Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA COME FUNZIONA?

+11
roddy
Tonino
okki blu
cuvalo54
lux
007
utamarru
jhonatan
MEDUSA
Admin
dirramatore
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  dirramatore Mer 11 Mag - 20:02

pensa alla salute compà....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  007 Mer 11 Mag - 20:27

Io penso alla mia salute egregio Dirramatore, ma anche a quella deglia altri.... whistle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 20:33

roddy ha scritto:bravo bravo adimn --mio cuginazzo mia detto che ce un forte subuglio di quelli che non vogloiono scrivere--dice che vogliono solo leggere a sbaffo--ma se uno vuole legere va alle dicola e compra il giornale---alemno non sono chiacchiere---lui mi informa pure su feisbuc--dice che li sono tutti fotografati--non scrivono niente solo ciao-caio--faccio la torta--sono andata a fare la spesa---chi la fa laspertto---oggi mio fratello fa compelanno---auguri---se ti piace questo metti vabene--
chiacchiere senza capo ne coda---capisci?
credo che hai capito---

Roddy, anch'io sono su Facebook, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Il forum e' tutta un'altra cosa, siamo come una grande famiglia e tu sarai sempre la pecora nera. Ogni tanto ci vado e vedo persone che hanno la lingua sciolta e il braccino lungo, poi arrivano sul forum e gli si accorcia tutto.
Non e' una critica, ad ognuno il suo e tutti si comportano come meglio crede.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  dirramatore Mer 11 Mag - 20:48

007 ha scritto:Io penso alla mia salute egregio Dirramatore, ma anche a quella deglia altri.... whistle

"egregio".. forse è troppo per un dirramatore....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  007 Mer 11 Mag - 20:51

Mi sono limitato Dirramatore, dovevo dire inarrivabile.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  dirramatore Mer 11 Mag - 21:04

non esagerare se no poi va a finire che ci credo davvero...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  okki blu Ven 13 Mag - 0:12


Roddy, anch'io sono su Facebook, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Il forum e' tutta un'altra cosa, siamo come una grande famiglia e tu sarai sempre la pecora nera. Ogni tanto ci vado e vedo persone che hanno la lingua sciolta e il braccino lungo, poi arrivano sul forum e gli si accorcia tutto.
Non e' una critica, ad ognuno il suo e tutti si comportano come meglio crede. [/quote]

caro Admy e Roddy anch'io vado su fb è parlo, parlo.parlo e poi arrivo sul forum è parlo , parlo, parlo...ma quanto parl!o..ma vi è gente che vuole ascoltare?? scratch
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Ven 13 Mag - 0:23

Se mi permetti dolce Okki, il forum e' tutt'altra cosa, devi avere un tantino di fantasia, anche essere un tantino birbantello come Roddy, l'importante e' non voler strafare e uscire fuori dal seminato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  okki blu Ven 13 Mag - 0:25

Admin ha scritto:Se mi permetti dolce Okki, il forum e' tutt'altra cosa, devi avere un tantino di fantasia, anche essere un tantino birbantello come Roddy, l'importante e' non voler strafare e uscire fuori dal seminato.

beh non voglio fare la modesta ma in questi anni di forum non sono stata a pettinare la bambole e/o a fare la gatta morta... bounce geek
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Ven 13 Mag - 0:31

Beh, tu di fantasia ne hai da vendere, a volte ho dovuto ricorrere alle spanky ma e' acqua sotto i ponti ! thumbsup

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  okki blu Ven 13 Mag - 0:35

Admin ha scritto:Beh, tu di fantasia ne hai da vendere, a volte ho dovuto ricorrere alle spanky ma e' acqua sotto i ponti ! thumbsup

non tutte le figlie posso essere "santarelle".... geek
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Ma come funziona?

Messaggio  eugenioluigi Ven 13 Mag - 11:45

Dal mio punto di vista un Forum dovrebbe essere aperto a tutti non solo agli iscritti... Siamo in democrazia e per tanto ognuno esprime le sue idee, belle o brutte che siano. c'è qualcuno che dice se vogliono leggere possono andare a comprarsi il giornale in edicola, amico caro questo Forum non è stato creato da un dittatore che impone il proebizionismo!! Ma creato di un Amministratore Che ama la libertà di parola e di fatto anche la trasparenza, i sotterfugi penso che non piacciono a nessuno e neanche a me. Poi se delle persone sono state cancellate per ragioni a noi sconosciuti, nessuno può dare un giudizio, perchè i guai da pignata i sà a cucchiara cha i mania. Tornando ai visitatori che sono tanti e non sono iscritti, io penso che è bello sentirselo dire che vi leggono, perchè così facendo vi onorano, e come fare un discorso in piazza tante più persone ci sono, tanto più alto e l'indice d'ascolto. Ma non cè bisogno che ve lo dico io da nuovo arrivato! Perche siete quasi tutti con un bagaglio di cultura alle spalle, e questo fa la differenza, persone per quanto io ne so, tutti molto istruiti.. E' per quanto ho potuto capire! Quando fate politica, lo fate con l'intento di migliorare il paese... E allora perchè la gente non deve essere informata? Perché giocate a nascondino? siete affiancati di persone di molta esperienza di lavoro di vita e di sacrificio, avete unito in questo Blog l'intelletto, l'esperienza e la conoscenza
eugenioluigi
eugenioluigi

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  007 Ven 13 Mag - 11:59

Buon giorno Eugenioluigi, ho letto il tuo post, apprezzo la tua schiettezza, hai detto quello che pensi in liberta', non ci sono restrizioni sul forum.
L'iniziativa di Admin secondo me e' stata da stimolo ,per far iscrivere altre persone e invogliarle a parlare, tutto qua', non parlerei di dittatura, e' una scelta, che potrebbe essere anche provvisoria, come lui stesso ha detto.
Non so cosa intendi per nascondino, ma qui' ognuno e' libero di dire chi e' oppure no, importante e' comportarsi da signori...tutto il resto e' secondario.
Un cordiale saluto.007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  lux Ven 13 Mag - 14:34

Ciao Eugenioluigi, mi piace molto come scrivi e per rispondere al tuo post, anch'io come 007 concordo nel dire che Admin abbia attuato questo metodo per stimolare gli utenti ad interagire gli uni con gli altri e non soltanto a leggere.
Devo dire che questo scopo è stato parzialmente raggiunto, parecchi utenti che prima leggevono e basta hanno pure scritto.
Saluti Lux
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  dirramatore Ven 13 Mag - 14:54

se si tratta della cosa migliore o se non è la cosa migliore non lo so.. posso dire semplicemente che per me non cambia nulla.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  lux Ven 13 Mag - 14:55

Idem
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  dirramatore Ven 13 Mag - 14:57

infatti non sono mai venuto sul forum solo per leggere... o se anche non ho scritto ho sempre effettuato l'accesso.. quindi per me non cambia nulla..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Ven 13 Mag - 15:18

eugenioluigi ha scritto:Dal mio punto di vista un Forum dovrebbe essere aperto a tutti non solo agli iscritti... Siamo in democrazia e per tanto ognuno esprime le sue idee, belle o brutte che siano. c'è qualcuno che dice se vogliono leggere possono andare a comprarsi il giornale in edicola, amico caro questo Forum non è stato creato da un dittatore che impone il proebizionismo!! Ma creato di un Amministratore Che ama la libertà di parola e di fatto anche la trasparenza, i sotterfugi penso che non piacciono a nessuno e neanche a me. Poi se delle persone sono state cancellate per ragioni a noi sconosciuti, nessuno può dare un giudizio, perchè i guai da pignata i sà a cucchiara cha i mania. Tornando ai visitatori che sono tanti e non sono iscritti, io penso che è bello sentirselo dire che vi leggono, perchè così facendo vi onorano, e come fare un discorso in piazza tante più persone ci sono, tanto più alto e l'indice d'ascolto. Ma non cè bisogno che ve lo dico io da nuovo arrivato! Perche siete quasi tutti con un bagaglio di cultura alle spalle, e questo fa la differenza, persone per quanto io ne so, tutti molto istruiti.. E' per quanto ho potuto capire! Quando fate politica, lo fate con l'intento di migliorare il paese... E allora perchè la gente non deve essere informata? Perché giocate a nascondino? siete affiancati di persone di molta esperienza di lavoro di vita e di sacrificio, avete unito in questo Blog l'intelletto, l'esperienza e la conoscenza

Caro E.L.

Noto con piacere che stai partecipando alle discussioni. In tutti i forums gli utenti si adeguano alle regole che l'Admin impone, in questo nostro forum credo che gli utenti siano stati sempre incoraggiati a partecipare alle decisioni, anche su questa nuova impostazione...Infatti ho sempre scritto che i continui ritocchi sono sempre stati fatti con l'intento di migliorare e non di regredire, anche sulla grafica non ci siamo fossilizzati sulla prima, neanche su quest'ultima decisione niente sara' inciso sulla roccia, vedremo come andranno le cose...
Non credo di essere tacciato di presunzione, se porto il tuo caso ad esempio... Ti eri registrato tempo fa ma non avevi mai partecipato alle discussioni, magari non ti andava di farlo ed eri libero di pensarla come volevi, forse leggevi ed eri contento cosi'. Questo nuovo ritocco non e' stato ideato per fare i dispetti a nessuno ma per incoraggiare i piu' pigri ad interagire e, come ha scritto Lux, sta funzionando. Certo e' che un forum dove 5 scrivono e 200 leggono non e' il massimo, ognuno tragga le proprie conclusioni.
Per il fatto del nascondino, i forums non sono come Facebook o simili, nei forums non basta la foto e poco altro, nei forums si scrive ed ognuno esprime il suo pensiero, in questo caso, la comunita' che e' il nostro paese d'origine e' ridotta in loco al lumicino, poi ci sono moltissimi figli (e nipoti) di Sellia sparsi dappertutto; uno dei scopi principali di questo forum era quello di raccoglierne quanto piu' possibile sotto un unico virtuale tetto, parzialmente ci siamo riusciti ma ci sono molti altri che per una ragione o per l'altra hanno deciso di non entrare ne' dalla porta ne' dalla finestra.
Ad alcuni non va' giu' il fatto di interagire con persone nascoste dietro i nicks, a queste persone dico che c'e' sempre Facebook e tanti altri Social Networks per sapere nomi, cognomi, vita e miracoli, nel nostro forum ci sono quelli in chiaro e quelli coi nicks: libera scelta in libero forum.

N.B.

Le persone che sono state cancellate, lo scrivo per l'ennesima volta, erano utenti con le ragnatele sul collo da 2 anni e mezzo e non erano mai entrati UNA VOLTA nel forum, poi se uno vuole puo' sempre iscriversi nuovamente.


Ultima modifica di Admin il Ven 13 Mag - 15:29 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  zagor Ven 13 Mag - 15:24

il tutto puo divenire uno stimolo in più per partecipare più attivamente alle varie discussioni aperte sul forum
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  007 Ven 13 Mag - 21:11

Secondo me bisogna convincere chi e' gia' iscritto a cercare un dialogo, trovare degli argomenti coinvolgenti per tutti, non e' facile , ma lo stiamo gia' facendo a mio parere molto bene, il forum e' una realta' ,che tutti leggono e molti di questi dicono di non farlo...magari per orgoglio o per ...altro... whistle
Riaprir le port del forum, secondo me e' giusto, poi l'appetito vien mangiando, prima o poi un lettore viene coinvolto, altrimenti non saremmo arrivati a questo numero di iscritti , sono 2 anni che siamo qui....ne abbiamo coinvolte di gente..suvvia...... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Ven 13 Mag - 22:25

007 ha scritto:
Riaprir le port del forum, secondo me e' giusto, poi l'appetito vien mangiando, prima o poi un lettore viene coinvolto, altrimenti non saremmo arrivati a questo numero di iscritti , sono 2 anni che siamo qui....ne abbiamo coinvolte di gente..suvvia...... crazyrun

Riaprire le porte del forum? E quando mai sono state chiuse ?

Evil or Very Mad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  007 Ven 13 Mag - 22:27

Ai solo lettori....ora c'e' ne sono 4 all'uscio....cchi stanu bussannu.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Ven 13 Mag - 22:30

007 ha scritto:Ai solo lettori....ora c'e' ne sono 4 all'uscio....cchi stanu bussannu.... chuckle

Ti l'arrecordi "u lazzu", abbasta ma u tiranu e sunu intra... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Da Eugenio Luigi a Lux

Messaggio  eugenioluigi Sab 14 Mag - 17:49

lux ha scritto:Ciao Eugenioluigi, mi piace molto come scrivi e per rispondere al tuo post, anch'io come 007 concordo nel dire che Admin abbia attuato questo metodo per stimolare gli utenti ad interagire gli uni con gli altri e non soltanto a leggere.
Devo dire che questo scopo è stato parzialmente raggiunto, parecchi utenti che prima leggevono e basta hanno pure scritto.
Saluti Lux


Ciao Lux rispondo al tuo post, citando. Come prima cosa e mio preciso dovere chiederti scusa per averti risposto in netto ritardo? Poi ti dico grazie per avere apprezzato il mio modo di scrivere!! Ma devo dirti che ci son delle discordanze nel modo di vedere le cose, tu concordi con 007: che Admin usando questo metodo lo fa per stimolare gli utenti ad interagire con gli altri?. Io rispetto le vostre idee, pensieri e, non voglio urtare la vostra sensibilità; Però Admin la fatto per orgoglio... facendo capire a gli utente con le ragnatele che il nostro Forum può andare avanti anche senza di loro, come se no bastasse ha fatto a anche del proebizionismo impedendo loro di di leggere tutto quello noi scriviamo, ma poi cosa mi tocca sentite dei nostri colleghi utenti! Noi ci adeguiamo a quello che Admin ci impone. ma rendete vi conto cosa vuol dire imporre?
eugenioluigi
eugenioluigi

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Admin Sab 14 Mag - 21:05

eugenioluigi ha scritto:

Io rispetto le vostre idee, pensieri e, non voglio urtare la vostra sensibilità; Però Admin la fatto per orgoglio... facendo capire a gli utente con le ragnatele che il nostro Forum può andare avanti anche senza di loro, come se no bastasse ha fatto a anche del proebizionismo impedendo loro di di leggere tutto quello noi scriviamo, ma poi cosa mi tocca sentite dei nostri colleghi utenti! Noi ci adeguiamo a quello che Admin ci impone. ma rendete vi conto cosa vuol dire imporre?

Scusa Eugenio, hai risposto a Lux ma cerca di rispondere pure a me ,sempre se non ti e' d'intralcio il mio proibizionismo, pero' se mi accusi di cio' devi pure spiegarmi dove, secondo te, giace il divieto di lettura.
Ripeto ad oltranza che non c'e' nessun divieto di lettura, ho portato anche il paragone di quella persona che si trova davanti ad una porta e tutto quello che deve fare e' abbassare la maniglia, oppure girare la chiave nella toppa.
Se questa per te e' una imposizione, rispetto la tua opinione pero' il mio ruolo qua' non e' quello di raccogliere consensi unanimi ed essere il pacioccone di tutti gli utenti. Se ti va, mi puoi anche spiegare come l'utente con le ragnatele addosso e che non hai mai scritto una parola sul forum sia da te considerato indispensabile; il forum non e' la TV dove ci si siede davanti passivamente e poi ci pensa l'auditel a misurare l'audience, il forum senza partecipazione attiva e senza gente che scrive si riduce a ben poca cosa. Inoltre, non sto cercando di forzare la mano a nessuno, se uno non vuole scrivere e vuole solo leggere chi glielo impedisce? Alcuni dicono che c'e' gia' parecchia gente che scrive, io la penso diversamente e sto solo cercando di coinvolgere piu' persone e sono del parere che se uno oggi digita il nick prima di entrare, forse domani scrivera' : CIAO, magari dopodomani potra' scrivere: COME STATE? Se questa nuova impostazione non portera' da nessuna parte, se non altro, almeno ha convinto te a scrivere, o sbaglio?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

MA COME FUNZIONA? - Pagina 3 Empty Re: MA COME FUNZIONA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.