Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

+35
Toto Cutugno
ZEUS
Sherlock Holmes
SCACCOMATTO
Filippo Parise
mister x
franco
Piopio
a timpa
zorro
u palazzinaro
okki blu
L'urlo
MEDUSA
Il Ruminante
jhonatan
nino
roddy
palummella
cuvalo54
armando mirante
Tonino
fedro
Keope
lux
rosa@blu
utamarru
Admin
zagor
OCCAM
007
Ludovico
DomenicoPassante
Attilio Citrino
dirramatore
39 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 27 Apr - 12:51

jhonatan ha scritto:Non pensavo minimamente di aver innescato una polemica infinita per aver dichiarato apertamente i mie dubbi sull'identità di Lux: Ne penso che possa essere offensivo, caro Zagor, mettere in dubbio qualcosa che non si può effettivamnte e in nessun modo constatare. Ne possono valere i vari interventi che uno/a possa fare per dissipare i dubbi che possono essere leggittimi. Sel Lux è donna, e per lo più una bellissima ragazza, buon per voi. Io personalmente sono convinto del contrario.. nel senso che avete eletto un abile bel maschietto.

Caro/a jhonatan, non pensavi d'innescare una polemica?? ho i miei dubbi in tal proposito e ultimamente me n'è sorto un altro.....................visto che nemmeno tu sei in CHIARO, anch'io potrei insinuare che tu non sia esattamento un uomo come vuoi far credere.
Quello che vuoi far credere su di me, giunge in un momento particolare, guarda caso durante il concorso della forumista doc.............da DONNA, direi che tutto questo è dettato da una forte gelosia nei miei confronti, forse volevi prendere il mio posto?????
Non vedo altra spiegazione altrimenti, questo accanimento verso di me, me lo spiego solo in questo modo!
Ciao cara.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  jhonatan Mar 27 Apr - 13:45

Mio caro/a Lux, tutto è possibile , quando non si è in chiaro non puoi escludere il resto di niente: Se è vero quello che tu testè hai asserito vuol dire che parecchie donnuccie hanno votato... mentre per altre non è stato possibile esprimere il voto: Se vai indietro nei post ,vedi che, sia Cuvalo, sia il sottoscritto/a avevano suggerito al nostro caro Diramatore che il voto non doveva essere solo appannaggio delle donne dichiarate con un semplice Nik. Ma purtroppo ... cosa vuoi... i consigli non pagati.. come spesso accade non servono a niente.Comunque non te la prendere più di tanto.. anche questo è un modo come un'altro per divertirci un po.Vuol dire che quando farai apparire le tue bellissime sembianze dal vero .. ti posso garantire che anche io............ Ciao.. ciao
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  Admin Mar 27 Apr - 13:50

jhonatan ha scritto:Non pensavo minimamente di aver innescato una polemica infinita per aver dichiarato apertamente i mie dubbi sull'identità di Lux: Ne penso che possa essere offensivo, caro Zagor, mettere in dubbio qualcosa che non si può effettivamnte e in nessun modo constatare. Ne possono valere i vari interventi che uno/a possa fare per dissipare i dubbi che possono essere leggittimi. Sel Lux è donna, e per lo più una bellissima ragazza, buon per voi. Io personalmente sono convinto del contrario.. nel senso che avete eletto un abile bel maschietto.

lux ha scritto:
Admin ha scritto:Ognuno ha diritto di credere quello che gli garba. Voglio sperare che il commento di Jhonatan era soltanto una battuta, anch'io spesso le faccio e non credo che jhonatan l'abbia scritta per malignita' ma per riderci su'.
Capisco pure il disappunto di Lux, perche' magari questa cosa si protrae nel tempo e non e' simpatico leggerlo, quindi considero chiusa la questione.

caro Admin, come volevasi dimostrare, la questione non è affatto chiusa anzi è più aperta che mai..........
vorrei dire che attualmente, non considero più questo episodio soltanto un semplice disappunto ma è qualcosa di più, non accetto che un utente in particolare, insinui pubblicamente dubbi sulla mia identità.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora facciamo cosi': Jhonatan si tiene i dubbi per se' ed evitera' di scriverli sul forum perche' vedo che Lux non apprezza l'insinuazione.
Sul forum si e' quello si scrive, per l'anagrafe c'e' il comune.
Caso chiuso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 27 Apr - 16:48

jhonatan ha scritto:Mio caro/a Lux, tutto è possibile , quando non si è in chiaro non puoi escludere il resto di niente: Se è vero quello che tu testè hai asserito vuol dire che parecchie donnuccie hanno votato... mentre per altre non è stato possibile esprimere il voto: Se vai indietro nei post ,vedi che, sia Cuvalo, sia il sottoscritto/a avevano suggerito al nostro caro Diramatore che il voto non doveva essere solo appannaggio delle donne dichiarate con un semplice Nik. Ma purtroppo ... cosa vuoi... i consigli non pagati.. come spesso accade non servono a niente.Comunque non te la prendere più di tanto.. anche questo è un modo come un'altro per divertirci un po.Vuol dire che quando farai apparire le tue bellissime sembianze dal vero .. ti posso garantire che anche io............ Ciao.. ciao

Ciao jhonatan, allora ti ripeto il perchè ho inserito nel regolamento che a votare dovevano essere solo gli uomini. Si trattava di votare per una donna e se ben ricordo solo una di loro, (rosa@blu), aveva detto espressamente che avrebbe ritenuto giusto che votassero tutti gli utenti. Tutte le altre o quasi tutte, comunque la maggior parte, aveva espressamente detto che preferivano non votare. Credo di aver fatto una cosa giusta. Il parere l'ho chiesto a loro e non agli uomini che comunque votavano in ogni caso.
Ciao


Ultima modifica di dirramatore il Mer 28 Apr - 10:03 - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mer 28 Apr - 9:59

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Ballot10

Giusto per spiegare come facevo ad avere sempre la classifica aggiornata e sempre disponibile ogni volta che mi veniva chiesto. Avevo creato un file di excell (foglio di calcolo) dove inserivo i voti man mano che giungevano sul forum. Ciao a tutti.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 4 Mag - 22:06

Scusate ma siccome come tutti sapete, io non sono di Sellia, non so se dopo tutti quei preparativi, sia stata fatta veramente la festa con la sfilata della vincitrice del concorso. Aggiornateci per favore!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 4 Mag - 22:13

Scusa Dirra.................io ancora sto aspettando il tuo di regalo!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 4 Mag - 22:16

Ma tu lo sai quanto ho speso per tutti quei fuochi d'artificio quella sera?? Haju furnutu tutti i sordi cavja intru u partaogghju.. menu male cavja puru u bankomat e ru blocchettu d'assegni....ca si no!!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 4 Mag - 22:17

Ti sei rovinato allora, vuoi vedere che ce li dovrò mettere io di tasca mia!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 4 Mag - 22:21

però almeno na torticella, puru piccirilla, a potia puru offrira... armenu a chilli da ruga....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 4 Mag - 22:23

dirramatore ha scritto:però almeno na torticella, puru piccirilla, a potia puru offrira... armenu a chilli da ruga....

Mio caro Dirra...................io la torta l'ho offerta ma tu non l'hai assaggiata perchè avevi premura di andare a letto!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 4 Mag - 22:24

ahh na torta virtuale!!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 4 Mag - 22:25

Vorrà dire che te ne farò una appositamente per te, uno di questi giorni, appena mi è possibile! che non si dica che il Sig,re Dirramatore resti cu ra gulia!!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  lux Mar 4 Mag - 22:27

dirramatore ha scritto:ahh na torta virtuale!!!

te la farò recapitare con un corriere a casa, altro che virtuale!! insomma mi sa che questo concorso lo sto pagando io...............
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Mar 4 Mag - 22:28

eju sapia e sacciu ca china vincia offra.... o su cambiati i cosi?? Maja nformara!!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno. - Pagina 13 Empty Re: Risultato definitivo del sondaggio e passaggo al secondo turno.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.