Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 anni dopo crolla il cartone accumulato

3 partecipanti

Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 3:24



Suona il telefono nel cuore della notte, un mio amico mi dice di accendere Internet, l'ho mandato a quel paese...Ora lo ringrazio perche' dopo 5 anni sta venendo a galla la verita' sulla porcheria piu' grande perpetrata contro una sola squadra, quella che veste maglie a strisce bianche e nere e porta 2 stelle sul petto che dovevano essere 3 se nella piscina di Perugia ci fosse stato un arbitro che non si chiamasse Collina.
Ora e' tardi e sono mezzo insonnolito ma non potevo esimermi dall'inserire il video della notizia. L'Inter, dopo tutti questi anni e' salvata dalla prescrizione, alla quale Moratti puo' sempre rinunciare se si considera innocente, dubito che lo fara'...Quindi come la mettiamo ora?
Ora posso veramente dire che e' una BUONA NOTTE !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  007 Mar 5 Lug - 14:59

Ora troveranno il cavillo per non togliere lo scudetto di cartone a questa ..."societa'"....di gente onesta...e operosa....vedrete cosa inventeranno...dobbiamo essere orgogliosi di essere"italiani",un popolo di gente perbene....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 15:35

Intervista a Luciano Moggi - AVETE VOLUTO CALCIOPOLI? ECCOVELA QUI' -


Luciano Moggi, ha letto la relazione di Palazzi?
«Finalmente siamo riusciti a tirargliele fuori ‘ ste cose!» .

La ritiene una sua vittoria?
«No, nessuna vittoria. Ci vuole ancora tempo per la vittoria come la intendo io. Per quello che mi hanno fatto e che hanno fatto alla Juventus ci vuole ben altro. Diciamo che ora finalmente mi godo il fatto che qualcuno mi ha ascoltato. Peccato che sia tardi... Io certe cose le dicevo nel 2006» .

Palazzi scrive: Moratti può rinunciare alla pre scrizione. Lei cosa farebbe al suo posto?
«Io al suo posto avrei evitato di andare in giro a dire che ero pulito e onesto per tutti questi anni, ora quel le frasi sono ancora più stridenti alla luce della relazione di Palazzi. E, comunque, se lui pensa di essere davvero così onesto, allora rinunci alla prescrizione! Ora penso a quelle immagini dei giocatori del l’Inter che cantano: “vinciamo senza rubare”. Mi sa che devono inventarsi un nuovo coro adesso... ».

Senza il lavoro dei suoi legali a Napoli tutto questo non sarebbe stato possibi­le...
«Hanno sbagliato a darmi per morto. Pensavano che dopo le condanne del 2006 io dormissi e invece non ho dormito. Anche se questa battaglia mi è costata un mucchio di quattrini » .

Per chi l’ha fatta?
«Per me, è ovvio. Per i tifosi juventini che continuano a volermi bene e che meritavano qualcosa di meglio che una mancata difesa nel 2006. E per quei poveri dia­voli di arbitri che sono finiti triturati in questa faccenda senza avere nessuna colpa. Gente che è stata rovinata senza alcuna colpa: Cassarà, Pieri, De Santis, Dattilo... E’ soprattutto per loro che voglio che venga ristabilita la verità. E’ buffo, dicevano che ero amico degli arbitri e non era vero, lo sono diventato adesso perché meritano giustizia » .

Con queste telefonate nel 2006, le sentenze sarebbe state diverse?
«Beh, iniziamo a dire che la Juventus e il sottoscritto non hanno avuto nessun articolo 6 diretto, al contrario dell’Inter, almeno secondo quanto si legge nella relazione Palazzi... D’altra parte quando Cobolli Gigli dichiara, una volta dimesso da presidente, che Guido Rossi doveva colpire la Juventus. O quando l’assistente Coppola dice in tribunale che gli inquirenti respinsero la sua proposta di collaborare dicendogli: l’Inter non ci interessa. In somma...»

Lei vuol far capire che la mancata difesa della Juventus fa parte di quel di segno?
«No, non dico questo. Dico che siamo rimasti soli al l’improvviso. E che la mancata difesa della Juventus ha sicuramente incoraggiato l’atteggiamento giustizialista dell’estate 2006».

A questo punto lei continua nella sua battaglia: sta preparando la richiesta della revisione ex articolo 39?
«Assolutamente sì. Hanno voluto Calciopoli? Bene, ora se la prendano, ma tutta però, il pacchetto completo. Qualcuno piangerà, qualcuno dovrà spiegare, tutti devono stare attenti» .

Ma, dica la verità, si aspettava una relazione di Pa lazzi così dura nei confronti dell’Inter dopo tutto quello che la giustizia sportiva ha fatto in questi anni?
«Io ho sempre fiducia nella giustizia, ora finalmente ha letto bene le situazioni. Cinque anni fa le lesse ma le e poi perse troppo tempo. Ma io non mollo e alla fine la verità viene a galla» .

Effettivamente sono tante le battaglie che sta com battendo dal punto di vi sta legale. Oggi è a Napoli per l’ennesima udienza del processo penale, venerdì sarà a Roma davanti alla corte di giustizia federale per l’appello contro la radiazione...
«E’ sapete una cosa buffa. Io dopo cinque anni vengo radiato senza aver avuto nemmeno un articolo 6, Moratti con l’articolo 6 a carico dell’Inter dopo cinque anni viene prescritto! A ripensarci non è buffo: è kafkiano!» .

A cosa penserà questa sera prima di addormentarsi?
«Che io ho ricevuto moltissimo dal mondo del calcio italiano e al mondo del calcio ho dato anche tantissimo, per esempio, una nazionale campione del mondo costruita con i miei giocatori. Insomma, è un pareggio. Alla fine vorrei pareggiare anche con la giustizia, quella sportiva e quella penale. Mi sembrerebbe... giusto » .







Il Direttore chiederà l'Articolo 39. Grazie Moggi per essere stato il solo a difendere la Juve ed i suoi tifosi, senza il processo di Napoli, Moratti ed i mass-media asserviti starebbero ancora a dire che Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, che la Juve comprava gli arbitri, che c'era una associazione a delinquere che comandava il calcio italiano. Ora dopo 5 lunghi anni, stiamo scoprendo i veri distruttori del calcio italiano, quelli che Inter-cettavano Moggi ma poi facevano di peggio facendo sparire le loro stesse intercettazioni.
Ora se Moratti si considera ancora il pulito del calcio rinunci alla stupida legge della prescrizione e si faccia processare.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 15:40

http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/07/04-23091/Revocatelo, ora lo dice pure Palazzi

5 anni dopo crolla il cartone accumulato TxbZf

5 anni dopo crolla il cartone accumulato RTAXx


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 15:54

007 ha scritto:Ora troveranno il cavillo per non togliere lo scudetto di cartone a questa ..."societa'"....di gente onesta...e operosa....vedrete cosa inventeranno...dobbiamo essere orgogliosi di essere"italiani",un popolo di gente perbene....

Caro 007, sono 5 anni che spalano cacca sulla Juve, ora si e' finalmente scoperto, con un articolo 6 diretto (molto peggio di un art. 1 addizionato piu' volte per affossare la Juve) chi era il burattinaio del calcio italiano. Sono convinto che le peggiori intercettazioni sono state distrutte dal Tronchetto e la sua Telecom...pro. Se non fosse stato per Moggi ed i suoi avvocati che hanno dovuto scavare e pagare di tasca propria per ottenere le intercettazioni occultate dagli "onesti", ancora staremmo a sentire i mass-media italiani al soldo dei potenti che la Juve ha rovinato il calcio, ora sappiamo tutti chi l'ha rovinato per milioni di appassionati. Il gioco piu' bello del mondo rovinato dalla disperazione di un uomo che per anni spendeva miliardi senza mai cavare un ragno dal buco, mentre la Triade vinceva spendendo poco. Hanno approfittato della morte degli Agnelli per accordarsi con gli El kani per questa porcheria enorme. La Juventus dovrebbe richiedere i danni morali e materiali, lottare per avere i due scudetti tolti, lottare affinche' l'Inter venga radiata dal calcio, perche' c'e' un illecito sportivo (art.6) che lo impone, altro che Serie B.
Tutto questo non avverra', in primis perche' Morattolo mette miliardi nel calcio e si sa' che quando si tratta di soldi puoi anche uccidere gli arbitri sul campo che la passi liscia, e dopo perche' ormai quelli che comandano alla Juve sono i nostri peggiori nemici.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  007 Mar 5 Lug - 22:03

Anche e soprattutto la stampa ci e' contro...sta iniziando la campagna mediatica contro di noi, anche quel "galamntuomo" del ministro La Russa, noto interista inizia la sua campagna, Mazzola e soci...la battaglia e' all'inizio....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 22:25

Andrea Agnelli deve fare la voce grossa, gia' si dice che la FIGC non vuole prendere decisioni in merito allo scudetto di cartone (massa di falliti ed inetti), sono li' a scaldare le poltrone e per cercare di non far arrabbiare Berlusk e Morattolo. Spero che la FIGC venga commissariata e che questi molluschi vengano spazzati via. Il problema e' che chi comanda alla Juve non e' A. Agnelli, che funge da marionetta ma da quell'invertebrato di El kan che per svolgere i suoi loschi affari industriali non vuole problemi coi potenti del calcio e dell'industria.
Sono 5 anni che mi girano l'eliche ed ora che potrebbero sotterrarli non lo faranno perche' l'amore per il denaro e' piu' forte (e di molto) dell'amore per la Juve... Ah se ci fosse stato l'Avvocato !!! mazzate

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  007 Mar 5 Lug - 22:31

Il nemico e' in casa nostra, bisogna fare una sommossa popolare, tutti sotto la sede della federazione calcistica....gli tremerebbe il ....polso ad ognuno di quei sciacalli della federazione...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Mar 5 Lug - 22:37

007 ha scritto:Il nemico e' in casa nostra, bisogna fare una sommossa popolare, tutti sotto la sede della federazione calcistica....gli tremerebbe il ....polso ad ognuno di quei sciacalli della federazione...

L'ho sempre detto, una porcata del genere non l'avrebbero fatta alla Roma, alla Lazio, al Milan, al Napoli, ecc. l'hanno fatta alla Juve nel momento peggiore della sua storia (morte dei fratelli Agnelli) e sapendo pure che la tifoseria juventina e' tiepida e sparpagliata in tutta Italia.
La tifoseria delle suddette squadre avrebbe rivoltato l'Italia sotto sopra, noi abbiamo fatto i signori e questo e' il risultato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Attilio Citrino Mar 5 Lug - 22:40

Admin ha scritto:
007 ha scritto:Il nemico e' in casa nostra, bisogna fare una sommossa popolare, tutti sotto la sede della federazione calcistica....gli tremerebbe il ....polso ad ognuno di quei sciacalli della federazione...

L'ho sempre detto, una porcata del genere non l'avrebbero fatta alla Roma, alla Lazio, al Milan, al Napoli, ecc. l'hanno fatta alla Juve nel momento peggiore della sua storia (morte dei fratelli Agnelli) e sapendo pure che la tifoseria juventina e' tiepida e sparpagliata in tutta Italia.
La tifoseria delle suddette squadre avrebbe rivoltato l'Italia sotto sopra, noi abbiamo fatto i signori e questo e' il risultato.
In questo caso sono daccordo con te admin
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Admin Lun 18 Lug - 21:32

TORINO, 18 luglio - La Juventus non ci sta. Dopo la decisione di non decidere presa oggi in Figc sulla revoca dello scudetto all'Inter, il club bianconero pubblica un duro comunicato sul suo sito ufficiale, in cui annuncia che la battaglia non finisce qui, ma andrà avanti "presso la giustizia amministrativa e internazionale".

ECCO IL COMUNICATO:
L'esito dell'odierno Consiglio Federale conferma la completa disparità di trattamento per situazioni analoghe.

L'esposto presentato 14 mesi fa dalla Juventus ha permesso un approfondimento, al quale purtroppo non ha fatto seguito nessuna assunzione di responsabilità da parte degli organismi sportivi, che anzi si sono spogliati del loro ruolo politico di governo. È del tutto evidente che, a tutela dei suoi milioni di tifosi, dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti, la Juventus debba proseguire nel doveroso accertamento dei fatti e nella ricerca della parità di trattamento.

La società ha pertanto dato mandato ai suoi legali di individuare i migliori strumenti di tutela presso la giustizia amministrativa e internazionale. Parallelamente il management e i legali stanno procedendo alla valutazione dei danni economici che tali comportamenti possano aver cagionato. Dal momento che la decisione odierna è lontana dall'aver ristabilito equità e giustizia, la Juventus intende far valere in ogni sede competente le norme internazionalmente applicabili.

sisigiusto bananadan thumbsup 5 anni dopo crolla il cartone accumulato Animated-euro-gold clap
Non ci resta che attaccarli dove fa' piu' male: al portafogli !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

5 anni dopo crolla il cartone accumulato Empty Re: 5 anni dopo crolla il cartone accumulato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.