Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omaggio ad un protagonista

+5
OCCAM
fedro
cuvalo54
MEDUSA
Admin
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 23:26

Grazie della canzonetta subra u ciuccio, Na bella tarantella che mi ha rallegrato. Non nego l'utilità del quadrupede, e beato lui che trova ru tempu ppe rajjiara.
Sui muli, non può esserci una genealogia, poichè, sono putroppo ibridi, forse, scoperti dopo dall'uomo.Speriamo che gli utenti ci cliccano sopra, ed ascoltano la canzane, e rendere omaggio a " Rocchicellu " di Commy. Il solo fatto che sia stato caro a lui, merita un omaggio .

Permettimi una osservazione, averlo messo sul link di rendere omaggio, e giusto, pertinente, ma
osteria subito dopo la morte di due personaggi illustri come il cantante e l'attrice, mi sembra troppo!!!
Troppo onore a nu cunnu e ciucciu!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mar 30 Giu - 23:47

...devo dare atto che Sellioutuluntanu abbia fatto centro sulla poca "opportuna" scelta di "associare" nu ciucciu con due VIP che ci hanno lasciato prematuramente...d'altra parte, potrebbe Adm replicare, cosa si deve fare ora? Andare avanti a citare solo big shots (persone che contano)? Penso che Adm NON volesse mancare di rispetto a nessuno, ma rendere "quell'insostenibile leggerezza dell'essere" sostenibile...invece! O mi sbaglio Adm? Ai filosofi altre domande...non tanto risposte!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 23:58

Caro filosofo, chiamato in causa, puntualmente: pronta risposta.
Certo che il link e approriato, al posto giusto, sono certo io a fare una considerazione sbagliata?
E neanche tu, una una sottigliezza errata. Tutto al posto giusto, dall'inzio , se fosse stato dopo altre due o tre post, era perfettamente in linea, non che adesso non lo fosse, tutto qua. D'altronde all'autore, adesso gli è venuta l'idea, non poteva aspettare che ci fossero tre oppure altri post ed inserire l'omaggio all'utile quadrupede. Tutto ok, abbiamo avuto occasione di scambiarci una missiva.Altrimenti andiamo a letto a cialtronire!!!!!! cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mer 1 Lug - 0:14

...anch'io penso che l"entrata" du ciucciu...poteva essere, diciamo così, "diluita" e che fosse più opportuno che, un pò di più, Adm temporeggiasse...ma, prima di domandarmi oltre, vorrei aspettare perchè sarebbe meglio che Adm replicasse...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 0:18

Che replichi pure, poichè non è minimamente sotto accusa, non c'è motivo, il poeta, il compositore, la nota, la strofetta la scrive quando arriva in quel momento, non può dirli aspetta, dopo aver mangiato dormito, dopo quattro post mi vieni in mente e la scirvo! Diamine con cerchiamo il pelo nell'uovo che non c'è. Comunque siamo qua a piacevolmente leggerlo, almeno io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mer 1 Lug - 15:41

selliotuluntanu ha scritto:
Permettimi una osservazione, averlo messo sul link di rendere omaggio, e giusto, pertinente, ma
osteria subito dopo la morte di due personaggi illustri come il cantante e l'attrice, mi sembra troppo!!!
Troppo onore a nu cunnu e ciucciu!!!

Noto con piacere che Selliotu pare stia apprendendo la sempre benvenuta arte dello "sfruculiamentu", cosa che su questo forum ha degli abili maestri.
Ora pero' sono io che faccio la parte del "serioso selliotu" e vi dico: "ma siete dei veri talebani, caputosti, terun ?" Non avete visto che il post originale era dedicato al ciuccio protagonista? Semmai la colpa e' di Occam che da vero filosofo nonconformista ha voluto mettere l'omaggio al povero Jacko nel post del ciuccio, come se Jackson e (mi si perdoni il paragone) la nobile bestia avessero qualcosa in comune. Poi io, per dimostrare solidarieta' avevo risposto ad Occam e per rispetto non ho voluto dirgli: "ma ci nne mancava largu ma minti u post e Jackson, propriu cca venisti m'u minti?"
Cosi' va la vita...Bisogna sempre essere severi dittatore.gif Una volta che sgarri ne paghi le conseguenze, ben mi sta!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  007 Mer 1 Lug - 16:02

Admin,mo non fare cosi,l'errore non e' stato tuo,qualcuno ha scritto al ....POST sbagliato.. upup.jpg.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mer 1 Lug - 16:48

Questa politica dell' "unione fa la forza" o "dello scaricabarile", che dir si voglia,. non penso sia del tutto oggettiva. A me pare, se non sbaglio, che la sez. "omaggio a un protagonista" non si riferisse specificatamente a "protagonisti" solo animali...forse lo "sfruculiamento" è reso possibile da chi ci marcia, perchè, a ben vedere, fu Adm che cominciò con il ciuccio...ma, per quanto mi riguarda, di protagonismo siamo pieni e non è certo "sciorinato" da ciucci, muli o cavalli! Quindi, mi sono attenuto al titolo della sezione del forum, e semmai, la mancanza è di Adm...che non specificò, a suo tempo, che qui non si potesse postare tranne che per protagonisti quadrupedi o bipedi animali. Dopotutto ho postato Jacko nella sezione "Musica", ma, l'associazione di idee fu, d'impeto, sull'asse della parola "protagonista", quindi la scelta specifica di questa sezione...e non, per es., nella sez. "artisti preferiti" che non aveva e non ha lo stesso peso specifico. Ovviamente, questo non vuol dire che non rispetto la vostra opinione...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mer 1 Lug - 18:07

007 ha scritto:Admin,mo non fare cosi,l'errore non e' stato tuo,qualcuno ha scritto al ....POST sbagliato.. upup.jpg.gif

Grazie 007, come si puo' palesemente osservare, la tua e' un'opinione del tutto imparziale in questa diatriba. In realta' Occam si e' reso conto di aver, per cosi' dire, "postato d'impeto", non rendendosi conto che il titolo era si', Omaggio ad un Protagonista" ma il video e le seguenti discussioni erano tutte "ciuccigne" e quindi e' palese che ora non vuole accettare il "faux-pas", non c'e' niente di male; anche i filosofi a volte sbagliano.

OCCAM ha scritto:
Questa politica dell' "unione fa la forza" o "dello scaricabarile", che dir si voglia,. non penso sia del tutto oggettiva. A me pare, se non sbaglio, che la sez. "omaggio a un protagonista" non si riferisse specificatamente a "protagonisti" solo animali...forse lo "sfruculiamento" è reso possibile da chi ci marcia, perchè, a ben vedere, fu Adm che cominciò con il ciuccio...ma, per quanto mi riguarda, di protagonismo siamo pieni e non è certo "sciorinato" da ciucci, muli o cavalli! Quindi, mi sono attenuto al titolo della sezione del forum, e semmai, la mancanza è di Adm...che non specificò, a suo tempo, che qui non si potesse postare tranne che per protagonisti quadrupedi o bipedi animali. Dopotutto ho postato Jacko nella sezione "Musica", ma, l'associazione di idee fu, d'impeto, sull'asse della parola "protagonista", quindi la scelta specifica di questa sezione...e non, per es., nella sez. "artisti preferiti" che non aveva e non ha lo stesso peso specifico. Ovviamente, questo non vuol dire che non rispetto la vostra opinione...

Leggasi sopra

rabbit
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  007 Mer 1 Lug - 18:16

Guardate che non mi volevo intromettere, ma quando ho visto Admin che si frustava "ccu chillu nervu vagnatu,mi nna pisatu",immaginate un po' Admin questa estate sulla spiaggia,in costume "ccu ri na...chi vittati vittati",..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mer 1 Lug - 18:26

Guarda che Admin e' quello che frusta, non il frustato e quei 3 babbarelli tremanti siete voi...007 numma cuminciamu a pedalara a gghjra arretu ca mo' ormai Occam un s'arrabbia cchju' ccu ttia pecchi' m'hai difennutu. spank.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mer 1 Lug - 20:53

..intanto non solo i filosofi sbagliano, io direi che soprattutto loro sbagliano...perchè consci di essere fallibili...e questo li rende liberi. Per il "faux pas", se lo fosse stato, un passo falso, lo avrei ammesso subito e/o lo ammetterei a bocce ferme senza nessun problema...quando è il momento e il caso di ammettere i miei passi falsi ne sono andato e ne vado orgoglioso, perchè ciò mi dice che non ho paura nè di sbagliare e nè di dirlo, quindi miglioro. Non posso proprio dire lo stesso di tante altre persone con cui ho a che fare nel mio mantenere la giustizia in lungo e in largo qui nel far-west. Questo per dire che se Adm non vuole ammettere un suo, almeno parziale, flaw, O.K.; diciamo che l'interpretazione di 007, magari non del tutto voluta, ha in effetti gettato una luce su questo "ombroso" episodio: si stava auto-fustigando..ora ha capito che lui ha fatto la gaffe e fa marcia indietro...ma, per farlo, ci vuole arte...e chi ce l'aveva non c'è più: Turù...molla, vena, molla... tongue tongue tongue
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mer 1 Lug - 22:14

Diciamo che e' stato un passo falso non voluto, quindi del tutto comprensibile. Una scusante che puo' accampare Occam potrebbe essere di natura linguistica. Da molti anni lui vive in Arizona ed in inglese il ciuccio chiamasi Jack-ass, il compianto Michael era chiamato dai suoi fans Jack-o. Un lapsus dovuto al troppo dispiacere da fan unito alla lingua traditrice. Tiremm innanz...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mer 1 Lug - 23:03

...questa mi era sfuggita: bella Smile Iamu avanti e passamu ad atru...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 23:34

Amici carissimi, se avessi saputo in anticipo, di scatenare questo putiferio di botte e risposte, solamente per aver evidenziato l'aver rivolto un omaggio " A NU CIUCCIU " in un momento non opportuno, (faccio rilevare che madre natura mi ha fatto un attento osservatore, forse anche fregugliatore) me ne sarei guardato bene di sottolinearlo. Noto però, che i grandi della cupola, non ammettono mai gli errori anche veniali. Mi sono divertito a raccogliere i messaggi sull'argomento, e se vengono copiati, lascio ad ogni lettore la propria riflessione.

Admin il Mar 3 Feb - 21:24
08/06 –
08/06 ad- 0,36 Admin
Ti devo pero' informare che Selliotu ha una totale avversione per i ciucci, lui ama i muli
08/06 ore 0,49- cuvalu
recordamuna ca selliotu ha sempra dittu chi "cunni hanu e morira eri ciucci su cunni"
fedro- fedro il Lun 8 Giu - 14:22
caro selliotu manu dittu ca fai na grappa ottima
quannu veni a ra sellia a provamu
ti salutu un amico
Medusa 09/06 0re 11,43
prodotti & servizi" che il mercato offre...certo mi piace l'articolo, ma, le ragazze di oggi non cercano solo quello...Non c'è niente di male (anzi c'è del bene) a divertirsi un pò...ma con raziocinio.
Re: Omaggio ad un protagonista
OCCAM il Ven 26 Giu - 11:46
E' morto Michael Jackson...tutto si può dire tranne che non fosse un protagonista...ha cercato di diventare ciò che non era (la sua grande "macchia nera"), ma nel tentativo, ha vissuto...e questo è quello che conta.
Nello stesso giorno se ne vanno Jacko e Farah Fawcett, entrambi ancora giovani (50 e 62 anni), due icone degli anni 70/80.
Admin 26/06 ore 18,32
Nello stesso giorno se ne vanno Jacko e Farah Fawcett, entrambi ancora giovani (50 e 62 anni), due icone degli anni 70/80.
Selliotulunatu – 30/06 ore 23,47-Permettimi una osservazione
Occam 30/06 ore 23.47...devo dare atto che Sellioutuluntanu abbia fatto centro sulla poca "opportuna" scelta di "associare" nu ciucciu con due VIP
Selliotulunanu- 30/06 ore 23,58Caro filosofo, chiamato in causa, puntualmente: pronta risposta.
Occam- 01/07 ore 0,14 anch'io penso che l"entrata" du ciucciu...poteva essere, diciamo così, "diluita
Selliotulunatu -01/07 ore 0,18
Che replichi pure, poichè non è minimamente sotto accusa, non c'è motivo, il poeta, il compositore, la nota, la strofetta la scrive quando arriva in quel momento
Admin -01/07 15,41 - Noto con piacere che Selliotu pare stia apprendendo la sempre benvenuta arte dello "sfruculiamentu", cosa che su questo forum ha degli abili maestri.
Cosi' va la vita...Bisogna sempre essere severi Una volta che sgarri ne paghi le conseguenze, ben mi sta
Re: Omaggio ad un protagonista
OCCAM Oggi a 16:48
Questa politica dell' "unione fa la forza" o "dello scaricabarile", che dir si voglia,. non penso sia del tutto oggettiva. A me pare, se non sbaglio, che la sez. "omaggio a un protagonista" non si riferisse specificatamente a "protagonisti" solo animali
007-Guardate che non mi volevo intromettere, ma quando ho visto Admin che si frustava "ccu chillu nervu vagnatu,mi nna pisatu",immaginate un po' Admin questa estate sulla spiaggia,in costume "ccu ri na...chi vittati vittati",.....
Guarda che Admin e' quello che frusta, non il frustato e quei 3 babbarelli tremanti siete voi...007 numma cuminciamu a pedalara a gghjra arretu ca mo' ormai Occam un s'arrabbia cchju' ccu ttia pecchi' m'hai difennutu.
Occam – 01/07 ore 20,53 intanto non solo i filosofi sbagliano, io direi che soprattutto loro sbagliano
Questo per dire che se Adm non vuole ammettere un suo, almeno parziale, flaw, O.K.; diciamo che l'interpretazione di 007, magari non del tutto voluta, ha in effetti gettato una luce su questo "ombroso" episodio: si stava auto-fustigando..ora ha capito che lui ha fatto la gaffe e fa marcia indietro...ma, per farlo, ci vuole arte...e chi ce l'aveva non c'è più: Turù...molla, vena, molla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 23:41

Ai posteri l'ardua sentenza: chi mandiamo al patibolo, colui che il 26/6 ha postato l'evento tragico di due personaggi di tale notorietà, nel link di rendere omaggio a personaggi famosi, oppure a colui che in un momento triste della scomaprsa degli stessi personaggi, ha nel giusto link voluto rendere omaggio a NU CUNNU E CIUCCIU?
DECIDETE IL PERSONAGGIO, CHE IO FIRMO LA CONDANNA.
Abbiamo il dovere di tenere presente , che tra i giurati vi è un giudice DELLA CORTE COSTITUZIONALE: 007, sei un grande agente segreto, ma altrettanto un giudice imparziale, anzi imparzialissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 23:42

OCCAM ha scritto:...questa mi era sfuggita: bella Smile Iamu avanti e passamu ad atru...

Questa è la migliore di tutte le nostre diatribe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mer 1 Lug - 23:52

Grazie Sellioutuluntanu per la tua assidua attenzione prestata a questa accesa diatriba...Alla fine basta na battuta, aru momento giustu e aru postu giustu che stempera tutti i nostri focosi ardori...e ci rimette in carreggiata. Dimostrazione del fatto che noi vogliamo, in fondo, rimanere bambini, giocosi e ridere del nostro proprio destino. Bona notta!


Ultima modifica di OCCAM il Gio 2 Lug - 0:02 - modificato 1 volta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 23:58

Buona notte anche a te, ed a coloro che ancora non hanno sonno, e stanno leggendo le notre battute.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 20:44

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Asino
Leggendo questa notizia non ho potuto fare a meno di rendere, postandola, un altro omaggio al tanto bistrattato ciuccio. Selly addirittura ha dimostrato abbastanza volte l'avversione per questo laborioso e paziente quadrupede, avversione che spesso ha rasentato l'odio.
Io invece sono del parere che il suo tanto amato Cardillu non avrebbe vegliato sul suo corpo e se ne sarebbe andato a cercarsi qualche bella "mulatta".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Lun 27 Lug - 21:34

Permettetimi di tradire le attese, per un attimo, de le fil rouge , come qualcuno lo chiama, del forum ed esprimere una vena di saudade...Storie toccanti di un animale che, nonostante dal nostro punto di vista, lo si veda soccombente e servo di un padrone, ha in sè il seme della "saggezza": si rende conto di ciò che è e si comporta di conseguenza...fino ad arrivare a esprimere al padrone la riconoscenza di avergli dato l'opportunità di essere diventato ciò per cui è nato. La stessa riconoscenza, a volte, ce l'ha anche l'uomo, ma molto, molto raramente questi si rende conto e/o si accontenta diventare ciò per cui è nato e ringraziare chi glie ne da o glie ne ha dato la possibilità e l'opportunità.


Ultima modifica di OCCAM il Mar 28 Lug - 16:05 - modificato 1 volta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  roddy Lun 27 Lug - 21:46

Admin ha scritto:
Leggendo questa notizia non ho potuto fare a meno di rendere, postandola, un altro omaggio al tanto bistrattato ciuccio. Selly addirittura ha dimostrato abbastanza volte l'avversione per questo laborioso e paziente quadrupede, avversione che spesso ha rasentato l'odio.
Io invece sono del parere che il suo tanto amato Cardillu non avrebbe vegliato sul suo corpo e se ne sarebbe andato a cercarsi qualche bella "mulatta".
adm anche io la penso come te--un mulacchiotto lo avrebbe lasciato li e non ti dico cosa sarebbe potuto succedere al corpo del selliotu--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mar 28 Lug - 15:54

Occam, praticamente stai dicendo che molti esseri umani cchju' l'allisci e cchju' minanu caci. Un antico detto delle nostre parti recitava che e' meglio allevare porci perche' almeno ti facevi la provvista per tutto l'anno, ma questa e' una larga generalizzazione.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  OCCAM Mar 28 Lug - 16:14

Si...ma anche che l'uomo, spesso "sviato" dalle sirene dello stretto di Messina odierne, non riesce a capire quando si è "scoperto", quando è "diventato ciò che doveva" e per DNA e per sua deliberata scelta, e cosa fa? Continua a voler diventare qualcun'altro che, in quel momento, nella società del successo e dell'immagine, va per la maggiore. Risultato: u treno e passatu...si continuerà a cercare di prendere quel treno di stazione in stazione, spostandosi da una all'altra con auto, bus, biciclette, ciucci, a piedi...ma sempre, o quasi sempre, perdendo quel treno per un pelo...Crying or Very sad
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Admin Mar 28 Lug - 16:21

Occam, ora mi trovo in un labirinto e non so se ne verro' fuori...Comunque per quel po' che avro' potuto capire, ti diro' che preferisco diecimila ciuchini che tirano la carretta che altrettanti uomini che rincorrono un treno... Embarassed

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad un protagonista - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad un protagonista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.