Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

+15
Keope
DomenicoPassante
cuvalo54
utamarru
dirramatore
007
nino
Admin
Tonino
Il Ruminante
roddy
franco
okki blu
MATRIX
zorro
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 22:12

non sono appena entrato.

Sto aspettando che il potente punitore mi punisca.
Lui il sommo giudice al di sopra delle parti..ma va ...
[color=red](VIOLAZIONE DELLE REGOLE DEL FORUM)[/color]

:redcard:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 22:14

Caro scienziato del PC, ora devo andare, ti dico per l'ultima volta che non ti banno per dimostrare a quelli come te che questo e' un forum libero, dove tutti possono dire la loro, se poi vuoi essere bannato basta che tu scenda un gradino piu' in basso di quello che dimostri di essere e ricorrerai all'insulto, l'ultimo ricorso di chi non ha argomenti da offrire. Ora sfogati pure, quando ritornero' vedremo se hai violato il bon-ton e se no rimani li' come esempio vivente di uno che volendo provare qualcosa non ha provato una mazza, anzi questa mazza a mo' di boomerang ti e' ritornata sulla capoccia di genio vivente del forum di Sellia.
A dopo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Tonino Gio 22 Ott - 22:14

comu ti jiami uru sacciu scrivira t jiamu ultimu arrivatu, ma mi sa ca a essere urtimu in tuttu mo aiu capitu tuttu, nu persunaggiu bravu comu tia nu bravu ccu ru pc nu bravu juritu si bravu in tuttu e ta fermatu cca, scinna nterra
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 22:16

FAcile fare il figo e esprimere giudizi quando t ritieni al di sopra delle parti, come hai dimostrato N+N+N+X+Y+N+Z volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 22:19

qui se c'e' qualcuno che deve scendere da qualcosa e' il nostro onnipresente che pensa di essere al di sopra delle parti;che prima dovrebbe guardare se stesso e poi gli altri...

Potente punitore..

E con questo non rispondo + e torno a usare il mio nick, cosi' il nostro dio puo' bannare questo account.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  nino Gio 22 Ott - 22:21

Eyit, scusa per prima, non ti avevo dato il benvenuto nel forum, mi sono distratto un pò.
Cerca di stare al gioco, cioè passare un pò di tempo, con amici vicini e luntani, e parlare del più e del meno, ma tranquillamente................
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  dirramatore Gio 22 Ott - 22:22

Non volevo entrare in questa discussione ma mi sembra giusto spiegare qualche cosa a chi forse non le sa. Forse non tutti sanno cos'è un indirizzo IP (Internet Procotol) e voglio provare a spiegarlo in maniera molto semplice. Questo non è altro che l'equivalente di un indirizzo stradale ben preciso, la differenza stà solo nel fatto che invece di identificare un'abitazione, identifica una specifica connessione internet. Non voglio entrare nei particolare tecnici che ovviamente non sarebbero comprensibili da tutti e sarebbe anche difficile per me spiegarlo, ma voglio che si sappia che quando si effettuano registrazioni multiple ad un sito, per esempio anche questo forum, non ci vuole assolutamente niente a vedere quanti e quali partono dallo stesso computer. Quindi, per chi non lo sapesse, le offese anche su internet sono punibili penalmente e sebbene io speri che non si debba mai arrivare a discorsi del tipo penale, poichè questo forum è nato con altre intenzioni, se ci si dovesse giungere non ci vuole molto a risalire a determinati utenti. Navigare su internet soprattutto dove si lasciano dei messaggi come in un forum è come camminare sulla neve, restano sempre le tracce per parecchio tempo. Pertanto spero che la polemica termini qui e che tutto torni alla normalità come in passato.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  utamarru Gio 22 Ott - 22:25

, ultimo arrivato, di uomo hai ben poco
nascondersi per accusare non e da uomini veri,ma solo da finti politici
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  cuvalo54 Gio 22 Ott - 23:45

Certo criticare chi si nasconde dietro un avatar è fin troppo facile specialmente se la cirica viene da chi un avatar neanche c'è l'ha. Ci vuole un bel coraggio riuscire a insultare pubblicamente qualcuno da non da un palco ma da sotto il palco. Per fortuna questo forum è composto da persone per bene e se a volte compare qualche macchiolina nera si può sempre usare il bianchetto.
Dici bene caro Dirramatore, ognuno di noi lascia una traccia, piuttosto semplice da notare, nella rete del suo passaggio e spero sia consapevole di ciò, non come minaccia ma semplicemte come dettaglio tecnico del funzionamento della rete in generale.
Mi auguro che alcuni interventi su questo forum non vengano depennati ma lasciati a monito di quanti vogliano far tesoro di quanto a volte possa riservare la stupidità umana.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  zorro Gio 22 Ott - 23:53

Questo post, era stato inserito dal sottoscritto per cercare in modo simpatico di far rientrare il "nostro" selly di nuovo in gioco. Vedo purtroppo che ha causato discussioni puerili ed inutili. Mi preme dire con voce alta che nonostante con Admin abbia avuto qualche incompresione che statene certi chiariremo , non merita nel modo più categorico le gratuite affermazioni di questo tizio che sta cercando di provocarlo.Eyiti, o come ti chiami non penso proprio che stai facendo una bella figura !!!
Ritorniamo sull'argomento.. e vi invito ancora una volta di esprivervi sul ritorno di Selly.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Il Ruminante Ven 23 Ott - 0:15

Eyit...eiu restu a stu forum e ruminu cà, pecchì maiu guadagnatu, curu tempu, u rispettu e china vòbena aru forum. Lassacia stara, udè cosa tua, u zocculu, chillu duru, ormai sè formatu. A maggior parta e nui ni canuscimu "attraverzu a radiu e no a televisiona" e ni rispettamu e condividimu u spiritu du forum: naiutamu in allegria cu puntate d'opinioni indipendenti...ni potimu scornare e sfuttira. Ma ara fina ni ritrovamu subbra nu biccheri e salute E chissu attìa te rimastu aru cannarozzu... chuckle
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  cuvalo54 Ven 23 Ott - 0:21

Ok Rumy il vino lo faccio portare dai soliti Artigiani del vino, chi ncuna vota mi minanu a forza dicu sempra ma portanu vinu, comu si u facerramu assema!!!!!!!!!!!!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 0:25

ehyt = ammoniz

Volevo far sapere a chi possa essere interessato che il "mescalero" qui sopra e' stato bannato, non perche' non mi andava a genio o perche' era rosso o nero, gli e' stata data ampia liberta' di parola ma semplicemente non sapeva cosa farsene ed ha violato le regole del forum usando un improperio vietato dalle regole.
Direi che dopo 200 utenti ed un anno di vita, uno sbandato ci puo' anche stare, a questo punto, visto che negli ultimi tempi c'e' stato un incremento di iscritti e non tutti pare leggano il post "LEGGETE TUTTI PRIMA DI SCRIVERE", mi sembra opportuno ribadirlo ancora una volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Il Ruminante Ven 23 Ott - 0:28

chuckle chuckle chuckle veru Cuv...a propositu d'"assema", ti ricordi laneddutu da bonanima e Libbonu u postinu, chi, ari palazzini, unu chi dera sedutu aru fatidicu travu li dissi: "Libbò, cinnè di nostri?", e abonanima:"...di nostri, ma pecchì ni curcamu assema?". ROFL ROFL ROFL


P.S.
Eyit! "Quanti sieti?" "...due...", "...1 fiorino!"
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  cuvalo54 Ven 23 Ott - 0:32

...dove andate ... un fiorino, cosa portate ... un fiorino. Ma mo chi porta?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty selliotu luntanu

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott - 9:56

sono del parere che u selliotu deve rientrare se no non cè gusto senza le sue provocazioni e poi finitela tutti di fare caciara e tornare di nuovo a parlarecome si è sempre fatto io era un po che non entravo nel forum e non so che cosa ha fatto u selliotu ma adesso ha pagato il dazio e facciamolo rientrare e smettiamola di fare polemiche tra nuovi evecchi forumisti ciao a tutti RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Icon_cheers RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Icon_cheers RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty selliotu luntanu

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott - 10:14

dai perdoniamo
il selliotu lontanu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  DomenicoPassante Ven 23 Ott - 10:49

Salve a tutti,
noto che gli animi si sono accesi.
Io direi che e tempo di calmarci un po e di ricordare
che questo forum è una risorsa per noi paesani
sparsi un po dapertutto e non.
Questo forum è un punto d'incontro , una piazza virtuale
ma sempre comunque reale, dove valgono sempre le stesse regole
del vivere civile, tutti siamo soggetti all'errore
e tutti abbiamo diritto al perdono,
come si dice "Va e non peccare più i tuoi peccati ti sono perdonati"
essere bannati non è piacevole, ma è sempre un segnale che abbiamo superato
dei limiti ed è giusto che qualcuno ce lo fa notare,
sarebbe un'idea stabilire il tempo di allontanamento dal forum in base alla mancanza
fatta, tipo cartellino delle partite, oppure come la patente a punti
quindi io dico di far rientrare selly penso che tutta questa caciara abbia insegnato a tutti qualcosa
e che presto si torni ai toni che tutti ci accomuna,
in un dialogo di fratellanza e di impegni sociali.

flower RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 19 flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  zorro Ven 23 Ott - 11:22

Roddy cosi recita:
vorei chiedere all'uomo mascherato signor zorro se la frase di sop[ra fosse stat diretta a lui avrebbe causato lo stesso sondaggio per chiedere la riammizione di selliotu. e bello toccare le braci con le mani degli altri vero caro uomo mascherato?
ipocrisia regna sovrana-- bene bene continuate cosi
- - voglio pure ribadire che la mia era una battuta e la potete leggere tutti prima dellintervento dell'anima de forum-- il personaggio piu importante del forum --
grazie[/quote]
Devo dirti con molto onestà che nonostante avrò qualche anno più di te, ancora non ho capito il senso della frase di Selly ( scusate l'ignoranza) : comunque per quanto riguarda la risposta penso che al posto mio l'ha già data Don Francesco... il che è tutto dire.
Un'altra cosa, volevo dirti, che dietro la maschera di Zorro è notorio che si nasconde una persona per bene nonchè un galantuomo.... , ti posso garantire senza presunzione che quando ho scelto questo avatar ho pensato a questo.
Non so invece cosa si possa nascondere dietro uno "zucco e lignu scavatu du occhi e na vucca aperta"
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 15:56

Don Francesco Cristofaro ha scritto:carissimi, di solito non intervengo negli altri argomenti, però questa volta ho deciso di fare un'eccezione per il mio caro amico selly. premetto che non tollero certi modi di esprimere il proprio pensiero e una volta anche in privato l'ho ripreso ma lui è così, non lo fa con malizia, solo che non si rende conto di esagerare.

Caro Admin, lei ha il dovere di vigilare sul forum e di prendere tutti i provvedimenti che ne ritiene opportuno, però, mi consenta di intervenire a favore di selly. per noi è un pilastro del forum. gli dia un'altra chance. vede, la sua non è cattiveria quando scrive, è ormai una forma mentis.

perciò, io, le chiedo personalmente, sia buono (questo non significa che non lo è) e mostri un pò di misericordia. a quest'ora si sta struggendo al pensiero di non poter scrivere. ormai è il suo passatempo, il suo pane quotidiano. lo riammetta, altrimenti la cara moglie lo importunerà a vita.

selly se admin ti da un'altra possibilità, sappi che alla prossima ti lascio da solo. tivoglio bene selly

Caro Don Francesco,

scusi se ti rispondo con ritardo ma come vedi c'e' un puledrino sculettante da tenere e bada e quindi mi sono un po' distratto. Non ho nulla contro Selly e lui lo sa, io non banno per il gusto di farlo e sono dell'opinione che lui volesse essere bannato, non mi dilungo in chiacchiere e sono disposto a fare un passo indietro se lui ne fa' due. Rispetto tutte le persone e la tua persona in modo particolare perche' la missione che tu svolgi per Sellia e' innegabilmente da lodare ed e' basilare affinche' lo sperato cambiamento di rotta sia fattibile.

Dico a Selly se vuole rientrare nel forum lo faccia, tra un minuto tolgo il divieto ma sia chiaro che lo faccio non perche' alcuni si sono attivati in suo favore ma perche' credo che nessuno e' perfetto, io per prima.
Spero solo che questo gesto non venga interpretato come un atto di debolezza ma un atto di tutt'altra specie.

Ah dimenticavo Don France', TU mi hai dato del LEI, non si ricorda che avevamo deciso di lasciar perdere le cerimonie ?
Rolling Eyes
Ti saluto!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Keope Ven 23 Ott - 19:06

Penso che Selly debba avere un'altra possibilità per rientrare sul forum. In fondo sbagliare è umano. Franco ritorna tra noi e mi raccomando non far più girare gli zibidera ad Admin.
Un caro saluto, lo so che ci leggi e ci tieni anche a scrivere.
Pensaci bene.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  catwoman Ven 23 Ott - 19:43

Caro Selly,tutti possiamo sbagliare,magari causa di ciò può essere un carattere troppo impulsivo,ma anche questo è il bello di Selly...si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra,certamente tra noi non c'è uno che lo possa fare,quindi nessuna meraviglia o altro commento su quanto accaduto,si ci perdona e si va avanti,promettendosi di non ricadere nello stesso sbaglio....perciò Admin ridai il nostro Selly al forum....Lui fa parte di questa famiglia virtuale,senza di lui non sarebbe la stessa cosa...
Un grande abbraccio SElly...:*
catwoman
catwoman

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Il Ruminante Ven 23 Ott - 20:44

Cat, sono d'accordo con te: tutti possiamo sbagliare...E lo fa più facilmente chi ha un carattere che funziona "ad impulsi". Tuttavìa, se tu non ti meravigli, io di Sellioutuluntanu mi sono meravigliato...ma, in senso negativo. Mi spiego. Ben accetta è la spontaneità e la battuta pronta...e ci può scappare il "fuori seminato" (che, come giudizio, non deve fare riferimento percezione generale della morale da noi condivisa fuori dal forum, ma, "quel seminato" che Adm intende tale nel forum e da lui circoscritto dai ripetuti ammonimenti!). Ma, quando si persevera (Sellioutuluntanu dichiara 66 anni di età...), allora vuol dire che si vuole imporre la propria visione contravvenendo deliberatamente alle regole della casa, perchè, in fondo, in fondo, si è troppo innamorati di se stessi e poco del forum. Questo non vuol dire che Sellioutuluntanu non possa essere riammesso (se verrà così deciso e lui accetterà di tornare). Penso che, ciò che debba emergere e passare come messaggio, è una forza del forum come entità di gruppo che fa squadra, la quale, senza alcun dubbio, ha il bisogno e il desiderio di annoverare tra le sue fila le singole individualità che devono dare il meglio e non il peggio di loro stessi. Detto questo, su questi presupposti, non ho nessuna difficoltà ad appoggiare la riammissione di Sellioutuluntanu.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  007 Ven 23 Ott - 21:07

Buona sera a tutti i forumisti, ho avuto modo di parlare con Selly in forma privata e mi ha CHIESTO di far pervenire sul forum questa lettera.Oggetto: tanto per chiarirci e capirci- se ci riusciamo

Amici del Forum, ritorno con la presente dopo il mio doveroso bannamento, premettendo però che se dovessi rifare, lo stesso scritto, lo rifarei immediatamente.

Dunque, nel gennaio c.a., saputo la notizia dell’esistenza di questo Forum, mi ci sono iscritto con l’entusiasmo di un ragazzo che va a scuola per imparare, mentre a scuola si impara a leggere e scrivere, io nel forum volevo rincontrare gli amici che avevo dovuto lasciare mio malgrado. Così è stato, ho ritrovato amici che avevo perso da oltre 50 anni, così altri come me. Dialogare con questi, conoscere degli altri che non conoscevo, ma solo di nome, ringraziarli finalmente delle cortesie che alcuni hanno fatto ai miei genitori- specialmente a mio padre malato – è stato il massimo di quel che potessi cercare. Che bella opportunità che oggi con la tecnologia moderna, è a nostra disposizione. E questo, era dovuto all’idea geniale che un altro, che come me, ha dovuto lasciare Sellia per una vita migliore. GRAZIE, non mi stancherò mai di dirglielo. Lungo il tempo, tra gli iscritti, abbiamo fatto un sondaggio se apparire nello stesso, con la faccia – identità riconoscibile -oppure in maschera. Io favorevole alla trasparenza, la maggioranza, all’ anonimità MASCHERA. Oggi ne vediamo le conseguenze. Se avessi saputo che oggi si fosse arrivato ad offendere l’ideatore del giocattolo, sicuramente non avrei partecipato alla partita. Ci sono stati delle divergenze con l’amministratore, con alcuni di noi, ma da persone civili li abbiamo risolti come andavano risolti. Purtroppo, nascondendosi dietro una maschera, ci si sente autorizzati di poter offendere chiunque, cosa che se ti conosci con i connotati personali, questo non avviene. Nessuno di noi che ci conosciamo, passa per la testa di offenderci, abbiamo riso con piacere delle caricature bellissime di ognuno di noi, e nessuno ha avuto da ridire, poiché sapevamo che erano fatti per goliardia. Invece qualcuno, dietro la maschera, si permette di poter deridere altri, che lui conosce benissimo, mentre il deriso non sa neanche chi è costui. Per quest’ occasione, io ho dato dell’XXXXXXX, lo ripeto, lo ripeterei, XXXXXXX , poiché è solo un XXXXXXX colui che si approfitta dell’anonimato per deridere e far deridere, e far ridere. Partendo da questa occasione, doverosamente, l’amministratore ha ritenuto di depennarmi dagli iscritti sul forum . Dire che condivido questa opportunità, sarei un ipocrita, ognuno di noi la pensa a suo giudizio, ed essendo lui l’amministratore ne ha tutto il diritto. Ne sono scaturite diverse valutazioni, alcuni mi hanno sostenuto, invocando il mio ritorno – ai quali ringrazio infinitamente per la stima dimostratami, altri hanno espresso il loro giudizio. Ne hanno diritto. Non rientrerò nel forum, poiché gli amici con i quali giochiamo, ci prendiamo in giro, arriviamo anche fino al limite, me li scelgo io, non devo averli sul forum. Così è stato, e ci abbiamo riso sopra. Però, noto che sono due giorni che assisto a delle scritture, che mi fanno vergognare di averne fatto parte. Al solo pensiero, che altri utenti di altri comuni ci leggono , chiedo scusa a loro di questo vergognoso dibattito. Mi riferisco ad eyht2.
Caro amico, scrivo così non sapendoti come chiamare, se da un lato dovrei essertene riconoscente per avermi difeso dalla bannatura, dall’altra mi hai enormemente danneggiato. Come appare dagli scritti, hai dato adito ad ADMIN di scrivere, e quel che mi ha ferito maggiormente di pensare, che io una volta bannato, sotto altre spoglie, mi fossi iscritto con il tuo nome per poterlo offendere. MAI, MAI - ABBOMINEVOLE IL SOLO AVERLO PENSATO LUI – ed alcuni che forse hanno fatto altrettanto.
Meschinità di questo genere, non sono nel mio DNA. Tu hai trovato lo spunto per difendermi, mi hai ulteriormente danneggiato. Ti ringrazio della difesa fino ad un certo limite, poi MI DISSOCIO COMPLETAMENTE, dal tuo linguaggio, poiché non mi appartiene. Se hai da ridire, sono cose tue personali, ti prego di non trascinarmi, me la caverò da solo.
Ringrazio della opportunità che mi viene data, lunga vita al FORUM SELLIA UN POSTO NEL CUORE, all’amministratore, ed a tutti gli iscritti. Con stima Francesco Talarico.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 21:42

Prendo atto della volonta' di Selly, ma come vedete ancora una volta, non ha saputo rinunciare all'insulto gratuito che ho dovuto eliminare. Voglio pure dire a Selly che io non mi reputo ABOMINEVOLE, solo per aver fatto una semplice domanda. Rimando al mittente l'aggettivo per il semplice motivo che a questo indirizzo non risiede nessuno che si riconosce con quel nome, ABOMINEVOLE e' colui che chiama altri con alcuni epiteti senza nemmeno conoscerlo, ma libero lui di pensarla come vuole, io non ho rimpianti o ripensamenti di sorta, per provargli nessun malanimo gli avevo persino scritto un PM dicendogli che era libero di rientrare se lo riteneva opportuno.

Rimetto il divieto e non lo levero' piu', buona fortuna a Selliotuluntano.

Quindi ognuno per il proprio cammino, nessuno e' indispensabile, il forum va avanti con chi vuole parteciparvi chi no, e' libero di scegliersi tutti i forum che vuole.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU - Pagina 2 Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.