Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

+28
Ludovico
DomenicoPassante
ZEUS
franco
Il Ruminante
fedro
roddy
a timpa
palummella
AlLoschiavo
armando mirante
Filippo Parise
utamarru
nino
domperignon
rosa@blu
OCCAM
lupen
Tonino
jhonatan
Toto Cutugno
cuvalo54
Keope
lux
zagor
Admin
007
dirramatore
32 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  cuvalo54 Gio 8 Apr - 23:30

dirramatore ha scritto:Cuvalo te lo spiego subito... se una utente è interessata a vincere, sicuramente non avrà nessun piacere a dover dare 3 punti ad un' altra.. sono state proprio alcune utenti che me l'hanno suggerito.. non mi chiedere però i nomi che ovviamente resta top-secret!!

Non mi permetterei mai di chiederti i nomi, sarebbe scorretto da parte mia.
Resto dell'opinione, comunque, che debbano essere tutti a votare, ritengo che le donne del forum siano così intelligenti e leali da esprimere in tutta onestà le loro preferenze.

Ps: ben tornato Toto Cutugno
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Ven 9 Apr - 20:48

Avevo chiesto di non intasare questo post in modo che quando inizia la votazione, per leggere il regolamento non bisognasse dover tornare indietro con le pagine. Alla fine però io stesso ho contribuito ad aggiungere risposte a qualche utente che ha iniziato scrivere di seguito. Il problema comunque è facilmente risolvibile, credo che la cosa migliore sia di pubblicare nuovamente il regolamento.... ed eccolo qua:

REGOLAMENTO

1) Sono elettori i soli utenti (maschi) del forum;
2) Sono eleggibili tutte le utenti del forum;
3) Si possono esprimere nr.3 preferenze;
4) Le preferernze vanno espresse secondo un ordine stabilito dal votante. Per essere più chiaro, chi vota deve elencare le tre utenti assegnando un numero cronologico nel seguente modo:

1) utente X;
2) utente Y;
3) utente Z.

5) per ogni espressione di voto, la prima utente riceverà 3 punti, la seconda 2 e la terza 1 punto;
6) si inizia a votare lunedì 12 aprile e si terminerà sabato 17 aprile;
7) le prime 4 utenti che riporteranno più voti, passeranno il turno ed andranno in finale;
8 ) nella settimana successiva, a decorrere da lunedì 19 aprile e fino a sabato 24 aprile, si voterà per la finale;
9) anche chi non ha preso parte alla prima votazione, potrà esprimere il proprio voto in occasione della finale.

Credo di non aver tralasciato niente, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa me lo segnalasse per favore tramite PM per non intasare troppo questo post. Infatti se ci dovessero essere troppe risposte, prima dell'inizio del sondaggio, per andare poi a rileggere il regolamento bisognerebbe tornare sempre indietro con la pagina. Non è obbligatorio ma chi vuole può esprimere anche le motivazioni del proprio voto. Grazie e buon divertimento!
Dirramatore
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Dom 11 Apr - 22:03

dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  jhonatan Lun 12 Apr - 13:54

Sono d'accordo con Cuvalo, non vedo perchè non debbano esprimere la preferenza anche le femminucce.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Lun 12 Apr - 14:02

Ciao Jhonatan, le operazioni di voto sono ormai iniziate, il regolamento a partita in corsa non si può modificare. Ti faccio comunque presente che l'ho pubblicato da parechio tempo e che gli unici che si sono espressi come te sono stati Cuvalo54 e rosa@blu. Chi invece si è espresso in favore di questo regolamento sono stati ben di più. Adesso se vuoi puoi votare, ma il regolameento non si può più cambiare.... ciao e grazie per la partecipazione.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Lun 12 Apr - 14:24

Considerato che nessuno ha ancora votato, inizio io che francamente avrei voluto non votare dato che sono l'ideatore del sondaggio.

1) Lux;
2) Ant0nella;
3) Palummella.

1) Voto Lux al primo posto perchè sebbene non sia iscritta da tempo come tante altre, ha dimostrato un forte attaccamento al forum con una presenza costante e con oltre 1800 post in pochi mesi. Ha inoltre aperto nuovi forum molto importanti e creato discussioni interessanti.

2) Voto Ant0nella in quanto sebbene non sia molto presente, quando scrive scrive cose sempre molto interessati e coinvolgenti nella lettura.

3) Voto Palummella perchè comunque è omnipresente, in qualsiasi ora del giorno c'è sempre ed è quella che ha scritto più post.

Spero che non sarò l'unico a votare.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  007 Lun 12 Apr - 15:35

Il mio plauso va a tutte le donne del forum, che con la loro presenza, danno un tocco in piu', ma visto che dobbiamo esprimere tre voti, questi sono i miei:

1) Lux
2) Rosa@Blu
3) Palummella

Saluti, 007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Lun 12 Apr - 16:49

mi pare che gli utenti abbiano paura a votare....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  lux Lun 12 Apr - 16:50

saranno combattuti..............
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Lun 12 Apr - 16:51

speriamo questa sera.... poichè caso contrario è un pò antipatico vedere un sondaggio con pochi partecipanti...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  lux Lun 12 Apr - 16:52

penso che arriveranno in massa.............
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Lun 12 Apr - 16:52

io aggiungo speriamo....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  lux Lun 12 Apr - 16:54

io dico vedremo....................disse il cieco!!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  zagor Lun 12 Apr - 18:11

w tutte le donne del forum cheers I love you importantissima la presenza di tutte voi dalla prima all'ultima iscritta.Qui bisogna dare tre preferenze

zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  007 Lun 12 Apr - 22:11

Per il momento tre soli votanti, ma gia' di delinea un testa a testa fra due forumiste , saranno loro o ne usciranno a sorpresa altre...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  Keope Lun 12 Apr - 22:38

Originale Zagor....................

Io voto per:
1) ROSA@BLU
2)Lux
3)Catwoman
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  Tonino Lun 12 Apr - 22:52

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Rose12
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  007 Lun 12 Apr - 23:05

Credo sara' una bella lotta, Lux e' in vantaggio, ma le altre non demordono....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  007 Mar 13 Apr - 11:24

Per il momento hano ricevuto voti:
Lux
RosaBlu
Okki Blu
Palummella
Antonella
Catwoman
sara' una bella lotta
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Mar 13 Apr - 12:18

007 non mi rubare il mestiere .. questo è compito mio... ovviamente scherzo.. speriamo che votino anche gli altri e che non si facciano problemi ad esprimere il loro pensiero..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  007 Mar 13 Apr - 12:22

E' che mi e' rimasto l'entusiasmo "del forumista doc" allora.... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  dirramatore Mar 13 Apr - 13:13

ok 007, significa che il prossimo sondaggio lo rifarai tu... adesso continuo io... ciao e buona giornata..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  Ospite Mar 13 Apr - 13:17

007 ha scritto:Il mio plauso va a tutte le donne del forum, che con la loro presenza, danno un tocco in piu', ma visto che dobbiamo esprimere tre voti, questi sono i miei:

1) Lux
2) Rosa@Blu
3) Palummella

Saluti, 007

noto con piacere per lux e con dispiacere per me che ilnostro 007 ha preso posizioni e ha messo la sua lux al primo post. be, non ho nessuna pretesa, comunque di essere votata essendo arrivata da poco sul forum

se io potessi votare, lo farei così:

1. Lux (grande donna, pulita, serena, pacata, mai litigiosa, sempre attenta al forum)
2. Antonella (usa il forum con schiettezza e lo usa per costruire)
3. rosa@blu (allegra, che sta al gioco)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  jhonatan Mar 13 Apr - 13:58

Io per non correre rischi di votare qualche .......maschiaccio che si naconde dietro un'avatar ......da donnuccia, vado sul sicuro ed espromo le mie preferenze su donne certe e sicure :

1) ROSABLU' ( perchè è la più simpatica e schietta)
2)PALUMMELLA ( perchè è onnipresente)
3)- ANTONELLA ( per i temi a cui partecipa)
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  Admin Mar 13 Apr - 18:19

Ognuno la puo' pensare come vuole, pero' credo che la forumista DOC non la si deve scegliere dal nome o dall'identita' che ha scelto ma dal contributo che da' al forum, non e' che siamo a Miss Italia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC" - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - "LA FORUMISTA DOC"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.