Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Attilio Citrino Lun 16 Gen - 23:15

zorro ha scritto:CChi ponu essera menu decia ppè nu giuvana focusu comu tia.... ancora po sguagghjiara puru i ghiacciai...
Grazi ppe u cumplimentu chuckle chuckle
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 16 Gen - 23:20

zorro ha scritto:Bona sira e bon trovati a tutti: guagliù, basta ma mancu ncunu pocu e succedsanu si movimenti tellurici: CChì notizia eccezzionala... signu veramente emozionatu. Bravu Sig. Claudio e auguri. Zorro per ricompensa farà nu giru panoramicu gratis a tutti i clienti ccuru cavallu e ccù Bernardu comu esperto da zona.

Bravo Zorro, ci voleva questa bella notizia per farti fare una cavalcata. Poi quando vengo a Sellia me ne faccio anch'io qualcuna. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty CIAO

Messaggio  domperignon Mar 17 Gen - 14:51

RAGAZZI BUON POMERIGGIO IO NON SCRIVO QUASI MAI MA SEGUO SEMPRE IL FORUM, VOLEVO FARE DAVVERO I COMPLIMENTI A CLAUDIO PER L'IMPEGNO E LA VOGLIA CHE LO HA CONTRADDISTINTO DA MOLTI, PER QUEL Pò CHE LO HO CONOSCIUTO è UNA BRAVISSIMA PERSONA MOLTO MA MOLTO SOCIALE, SPERO ANCHE IO POTRA' AVERE UN RITORNO DALLA NOSTRA PICCOLA COMUNITA'.. SPERO POSSA SCRIVERE ANCHE LUI SUL FORUM E VOGLIO SOLO DIRGLI CHE NOI TUTTI GLI SIAMO VICINI PER QUELLO CHE STA FACENDO E PER QUELLO CHE VUOLE FARE!!! GRAZIE CLAUDIO SPERIAMO DI INCONTRARCI PRESTO!
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mar 17 Gen - 15:02

Riflettendoci bene, questa e' davvero una notizia straordinaria; forse alcuni non hanno ancora fatto mente locale a tutte le possibilita' che potrebbero apparire all'orizzonte. Ringrazio ancora il sig. Claudio e gli faccio tanti auguri.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Mar 17 Gen - 15:48

Senti Claudio, già mi sei un mondo simpatico. In bocca a lupo per il tuo progetto. Se hai bisogno di un picconatore, considerami a tua disposizione........
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Toto Bruno Mar 17 Gen - 16:01

...La notizia rende felice anche me.Finalmente"un buon Gustaio"che apprezza le
antiche bellezze del nostro paese.In bocca al lupo al sig. Claudio. thumbsup
Toto Bruno
Toto Bruno

Numero di messaggi : 943
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 79
Località : ARONA (NO)

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  uragano Mar 17 Gen - 16:14

Capisco che è un pò presto, però non vorrei che qualcuno mi rubi l' idea. Io proporrei per il Sig. Claudio.... il conferimento della cittadinaza onoraria... cioè gli consegniamo simbolicamente le chiavi del nostro borgo.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Mar 17 Gen - 16:34

Penso che l'idea di Uragano sia ottima ma bisogna attendere un tantino. Non bisogna dimenticare peró di lodare l'iniziativa e la lungimiranza del signor Claudio che ha scelto Sellia come possibile scenario di sorprendenti sviluppi turistici.
Bisogna apprezzare le persone che si mettono in gioco finanziariamente ma sopratutto per aver occhi che vedono la bellezza del sito e luoghi circostanti. BRAVO!!!!!!!!!!!!! applausi
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Mar 17 Gen - 17:32

Durante le fasi di preparazione del presepe vivente ho avuto modo di "incrociarmi" spesso lungo i "vinelli" del borgo con il Signor Claudio. Purtroppo non sapevo chi fosse e quindi non ho avuto modo di parlargli (nessuno me lo ha presentato) ma ho subito intuito il motivo della sua presenza. Non posso che augurargli buon lavoro e....
BENVENUTO AL SUD
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  OCCAM Mar 17 Gen - 19:46

Ci sono, nel turismo moderno, vari tipi di “reti” (corte, medie e lunghe) che debbono essere “tessute”, affinché il turismo diventi una realtà. Il Sig. Claudio, dal canto suo, sta dando vita a quella che si potrebbe chiamare “media”, in quanto non vivendo a Sellia (almeno per il momento), ma, da quanto si dice, al Nord, la sua decisione potrebbe innescare una sorte di “effetto emulatorio” (questa è la speranza) con effetti contrari a quello migratorio. Ora, fermo restando che si dovranno formare le reti “corte” in loco, il Sig Claudio potrebbe rivelarsi, un domani, esser stato un innovatore/leader strumentale a quella “lunga” del cosiddetto glocalismo espansivo, vale a dire, il protagonismo dei locali che si connettono direttamente con il globale, per far sì che il flusso dell' incoming turistico possa cominciare a prendere piede, con la speranza che la comunità e il cittadino arrivino a diventare ed essere, una vera e un vero, rispettivamente, “professionista” dell'ospitalità, e che, da un lato diventino degli operatori “seri” che incontrano turisti “seri”, e, dall'altro, guardino alla figura del metamanager locale che va (o dovrebbe andare ) oltre le normali mansioni organizzative e manageriali, proprio per il ruolo creativo e propositivo che a essa viene richiesto, cioè quella di regista o direttore d'orchestra che genera armonia e ricchezza nella e per la comunità. Speriamo, quindi, che al Sig. Claudio e il suo essere “innovatore”(Innovators)* (almeno circa la modalità di acquistare più di un immobile), possano presto seguire i “primi ad adattarsi” (Early Adopters) a tale comportamento d'acquisto e, poi, a seguire e di lì a poco, constatarne anche “la prima maggioranza” (Early Majority) dello stesso e, infine, la “maggioranza ritardata”(Late Majority), sperando che i laggards (gli ultimi, cioè, ad adottare un nuovo prodotto, servizio o idea), sebbene sempre benvenuti, risultino essere una sparuta quantità.
Penso che, visto lo stress urbano della città, il prodotto-servizio in questione sia "maturo" al punto giusto per essere "colto". Speriamo che Sellia sappia cogliere l'attimo...perchè sarebbe bello, non v'è ombra di dubbio...sognare una sorte di "onda" (vedi grafico) e, perchè no, una sorte di "uragano" che faccia salire la "febbre" per il nostro Bene Comune. Non è cosa impossibile e, soprattutto, non costa niente...sognare.
*
http://en.wikipedia.org/wiki/Diffusion_of_innovations

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Diffus10
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  utamarru Mer 18 Gen - 13:41

pensa scratch , frate Angelicus OCCAM dal rasoio tagliente pieno di buon senso e verità
il vostro dire coglie sempre l'attimo giusto elaborandolo in modo filosofico , centrando l'obbiettivo
pieno di spunti sostanziosi in modo elegante prostr
,
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  OCCAM Mer 18 Gen - 14:55

Troppo buono Utamarro...ma colgo l'occasione per precisare una cosa che potrebbe, "a i più" ("a i meno" non penso perchè mi conoscono...) che il mio intervento è dettato dal sincero sentimento che nutro per il paese natìo, e non, quindi, da un irrefrenabile bisogno di far mostra di una certa saccenteria che, capisco, potrebbe, ripeto, a i più, dar un certo "prurito". E' vero me la sto suonando e cantando da solo...ma, ribadirlo mi è costato poco...molto meno che sognare.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mer 18 Gen - 15:10

Erudita eloquenza e' materiale raro. Questi "piu" non potrebbero diventare "meno" ? Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Mer 18 Gen - 15:18

Lo frata Occam conosce bene la musica , sona et canta e lo forum ne trae giovimientum....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  nino Mer 18 Gen - 16:20

grande notizia; sono contentissimo; Bravo Claudio ed in bocca al lupo...
W Sellia
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  totobruno Mer 18 Gen - 18:01

do anch'io il benvenuto a claudio è una brava persona l'ho incontrato l'altro giorno al bar
abbiamo bevuto un aperitivo spero che il brindisi porti fortuna

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Images14
totobruno
totobruno

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  OCCAM Mer 18 Gen - 18:49

...Questi "piu" non potrebbero diventare "meno" ?

Padre Guardianus,
nonostantum nu tantinum irrealisticus in tempum brevis, auspicium in toto condivisibilus est. Operationem aritmeticam petrusam, sebbenem no inpossibilis. Notarum: si cosam savvererram, at Sellum avveram sbotatum paginum et fussum a caballum! Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Fra Tuck Lun 23 Gen - 19:16

............ Di Sellia ci si può innamorare ............. ma anche della sua gente ........... siete splendidamente unici flower
Fra Tuck
Fra Tuck

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 23 Gen - 19:34

Ciao Fra Tuck, hai ragione...Sellia ha delle caratteristiche che possono colpire al cuore, e dentro un cuore nobile l'amore ha la sua dimora. Rolling Eyes I love you

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Lun 23 Gen - 19:40

Belle le parole di Fra Tuck...che naturalmente va ringraziato.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 23 Gen - 19:44

Naturalmente caro 007, il grazie era sottinteso ed e' a nome di tutti i selliesi che amano il loro borgo da sempre. Non sappiamo se Fra Tuck e' selliese verace, ma, anche se non lo fosse, le sue parole esprimono amore per il nostro borgo natio e quindi sono maggiormente apprezzate.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  DOC Mar 24 Gen - 1:16

Alcune settimane fa ho avuto il piacere di conoscere Claudio e di fare con lui una lunga e credo utile, per entrambi, chiaccherata. L'ho incontrato al Chiosco ed è lì che un comune amico ci ha presentati e mi ha manifestato il desiderio di Claudio di scambiare due chiacchere con me , sindaco di Sellia. Mi avevano già parlato di lui e del suo apprezzamento per il nostro paese. Non ho perso tempo e l'ho invitato a raggiungermi al Comune. Claudio si è dimostrato da subito molto interessato a Sellia, rapito dal suo centro storico, colpito positivamente dalla sua magnifica posizione di equidistanza fra mare e monti. La stessa vicinanza a Catanzaro e all'aeroporto di Lamezia hanno giocato un ruolo importantissimo affinche Claudio scegliesse di investire a Sellia così come la produzione olivicola di qualità. Dalle sue parole traspariva palesemente una certa passione accompagnata da una neanche tanto sfumata scelta per così dire esistenziale che porta una persona ben inserita in Lombardia ad immaginare in qualche modo un "suo futuro" a Sellia. Non si è trovato casualmente qui da noi e credo che un ruolo importante l'abbia svolto in un primo momento questo nostro comune amico, selliese emigrato al nord, che gli ha prima tanto entusiasticamente parlato e poi lo ha materialmente accompagnato fino a qui. Al resto ha pensato il fascino del nostro paese, la sua bellezza che forse chi vi risiede non riesce più a percepire in tutta la sua dirompenza. Un altro ruolo importante lo hanno svolte le persone che per prime Claudio ha conosciuto, con le quali ha parlato dei suoi progetti che, almeno nelle intenzioni, non si limitano solo all'acquisto di case. Claudio ha trovato a Sellia persone pronte a mettersi a disposizione in modo del tutto disinteressato e certamente per il bene del paese. Ha trovato ospitalità e grande umanità. Abbiamo parlato tanto io e Claudio anche perchè ad entrambi non difetta la favella. Ha voluto avere notizia più precise del "Volo dell'Angelo", del "Ponte Tibetano", della Salinella, del progetto di recupero di alcune abitazione nel centro storico. Ha voluto sincerarsi che quanto gli era stato detto sui tanti progetti innovativi e in un certo senso temerari portati avanti dal comune ci fosse qualcosa di concreto. Vi confesso che ho avuto un enorme piacere ad interloquire con una persona che ama Sellia e che non è venuto per chiedere ma se possibile per dare. Certamente non stiamo parlando di un benefattore. Claudio sa cosa vuol dire fare impresa. Sinceramente posso dire che mi è sembrata davvero una persona seria e leale. Ora nè io nè nessuno e probabilmente neanche lui in questa fase, può sapere se da questa volontà sua iniziativa, da questa iniziativa di un singolo, per quanto generoso, possa crearsi una vera opportunità per Sellia. Non starei qui ad arrovellarmi più di tanto, a pensare quanto sia più giusto essere ottimisti o pessimisti, diffidenti o fiduciosi, costruttivi o distruttivi. La mia posizione è quella di un sindaco che deve in ogni caso mettere davanti a tutto l'interesse della comunità e che ha lavorato e lavora per rendere "appetibile" una realtà piccola e fin ora anonima come la nostra. Pepè parlava di nuovi flussi di turismo. Noi come amministrazione comunale abbiamo puntato a fare turismo partendo da una emozione. L'emozione che può dare il nostro centro storico a chi lo vede per la prima volta. l'emozione che si prova percorrendone le sue viuzze o entrando nelle nostre antiche chiese, osservando i ruderi del castello o calcando i gradini della Portabella. Ma eravamo e siamo consapevoli che ciò non sarebbe da solo mai stato sufficiente a fare di Sellia un paese meta di investitori prima e di turisti poi. Per questo nasce l'idea di progettare un attrattore unico nel suo genere come il Volo dell'Angelo, continuando poi con il Ponte tibetano ed un Secondo volo. Credevamo e crediamo che la sommatoria di più emozioni potesse generare quella scintilla di nuova vita di cui Sellia ed i selliesi aveva ed hanno bisogno come l'aria. La curiosità genera interesse e l'interesse se smuove le corde del sentimento di persone sensibili e genuine come certamente è Claudio può far nascere un idillio. Mettiamoci in mezzo un selliese lontano che ama sellia ed il gioco è fatto. Ora non voglio dire che i nostri problemi siano risolti. Permangono tutti e non sono facili da superare. Ma finalmente dopo anni è nata una speranza, un piccolo raggio di luce sta abbagliando noi tutti. Se son rose fioriranno....certamente Claudio o non Claudio continuiamo a lavorare per creare le precondizioni affinchè Sellia possa Crescere. Il borgo è e rimarrà innanzitutto patrimonio di noi selliesi ma è arrivato il tempo di farlo conoscere ed apprezzare, se possibile , al mondo intero...

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  OCCAM Mar 24 Gen - 15:56

Vorrei, "a ruota" (dopo Adm e 007), approfittare nel ribadire ed espandere un pò, un semplice concetto e, al contempo, rimarcare la semplicità e la potenza (si...la potenza) di queste semplici parole che Frate Tuck si è sentito di manifestare nei confronti di Sellia e dei Selliesi. Perchè, nell'animo umano, curiosamente, succede che, persino quando si è "protetti" dall'anonimato (e per quanto mi riguarda Frate Tuck è, a me, anonimo), raramente, da una parte, vuoi per una "contorta" maniera di pensare, intrisa di invidia, mancanza di umiltà e scarsissima presa di coscienza della nostra caducità terrena, e, dall'altra, vuoi per una sorte di pudore mista a timidezza (temendo di essere ridicolizzati...dall'uomo post-moderno che non deve chiedere mai...) non si arriva a manifestare, a piena bocca, un giusto e meritato elogio. Va da se che, coloro che non hanno questa capacità di trascendere i "reticolati" umani, non sono liberi. Non so se ho reso l'idea, ma un semplice test sarebbe quello di provare a dire "ti voglio bene", non una volta, ma quanto basti, a chi noi tutti non possiamo non voler bene: la propria mamma. Provateci, se incontrerete difficoltà nel farlo, allora mi avrete capito.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mar 24 Gen - 19:54

"Al resto ha pensato il fascino del nostro paese, la sua bellezza che forse chi vi risiede non riesce più a percepire in tutta la sua dirompenza."
(DOC)

Tre anni fa', poco dopo aver aperto il forum, la questione Sellia ed il suo possibile futuro legato allo sviluppo turistico aveva gia' calamitato un certo interesse tra i forumisti. Se qualcuno ha la pazienza di andare a rileggersi i posts, sono ancora li'...
Chi non riconosce la bellezza paesaggistica di Sellia e' cieco. Nei miei ritorni al natio borgo, mi sono sempre meravigliato della noncuranza di qualcuno su questa bellezza che forse non risalta all'occhio "usato", ma che certamente fa sgranare quelli di chi l'osserva per la prima volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Mer 25 Gen - 23:29

Finalmente qualcuno si accorge della bellezza dei luoghi, si chiama Claudio e viene dal nord.....
Benvenuto al sud!!!
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 2 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.