluto, la ringrazio e lo dico chiaramente a tutti: se leggerò notizie false e calunnione chiederò a chi di dovere di intervenire.

saluti a tutti e auguro buona missione e buon lavoro ai nuovi parroci, che stimo molto.

don fran
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:28

DON Francesco non vada via proprio ora
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  uragano Lun 23 Mag - 22:34

uragano ha scritto: Non mi va assolutamente di alimentare questa brutta polemica... vorrei solamente ricordare a Don Francesco
che a questa persona........

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 17846610

eppure non ha abbandonato... eppure ha perdonato.... eppure ancora perdona... eppure ancora ci ama... eppure... eppure... eppure.................

uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  007 Lun 23 Mag - 22:36

Buona sera a tutti, buona sera a Voi Don Francesco , e' vero mi avete mandato un PM , che riguardava quello che Roddy ha scritto su tanti argomenti che riguardava il fatto che tanti venivano e magari vengono a Messa a Simeri ecc.
Io ho scritto qualcosa, invitando alla moderazione, anche oggi pomeriggio e stasera, lo potete leggere, ma non ho il potere di rimproverare nessuno, ne francamente lo voglio fare perche' chi scrive sul forum sicuramente e' persona adulta , ed ognuno e' responsabile di quello che dice, compreso Roddy, che usa un linguaggio scherzoso e senza cattiveria a mio parere , anche se poteva evitare di fare qualche nome.
Io ho sempre avuto ed ho rispetto per voi , anche se non siete piu' il parroco di Sellia, rimane l'amicizia e la stima, sinceramente mi e' dispiaciuta la vostra uscita dal forum , in questo modo.
Con cordialita', una buona serata.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:36

senza don francesco sellia ha perso una grande persona sincero,schietto,diretto........ma è anche vero che il tutto a molti ha dato molto fastidio...........io la stimo molto, basta vedere le tante iniziative fatte durante il vostro mandato a sellia
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:38

uragano invece di mettere pace, attizzi
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:41

don fran ha scritto:

detto questo, la saluto, la ringrazio e lo dico chiaramente a tutti: se leggerò notizie false e calunnione chiederò a chi di dovere di intervenire.


Ecco, questa frase è quella che più mi è piaciuta questa sera. Forse molti non sanno che su internet qualsiasi cosa si fa ne restano le tracce, restano gli indirizzi "ip" che identificano una connessione, è come usare la propria carta di idendità.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  uragano Lun 23 Mag - 22:44

No, mia cara Regina, non sto "attizzando un bel niente.... a quello che scrivo ci credo .... è un preciso messaggio.. chi vuol intendere inntenda.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:49

dirramatore ha scritto:
don fran ha scritto:

detto questo, la saluto, la ringrazio e lo dico chiaramente a tutti: se leggerò notizie false e calunnione chiederò a chi di dovere di intervenire.


Ecco, questa frase è quella che più mi è piaciuta questa sera. Forse molti non sanno che su internet qualsiasi cosa si fa ne restano le tracce, restano gli indirizzi "ip" che identificano una connessione, è come usare la propria carta di idendità.
giusto dirramatore ogni virgola scritta viene memorizzata gli indirizzi ip portono direttamente a chi è intestata la linea
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:52

forse non tutti lo sanno certe cose.. e non sanno neanche altre cose... ma al momento opportuno possono venier fuori... e chi ha sbagliato paga..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  uragano Lun 23 Mag - 22:59

Adesso si arriva pure alle minacce. Non mi sembra che ci siano state offese tali da arrivare a minacce di questo genere.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  007 Lun 23 Mag - 22:59

Dirramatore e Zeus ora non vi seguo piu', state esagerando, dai, lo sanno tutti che restano tracce di quello che si dice, non mi pare che ci siano dei "briganti" sul forum, si sta facendo una grande polemica su questo/a Roddy , ancora non avete capito lo spirito con cui scrive..basta poco per capire che usa l'ironia, per mettere a nudo i problemi del nostro paese, su non facciamo gli inquisitori....dove stanno questi "briganti".....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 23:00

don fran ha scritto:rispondo all'amministratore



detto questo, la saluto, la ringrazio e lo dico chiaramente a tutti: se leggerò notizie false e calunnione chiederò a chi di dovere di intervenire.



La storia degli aperitivi o crodini non l'ha scritta Roddy per prima ma un utente che andava a Simeri, Roddy l'ha solo ripetuta ed usata in modo ironico, ma fare ironia non e' peccato, nemmeno offensivo se non lede la rispettabilita' di nessuno. Se qualcuno ha la coda di paglia ed al sole gli puo' andare in combustione, la colpa non e' mia... (a buon intenditore poche parole)
Lei puo' andare dove gli aggrada, lei puo' persino tentare di farmi chiudere il forum, ma grazie a DIO che esistono queste liberta', come la liberta' di esprimere il proprio pensiero e di fare ironia, sul forum o nella vita di ogni giorno.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 23:01

Caro Uragano si stà facendo un discorso in generale.. e soprattutto non mi riferivo a te. Ho semplicemente voluto ricordare che quando si fà qualsiasi cosa su internet ne restano le tracce, sia se si tratta di cose buone che cattive.. e si è sempre rintracciabili. La parola minaccia non mi pare che io l'abbia scritta..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  uragano Lun 23 Mag - 23:13

Come al solito tu capisci sempre fischi per fiaschi. Anche io parlo in generale. In questa vicenda caro Dirra tu per fare il paladino... stai inconsapevolmente peggiorando la situazione. Non mi pare che per avere alcune persone del forum espresso una loro opinione giusta o sbagliata,
debbano essere messi alla gogna. Se vuoi sapere la verità per come effetteivamente la penso , e credimi me ne duole il cuore... ti voglio dire
con molta schiettezza , che il nostro caro, non ha scritto un bella pagina della sua vita. Mi auguro di tutto cuore, per la stima e il bene che gli ho voluto che possa trovare una maggiore serenità di giudizio e un maggiore e necessario autocontrollo.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 23:17

Questo è il tuo pare.. ed il mio è diverso. Io stò peggiorando la situazione? E che ho fatto di male al di fuori di chiedere che tutti debbano essere trattati nello stesso modo?? Se questa è una mia colpa.. si me la prendo... ho chiesto che si usi lo stesso peso e la stessa misura per tutti gli utenti.. ma non è stato così. Ciao Uragano, io me ne vado a dormire perchè domani lavoro..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA - Pagina 4 Empty Re: DON FRANCESCO ABBANDONA SELLIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.