Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

+28
MEDUSA
OCCAM
MobyDick
palummella
zorro
jhonatan
sbavantusu
L'urlo
Keope
Tonino
Natale Babbo
cerza
diamante
taccola
cuvalo54
Admin
zagor
Ludovico
roddy
ZEUS
Toto Cutugno
utamarru
Caterina
okki blu
uragano
lux
007
dirramatore
32 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov - 16:36

okkiblu anche se è un gioco , bisogna esprimere le propie idee


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 16:45

okki blu ha scritto://////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Okki, volevo dirti che anche a me piace seduto ( non sempre) sulla sedia della cucina.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  lux Mar 23 Nov - 17:00

Non è niente di personale caro Uragano, ho semplicemente espresso il mio pensiero su una "critica" a parer mio priva di fondamento, comunque ogniuno resta della propria idea, il forum serve pure a questo, sono contenta che tu davi per scontata la mia osservazione, vuol dire che mi conosci bene davvero.
Ciao, senza rancore........
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 17:15

lux ha scritto:Non è niente di personale caro Uragano, ho semplicemente espresso il mio pensiero su una "critica" a parer mio priva di fondamento, comunque ogniuno resta della propria idea, il forum serve pure a questo, sono contenta che tu davi per scontata la mia osservazione, vuol dire che mi conosci bene davvero.
Ciao, senza rancore........
Ci mancherebbe altro.. cara Regina, anche io ho espresso le mie idee. che avrei espresso per chiunque, sia chiami esso Dirramatore oppure Uragano, l'importante è, che ad un modo di pensare apertamente , ad una critica espressa senza iprocrisia, non si risponda con le solite frasi fatte.. che lasciano il tempo che trovano
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  ZEUS Mar 23 Nov - 17:48

Nemmeno io ho avuto messaggi per recarmi alle urne ma qualora qualcuno mi avesse avvertito ne sarei stato contento.
Non trovo nessuna istigazione ad influenzare qualcuno per qualcuno nel messaggio scritto da Dirramatore.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  roddy Mar 23 Nov - 18:09

a chi piace seduto (uragano) sulla sedia della cucina a chi piace che lo avisano-- a chi piace che no-- a chi piave la pasta con le fave-- a chi piaciono solo le fave con le cotiche--poi la bistecca uno la vuole con il sangue e l'altro stracotta bruciata carbonizata--a uno piace fare polemiche pure se un altro scrive bum-bim-bam-ognunio pensa per se e io penso per tre--avete capito?

il forum piace per la ragione che dico io--ognuno scrive la suia--tanto tempo fa ho scritto una battuta e un utente si é apertro un forum con tre amici che ce di male-- ? niente--ho visto che ZEUS la p[ure votato come foruimista DOC 2010- bravo ZEUS .. clap
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Ludovico Mar 23 Nov - 18:39

Grazie a Dirramatore per avermi inviato un PM invitandomi a votare, non capisco cosa ci sia di male nella sua gentilezza.
Bravo Dirramatore, un vero animatore, anzi gli dico di cambiarsi il nome in DIRRANIMATORE.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  zagor Mar 23 Nov - 19:06

In Amore, e in guerra non esistono vincoli................. Suspect bounce cheers study scratch
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  007 Mar 23 Nov - 21:13

roddy ha scritto:a chi piace seduto (uragano) sulla sedia della cucina a chi piace che lo avisano-- a chi piace che no-- a chi piave la pasta con le fave-- a chi piaciono solo le fave con le cotiche--poi la bistecca uno la vuole con il sangue e l'altro stracotta bruciata carbonizata--a uno piace fare polemiche pure se un altro scrive bum-bim-bam-ognunio pensa per se e io penso per tre--avete capito?

il forum piace per la ragione che dico io--ognuno scrive la suia--tanto tempo fa ho scritto una battuta e un utente si é apertro un forum con tre amici che ce di male-- ? niente--ho visto che ZEUS la p[ure votato come foruimista DOC 2010- bravo ZEUS .. clap
Siamo tutti attaccati a quell'amico che ha aperto un'altro forum , ma il grande ZEUS lo e' ancora di piu', lo ha pure votato...., comunque porgo l'occasione per mandare i miei saluti al nostro amico...
Comunque tu Roddy, su nu veru mpizzaliti.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 21:27

A questo punto mi è doveroso un piccolo chiarimento. Questo sondaggio era già nato storto dato che dal primo giorno in cui ne avevo parlato, ci sono state subito delle critiche. In quel caso ho tranquillamente accettato i consigli di una piccola minoranza pur di avere l’unanimità del gradimento da parte degli utenti, sul tipo di sondaggio da effettuare, ed ho effettuato tutte le varianti. Che si abbiano idee diverse dalle mie è normale ed ovvio, ma certamente non me ne faccio un problema e né tantomeno mi dispiace avere un contraddittorio se costruttivo. Ma quando mi si accusa del fatto che io abbia voluto influenzare il voto per far votare me, no, a questo non ci stò perché è una pura falsità. Mi spiego meglio. Il regolamento l’ ho stilato io, le date le ho scelte io, come ho scelto sempre io, le modalità di voto e tutto il resto. Se a me interessava davvero vincere”, (ma poi vincere cosa?) non è che mi ci voleva poi tanto. Un mese fa potevo iniziare con l’effettuare intanto una decina di iscrizioni di nuovi utenti. Sul regolamento invece di dare 3 punti al votato nr.1, ne potevo dare 10, 6 al secondo e 4 al terzo. Il regolamento lo facevo io, chi avrebbe potuto dire qualcosa? Con i 10 nick mi sarei assicurato già 100 punti iniziali, i quali, sommandoli agli altri che comunque avrei preso, chi mi avrebbe potuto raggiungere? A me di vincere questa competizione non mi interessa proprio nulla e lo posso dire forte. Infatti, se ho voluto organizzare qualcosa, è successo perché ci sono stati diversi utenti che me lo chiedevano da tempo e che gradivano che si movimentasse un pò il forum affinché la sera ci fosse più gente on-line. Ci sono state infatti diverse serate dove gli utenti eravamo sempre e soli i soliti quattro gatti. Se adesso il fatto di inviare dei PM per ricordare ed invitare a votare (e non a votare per il sottoscritto), è una mia colpa, me l’assumo in todo la responsabilità e chiedo anche scusa, ma non gestirò più né questo sondaggio né tantomeno altri di nessun genere fino a quando ci saranno queste polemiche prive di senso ma che evidenziano solo che si ha voglia di fare polemica.
dirramatore
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Admin Mar 23 Nov - 21:33

Dirra, e tu lasciali criticare...Non tutti possiamo avere le stesse idee. Le polemiche si sono sempre state e sempre ci saranno.

Il Poeta avrebbe detto: "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... crazyrun

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 21:37

No admin, che la gente la pensi in maniera diversa da me, mi stà bene.. ma che mi si accusi no.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  007 Mar 23 Nov - 21:40

Ognuno dice la sua , credo sia giusto, come credo che Dirramatore lo ha fatto solo per informare , ci mancherebbe e' un gioco , e anche le critiche credo che lo siano.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Admin Mar 23 Nov - 21:49

dirramatore ha scritto:No admin, che la gente la pensi in maniera diversa da me, mi stà bene.. ma che mi si accusi no.

La penso come 007, qui' se le prendiamo tutte di punta si diventa irascibili, tu mi insegni che i forums sono cosi'...
L'importante e' svagarsi con questo Forumista DOC. Se qualcuno ti accusa di indirizzare i voti, digli che ha ragione e le votazioni vanno avanti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 21:59

Admin, io sono circa 10 anni che ho a che fare con Forum in qualità di utente, moderatore e amministratore. Gestisco in queso momento, in qualità di amministratore un forum di circa 700 utenti, qualche sito internet ed un blog. Ci sono state a volte delle diverenze anche sul mio forum... è una cosa normale. Le stesse però sono poi sempre state chiarite. Ma sentirsi dire che io ho ho effettuato qualcosa per trarne un vantaggio, francamente mi demoralizza e non mi farebbe divertire nel gestire una cosa che volevo che piacesse al maggior numero di utenti possibili. Pertanto, se c'è chi vuole continuare a gestire questo sondaggio, lo facesse pure al posto mio.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Admin Mar 23 Nov - 22:12

Dirra, conosco le tue qualita' e l'impegno che metti per il forum ma non ti posso certamente costringere a continuare le votazioni, pero' non posso impedire alla gente di scherzare, perche' credo che di scherzo di tratta. Ad Uragano piace cantare un po' fuori dal coro e nel farlo gli piace prendersi "a pizzicata". In passato ha criticato anche me ma come vedi non ho chiuso il forum.
Tu sai che ti stimo ed apprezzo le tue qualita' di intrattenitore e sopratutto di correttezza. Vorrei che tu continuassi ma rispettero' la tua decisione se decidessi di mollare, la stima comunque rimarrebbe quella di prima.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  lux Mar 23 Nov - 22:24

Dirramatore, ti chiedo di ripensarci e non parlo solo a nome mio
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 22:33

Lux, ti ringrazio di quello che dici. Io non ho mai voluto entrare in politica non perchè non ne sarei capace, ma perchè non mi piace prendere le dicisioni a maggioranza. Sono convinto che la maggioranza la pensa come te, ma a me piace cercare di ottenere sempre l'unanimità. Negli altri sondaggi credo che ci ero anche riuscito.. non penso infatti che qualcuno abbia avuto da ridire, o sono io non l'ho saputo.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  007 Mar 23 Nov - 22:44

Il sondaggio del Forumista DOC ideato da Dirramatore , sta procedendo bene, stanno votando in parecchi , credo che alla fine ci sara' una bella competizione...votate e fate votare il ...Forumista DOC-...... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" - Pagina 2 Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Admin Mar 23 Nov - 22:54