Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torna a casa

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Torna a casa - Pagina 2 Empty Re: Torna a casa

Messaggio  Marcelo Tadeu Ven 22 Set - 20:55

unu da sellia ha scritto:
007 ha scritto:Frata Marcelo,lascia stare il "morzello"....se hai la possibilita' del sandwich non ci penzare due volte...affonda i ...."denti"che come dice il saggio fratello UNU.."ogni lasciata e' persa"...... bananadan


FINALMENTE  UNA PERSONA DI BUON SENSO CHE CONDIVIDE IL MIO PENSIERO.   NO PADRE GUARDIANO CHE INVITA AL SAIO, CASTITA' ECC.ECC.  PURTROPPO SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!! cincin cincin cincin cincin cincin


Saranno cari fratelli? Temo che il nostro Pater più eminente perderà la sua fiducia in me, dopo tanti anni di rinuncia per il nostro ordine ... ma che i denti tremano nella mia povera bocca, che tremano. Oh Pater penitente !! Ci insegnano a lasciar andare questi meravigliosi spuntini che a volte appaiono sul nostro modo! Certamente sono fatti dalle mani di Capeta, sono sicuro di questo.

Torna a casa - Pagina 2 Sexy-d10
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna a casa - Pagina 2 Empty Re: Torna a casa

Messaggio  Admin Ven 22 Set - 22:29

Frate Marcelo,  forse, preso dal sentimento di forte vocazione e dalla vostra ferrea volonta' di servire l'ordine monacale selionense, avete fatto un po' di confusione (a dir la verita' forse sviato dai messaggi del frate "sine cordonis" UNU e da qualche equivoco tra voi ed il frate agente segretissimo), infatti, nelle nostre regole del "Mons Selion", mai e dico mai si e' menzionato il voto de la "castitate".
Io vi capisco, voi cercate di fare il possibile per fuggire il maligno ma, se posso darvi un consiglio, io vi dico di seguire la vostra coscienza...Voi avete fatto vedere qualita' altissime di discernimento e pura vocazione e poi nessun peccato si puo' celare nella bellezza della donna.  Il monaco del nostro ordine si e' sempre distinto per gentilezza, altruismo e per la ricerca della verita' a qualsiasi costo e cio' e' dimostrato dal fatto che molti frati spesso si ritirano sui monti per fare la vita eremitica e per cercare, infatti LA VERITA'.

Sia lodato ordunque il Frate Marcelo e diamo piena facolta' a lui medesimo di essere giudice dei suoi sensi!

Benedico i capoccioni dei tre monaci attualmente in questa discussione. si dissaru i missi

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Torna a casa - Pagina 2 Empty Re: Torna a casa

Messaggio  Marcelo Tadeu Sab 23 Set - 16:36

Admin ha scritto:Frate Marcelo,  forse, preso dal sentimento di forte vocazione e dalla vostra ferrea volonta' di servire l'ordine monacale selionense, avete fatto un po' di confusione (a dir la verita' forse sviato dai messaggi del frate "sine cordonis" UNU e da qualche equivoco tra voi ed il frate agente segretissimo), infatti, nelle nostre regole del "Mons Selion", mai e dico mai si e' menzionato il voto de la "castitate".
Io vi capisco, voi cercate di fare il possibile per fuggire il maligno ma, se posso darvi un consiglio, io vi dico di seguire la vostra coscienza...Voi avete fatto vedere qualita' altissime di discernimento e pura vocazione e poi nessun peccato si puo' celare nella bellezza della donna.  Il monaco del nostro ordine si e' sempre distinto per gentilezza, altruismo e per la ricerca della verita' a qualsiasi costo e cio' e' dimostrato dal fatto che molti frati spesso si ritirano sui monti per fare la vita eremitica e per cercare, infatti LA VERITA'.

Sia lodato ordunque il Frate Marcelo e diamo piena facolta' a lui medesimo di essere giudice dei suoi sensi!

Benedico i capoccioni dei tre monaci attualmente in questa discussione. si dissaru i missi

Certo Pater saggio, allevia i miei dolori e incoraggia il mio cuore. Così, con la mia testa benedetta dalle sue sante mani, tornerò al mio ministero, riflettendomi nel cetro Frate Unu, affinché un giorno possa raggiungere questa santità. Ma il caldo ... ah il caldo, che costringe i brasiliani a indossare abiti ... che sconvolgono la mia povera testa con un taglio ... grazie a te Pater mio

Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna a casa - Pagina 2 Empty Re: Torna a casa

Messaggio  Admin Dom 24 Set - 16:15

Frate Marcelo, seguite il sentiero della vostra coscienza ed andate dove vi porta il cuore...Sono sicuro che arriverete in alto, lassu' sul cenobio del Monte Selion. Altri frati si sono fatti sviare da effimere cose...Prima o dopo, tutti perdiamo un po' la bussola, bisogna prima brancolare nel buio per poi apprezzare maggiormente la luce. goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Torna a casa - Pagina 2 Empty Re: Torna a casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.