Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

2 partecipanti

Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  armando mirante Gio 30 Dic - 16:17

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI 00[b]



Contiene 116 racconti biblici narrati in ordine cronologico. Il libro è particolarmente adatto ai bambini, ma può essere utile a tutti. Oltre 125 bellissime illustrazioni. 256 pagine


http://www.watchtower.org/i/my/article_00.htm






Ultima modifica di armando mirante il Sab 5 Feb - 20:00 - modificato 2 volte.
armando mirante
armando mirante

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.09
Località : NORTH BERGEN, N.J. U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  rosa@blu Lun 3 Gen - 21:37

per il catechismo.. ne ho comprato alcuni alle paoline in via duomo a cz.....IO SONO CON VOI- VENITE A ME I° parte - IL PICCOLO LIBRO DELL'ANGELO CUSTODE...... anche se sono libri di catechismo per bimbi di I-II-III elementare ne consiglio la lettura a tutti......
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  armando mirante Mar 4 Gen - 0:47

Ciao rosa @ blu e grazie per il tuo parere che rispetto.

Il mio libro di racconti biblici e un apprezzato libro per bambini con oltre 78 milioni di copie già stampate è ora reso disponibile ad un ancor più vasto pubblico di lettori. Il 7 settembre 2010 i 116 racconti biblici editi su carta stampata con il titolo “Il mio libro di racconti biblici” sono stati pubblicati sul sito www.watchtower.org completamente illustrati e in 21 lingue.

Il libro è una pubblicazione prontamente riconoscibile che i Testimoni di Geova di tutto il mondo hanno condiviso liberamente con i loro vicini. E’ popolare tra adulti e bambini perché aiuta a rendere reali i racconti della Bibbia in un modo semplice e vivace, mentre fa piena luce sulle lezioni pratiche che i racconti contengono.

“Il mio libro di racconti biblici” si unisce alla collezione di centinaia di altre istruttive pubblicazioni attualmente disponibili sul sito web in un totale di 407 lingue, incluse svariate lingue dei segni. Ci sono 95.000 persone in media ogni giorno in tutto il mondo che leggono la Bibbia ed altre pubblicazioni sul sito web watchtower.org.

Saluti

armando mirante
armando mirante

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.09
Località : NORTH BERGEN, N.J. U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  rosa@blu Mar 4 Gen - 1:45

ciao Armando....tutti rispettiamo tutti, ed è bello poter dire la nostra, senza necessariamente sottolineare o far capire tra le righe cosa è meglio o no. Tanto ognuno di noi resteremo delle nostre opinioni.Però sapevo anche che avresti prontamente risposto così, facendo una spiegazione del libro in questione, e facendolo apparire migliore di altri.Potrei elencarti milioni di libri...audiovisivi, con scrittura braille, con cd inclusi... ,libri con milioni di copie scritti anche in Arabo ecc...avresti sempre una risposta...ma penso una cosa... riferendomi alla tua spiegazione.. non è la quantità ma la qualità.....
con questa frase sò che probabilmente innescherò una tua risposta.... mi scuso anticipatamente.... in seguito non risponderò più, come non l'ho fatto per decine di post semi-letti, ma ho voluto toccare con mano, che nel momento in cui, si scrive qualcosa nei tuoi post, dici di rispettare l'opinione altrui ma fondamentalmente non è così.
con questo chiudo il discorso nel pieno rispetto.
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  armando mirante Mer 5 Gen - 1:59

Ciao Rosa@blu,

Si, hai ragione, ci sono milioni e milioni di libri di tutti i colori e in tutte le forme.
Nella Bibbia nel libro di Qoelet 12:12 leggiamo che “non si finisce mai di scrivere libri”


Non credo che ce niente di male fare una spiegazione del libro in questione e parlarne sul Forum. Il Forum e fatto per questo scopo cosi’ che ognuno di noi possiamo dire la nostra. Comunque rispetto quello che hai detto che ognuno di noi abbiamo la nostra opinione.

Se il libro e migliore degli altri o no questo questo non posso dirlo io ma lo dovrebbero decidere i bambini oppure altri adulti che potrebbero paragonarlo a altri libri che anno gia letto.

Io personalmente credo che e’ un libro di qualita’. Magari qualcun altro crede differente. Non c’e bisogno di scusarti perche’ io apprezzo la tua sincerita’ e la tua opinione anche se magari non mi credi.

Mi dispiace che non hai partecipato ad altre decine di posts. Sono sicuro che se lo avresti fatto la discussione sarebbe stata piu interessante e avremmo potuto goderci altri punti di vista.

Per adesso ti saluto e spero che parteciperai/risponderai presto. Scusa se ci sono errori perche in Italia ho fatto la quinta elementare prima di venire in America nel 1960. Ciao.
armando mirante
armando mirante

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.09
Località : NORTH BERGEN, N.J. U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  armando mirante Sab 27 Ott - 2:38



http://www.scribd.com/doc/40192925/Il-mio-libro-di-racconti-biblici
armando mirante
armando mirante

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.09
Località : NORTH BERGEN, N.J. U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI Empty Re: IL MIO LIBRO DI RACCONTI BIBLICI ......ADATTO AI BAMBINI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.