Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Azzurro scolorito

+14
cuvalo54
Commy
roddy
Il Ruminante
palummella
nino
okki blu
OCCAM
Keope
dirramatore
franco
007
scuotitore
Admin
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  OCCAM Mar 23 Giu - 21:48

...se me lo avessi detto ti autorizzavo ad inserire via, comune, telefono, non avrei avuto nulla da eccepire, ma francamente mi ha irritato leggerlo...

Francamente, pensavo che in questo forum si fosse detto e stra-detto che le fil rouge fosse la cordialità e il simpatico sfottò...ma vedo che Sellioutuluntanu si è alquanto alterato o meglio irritato per aver, suppongo (se sbaglio pregasi correggermi), menzionato il suo titolo, cognome e soprannome (e per di più in senso sinceramente positivo) che la stragrande maggioranza nel forum conoscono. Non l'ho capita... e non vado a scervellarmi più di tanto per... Voglio, comunque, come è mio costume e a prescindere se capisco o no il merito, chiedere venia pubblicamente a chi avrei o ho arrecato "danno".
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu - 22:20

1) come mai non ti si vede negli utenti in linea
2) Se avessi fatto, come i tuoi predecessori, non li cito poiché si sentirebbero in torto ( ma non devono )
3) ti pregherei se volessi replicarmi di farlo in p.e dato che nel mio profilo ho inserito anche quello,
4) Francamente, pensavo che in questo forum si fosse detto e stra-detto che le fil rouge fosse la cordialità e il simpatico sfottò
5) menzionato il suo titolo, cognome e soprannome (e per di più in senso sinceramente positivo) che la stragrande maggioranza nel forum conoscono)
6) chi avrei o ho arrecato "danno".


Mi attendevo delle risposte, invece a mio modo di intendere non mi sono state date.
1) questa, 2) questa, 3) anche questa, ma va benissimo sul forum
Riguardo questo, ho già detto nel primo post, la cosa DEVE essere reciproca, non solamente da una parte, troppo comodo stare dietro le quinte, non esporsi, da farsi vedere se presenti, e voler dire la propria opinione ad un interlocutore visivo.
5) non metto minimamente in dubbio la positività nella intenzione, riconoscendo che gli altri lo hanno fatto senza dettagli.
6) nessun danno a persone o cose ne materiali ne morali
Detto questo, non preclude la nostra parentela da te non menzionata, e mi rifiuto di pensare che sia stato fatto volontariamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  palummella Mar 23 Giu - 22:23

forza I T A L I Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nonostante ttt sei sempre nel mio cuore..........................!!!!!!!!!!!!!!
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Mar 23 Giu - 22:35

Sellio', credo che uno dei tuoi problemi lo posso risolvere io (tutti non credo). Ti mandero' un PM e ti chiariro' uno dei tuoi quesiti. Per il resto, calma e gesso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu - 22:53

Caro amministratore, il mio problema SAI QUAL'E'

A vecchiaia che avanza, la senilità che galoppa, e qualche altra cosa che si ferma. Il resto
" E' N O I A " Si tutti i quai fussaru chissi, ne vorra tutti i jorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Mar 23 Giu - 23:04

...Amen!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  OCCAM Mar 23 Giu - 23:05

Vorrei ricordarMI che sto scrivendo nella sezione "Bar Sport e Buonumore" e dentro "Azzurro Scolorito". Rispondo, perchè è educazione. Rispondo al punto che più mi preme e, penso, oggettivamente più di peso specifico. Mi si dice:


Detto questo, non preclude la nostra parentela da te non menzionata, e mi rifiuto di pensare che sia stato fatto volontariamente.


Rispondo ricorrendo a un mio intervento (solo la parte iniziale) in tempi non sospetti ed evidenziando, ora, in rosso la frase che, penso, risponda specificamente al quesito postomi da Selliotuluntanu.


Ven 27 Mar - 15:58
Ricercare in: Discussioni generali
Argomento: RE: Click.....
RE: Click.....
Selliò...penso di essere capace (almeno mi sforzo) di "erogare" prestazioni "bianche", "nere" e "grige" a seconda della situazione e dell'interlocutore del momento. Ma, anche nella mia performance "grigia" voglio prendere posizioni. Tu hai il mio rispetto che va al di là del forum, ovviamente, ed è di vecchia data...

Adesso penso sia il caso di andare a riposare...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu - 23:14

BUONA NOTTE AI LETTORI, CHE DOMANI SIA
UNA GIORNATA PIENA DI SALUTE, AMORE E SERENITA’ PER TUTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Mar 1 Set - 21:04

Lippi colpisce ancora! Colui che condusse l'armata Brancaleone dei "celestini" ad alzare la Coppa sotto il cielo blu di Berlino si riserva il diritto di non convocare "per questioni tecniche", l'unico calciatore con una "tecnica" molto al di sopra della media italiana, tal Antonio Cassano di Bari vecchia.
Noi ci inchiniamo e ci genuflettiamo al cospetto di tal condottiero e non ne mettiamo in dubbio le scelte Wink per ragioni tecniche, e sempre per le stesse ragioni ci guardiamo in faccia sbigottiti sui nomi che circolano; ultimo tal Marco Marchionni, mediocre soldatino dalle gambette corte, scartato dalla Juve e riserva nella Fiorentina. Chiediamo scusa al cesare dei Celestini per l'ironia, ma quanto siamo bravi noi italiani a darci le martellate sugli "zebedei" per far dispetto a qualcuno!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Il Ruminante Mar 1 Set - 21:28

...è ciò che è successo tante volte sul fronte politico a Sellia per tanti anni (non so se sta succedendo ancora), cioè il non voler riconoscere (pubblicamente...per poi farlo, magari, privatamente) il valore (tecnico, tattico, morale, professionale, etc.) di qualcuno oggettivamente meritevole, magari perchè molti addetti ai lavori ne riconoscono il talento e l'utilità. L'ho già detto altre volte, ma non posso dimenticarmi di frasi, da me sentite a Sellia, tipo : "...ma vincia china vò, ma no chilla perzuna!". In questo caso specifico, magari a Lippi da fastidio chiamare Cassano voluto da 3/4 d' Italia...proprio per questo motivo, vale a dire, "lo chiamo quando lo dico io, non voi, gentaglia di tifoseria!". O magari, pur riconoscendone il valore tecnico come singolo, Lippi non lo "vede" nel suo concetto di squadra. Mah! Tutto può essere, di certro che l'Italia in questo è coerente con la sua storia: siamo gente a cui non piace nulla di scontato...mettiamola così!
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  roddy Mer 2 Set - 20:25

la nazionale è l'unica cosa che unisce gli italiani quando vince--poi tutto ritorna come prima--siamo la barzelletta d'Europa --Lippi il narciso della panchina ha forse paura che Cassano gli rubi la platea--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  007 Mer 2 Set - 22:29

Lippi e' campione del mondo,con merito o con fortuna , non credo che Cassano offuscherebbe i suoi meriti,secondo me, o non si fida del carattere del giocatore, o perche' toglierebbe il posto a qualche "senatore"che lui aspetta che riprenda la forma giusta.
Ciao
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Dom 6 Set - 0:41

I celestini continuano il loro (ma maggiormente nostro) calvario verso le qualificazioni al mondiale. Stasera la lotta impari era contro la temutissima Georgia, 112ma nello ranking della FIFA, (i celestini sono al quarto posto). Sbadigli a go-go e tiri in porta "zeru", ma come? Non abbiamo vinto per 2-0? Certo, ma, in assenza dei nostri, ci ha pensato un terzino del Milan a far da cannoniere, due autogol memorabili, uno di testa e uno di piede, una goduria! L'adrenalina era salita a mille quando Criscito con un gran tiro poteva segnare...Qualcuno potrebbe chiedermi: "ma non hai appena detto che non abbiamo fatto un tiro in porta?", confermo e rilancio, perche' il signorino Criscito il tiro l'ha scoccato verso la nostra porta e Buffon ha parato a volo d'angelo, forse il mezzo genoano e mezzo juventino voleva sdebitarsi con Kaladze. Ma che cacchio di partita e' stata?
Volete sapere una cosa? Non vi ho detto tutto perche' il bello e' venuto alla fine durante l'intervista a Lippi, quando un tremolante e balbettante Carlo Paris ha fatto un paio di domandine a Lippi che lo guardava come per dire: "Attento a quello che dici brutto vermiciattolo".
Quando l'impacciato Paris rimarca che l'Italia non segna da cinque partite, l'unto dal Signore rispose burberamente che l'Italia ha segnato due gol, anzi li ha fatti segnare a Kaladze perche' durante la partita ci eravamo avvicinati DIVERSE volte alla porta avversaria. Ora ho veramente visto ed udito tutto. Viva, viva i celestini ed un grazie a Paris per la sua audacia nel farsela nel pannolino. Il suo silenzio era assordante ma anche particolarmente peculiare, era un silenzio fatto di codardia italica DOC, il silenzio dei "tengo famiglia", zerbinaro e servile della stampa pallonara odierna, quel silenzio aveva nome, cognome e indirizzo e tutta l'Italia lo stava gridando davanti ai televisori: Antonio Cassano.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  OCCAM Dom 6 Set - 14:01

Adm conosciamo l'etica professionale di alcuni giornalisti che, di solito, sono quelli che hanno più "esposizione" in quanto hanno fatto, come si suol dire, carriera. Solitamente funziona così: più in basso ti adeguerai (zerbino), più in alto volerai (posto sicuro da inviato speciale). Circa il discorso di Cassano e Lippi...bisognerebbe sapere chiaramente la o le vere motivazioni del perchè Lippi non lo sta convocando. Tuttavia, cercherei anche di non correre troppo con l'eventuale arrivo di Cassano in nazionale...non lo vedo certo come la panacea di ciò che non sta funzionando in nazionale...ma il tema è più complesso di quello che potrebbe sembrare... Bisognerebbe, per esempio, saperne di più...soprattutto di relazioni extra tecnico-tattiche, cioè manageriali e politiche che ruotano intorno alla nazionale. Comunque, fintantochè Lippi farà passi avanti verso il Sud Africa...sarà in una botte di ferro e non c'è Cassano o risultato striminzito o fortunato che tenga per farlo traballare . Fino a prova contraria è lui il CT degli attuali campioni del mondo, e per la "dirigenza illuminata" del gota calcistico Italiano questo è quello che conta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Dom 6 Set - 15:56

Occam, non credo che Lippi non convochi Cassano per ragioni tecniche, sara' qualcosa di personale e tu dovresti sapere che non c'e' personale che tenga quando si tratta di fare "u bisinissi". Dimmi chi sposta l'ago della bilancia in una partita bloccata, chi e' il giocatore italiano oggi che salta l'uomo e crea superiorita' numerica? Non certo un Marchionni convocato e poi sostituito per manifesta inettitudine. Non dico che Cassano sia la panacea dei mali italiani, faremo sempre fatica, anche con le squadre contro le quali una volta si passeggiava ma ci serve uno come Cassano per quel pizzico di imprevedibilita' e fantasia che sblocca le partite. Dietro ce la caveremo, c'e' sempre un San Gigi per i miracoli ed un Cannavaro che si arrangera', un Chiellini che la rinviera' alla viva il parroco, anche il centrocampo non sembra malaccio ma e' dalla cintola in su' che serve la mossa vincente. Oggi in Italia non ci si deve neanche azzardare a fare il nome di Cassano senno' Lippi si arrabbia e se ne va via, va bene allora continuiamo a riverire colui che ci allenava quando una serie di coincidenze positive, non certo la bravura, ci ha fatto alzare la Coppa a Berlino.
L'appiattimento verso il basso in Italia fa paura, il protagonismo di chi si siede su una panca deve superare quello di chi risolve le partite, dall' incompatibilita' dei Mazzola e dei Rivera, dall'ottuso ostracismo contro Baggio, fino ad arrivare alla mediocrita' di oggi.
Lo ha detto anche Lippi che l'Italia in Sud Africa non vincera' il mondiale, come motivazione non c'e' male...Meglio mettere le mani avanti. Le minestre riscaldate diventano "lippuse" e non hanno mai sortito granche'. Io mi sarei tenuto Donadoni, uno che poteva dare lezioni di serieta', professionismo e gentilezza, ma si sa' che da noi questi sono ormai degli inutili "optionals".
Una volta c'erano gli azzurri, ora i celestini guidati dal priore permaloso. Viva la mediocrita' italica.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  OCCAM Dom 6 Set - 20:29

L'ermeneutica è una scienza affascinante. Tutto è interpretazione. Tutto scaturisce dalla nostra unicità e "culturalità". Fondamentalmente sono d'accordo con la tua disamina, dal fatto che si abbia bisogno di gente come Cassano per saltare l'uomo o che "illumini" (alla Rivera) con assist brevi, medi e lunghi la scena, al criticare un allenatore campione del mondo in carica (gli allori sono per chi si ritira...Lippi si è voluto rimettere in gioco, allora è uno dei tanti soggetto all'opinione pubblica). A me personalmente non è mai piaciuto il suo gioco...non dimentichiamoci che è stato un difensore, buon libero alla Samp, non certo con la propensione all'attaco. Non mi ha mai dato l'impressione che le sue squadre di club (incluso la Juve) con cui l'allenatore ha a disposizione tutto il tempo che vuole e, a maggior ragione, la nazionale dove il tempo che si ha per migliorare il "rapport" con i convocati è sempre poco, avessero una identità di squadra tale che si potesse tagliare con il coltello. In Germania si è vinto sul campo e sulla carta che rimarrà ai posteri...ma non si è stravinto (riflessione da fare a freddo). Ci sarebbe tanto da dire, ma bisognerebbe sapere di più, come ho detto nel mio precedente, dell'ambiente...anche dello stesso ambiente dei giocatori-senatori...Se fossi il CT a Cassano lo chiamerei per i suddetti motivi...non foss'altro perchè il calcio è un gioco, è spettacolo, è intrattenimento, è estrosità, è dirompente passionalità, è orgoglio, insomma, è arte, e Cassano incarna tutto questo.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Keope Mer 9 Set - 22:50

Alla fine , stasera meno scoloriti del solito, insomma si può parlare di ItalJuve..... Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Mer 9 Set - 23:08

I celestini fanno un discreto compitino nel primo tempo, poi vanno in ricreazione. Non e' che voglio fare il criticone ad ogni costo ma la Bulgaria e' davvero poca cosa. Ci mancherebbe che non ci qualificassimo per i Mondiali, Lippi un giorno dice che non lo vinceremo ed un altro dice che la vera Italia si vedra' in Sud Africa. Devo quindi dedurre, dalle parole di Mr. Permaloso, che i celestini torneranno con le pive nel sacco perche' la vera Italia io ancora non l'ho vista, anzi non ho visto gioco ne' spettacolo, ma si sa' che queste sono quisquilie; l'importante non e' giocare bene ma vincere. Per conferme, basta chiedere al mago di Fusignano.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Commy Gio 10 Set - 9:10

Ieri sera avevo a cena un collega di qualche anno fa con la moglie e il suo bambino al quale ho fatto le foto del battesimo nella chiesa GRAN MADRE di Torino e per ritirarsi le stampe (120), e sentivamo le urla che venivano dallo Stadio Olimpico ed abbiamo capito che l'Italia aveva vinto. Quando sono andati via abbiamo acceso la TV e la conferma c'è stata ma ormai erano gli ultimi minuti- Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Keope Ven 4 Dic - 21:27

Sono stati sorteggiati gli 8 gironi con cui comincerà il prossimo mondiale in Sudafrica. Ecco la loro composizione:

GIRONE A: Sudafrica, Messico, Uruguay, Francia

GIRONE B: Argentina, Nigeria, Corea del Sud, Grecia

GIRONE C: Inghilterra, Usa, Algeria, Slovenia

GIRONE D: Germania, Australia, Serbia, Ghana

GIRONE E: Olanda, Danimarca, Giappone, Camerun,

GIRONE F: Italia, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia

GIRONE G: Brasile, Corea del Nord, Costa d’Avorio, Portogallo

GIRONE H: Spagna, Svizzera, Honduras, Cile

Non ci possiamo lamentare, quello del Brasile è bello tosto...............
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Ven 4 Dic - 21:30

Il nostro sembra uno dei piu' facili pero' noi riusciamo quasi sempre a far sembrare una potenza calcistica anche una squadra scarsa. crazyrun

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Ven 4 Giu - 22:22

I celestini vestiti di bianco come tanti pre-adolescenti il giorno della prima comunione, le hanno prese dai messicani. Secondo Lippi questa non e' la vera Italia ed ha pienamente ragione la vera Italia non esiste piu'. goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Lun 14 Giu - 23:16

I celestini sembrano sempre attirarsi guai e chi meglio del Para-guay per metterli in difficolta'. Primo tempo senza neanche un tiro in porta ed al Para-guay basta buttarla in area per segnare il primo gol. Secondo tempo fatto di passaggini e qualche blanda iniziativa, il gol su calcio d'angolo e' casuale. La solita Itaglia, sempre con l'acqua alla gola. Dovrei dire urge fantasia disperatamente ma i fantasisti Lippi li ha lasciati a guardare la TV.
Se le cose migliorano siamo rovinati. crazyrun

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  007 Lun 14 Giu - 23:18

Buona sera Admin, discreta partita...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Admin Lun 14 Giu - 23:30

Ciao 007, mi vinna ru sonnu... bellsring

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Azzurro scolorito - Pagina 2 Empty Re: Azzurro scolorito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.