Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Ludovico Ven 4 Dic - 14:34

Gvazie sig. Cuvalo

sono posso dive l'ultimo avvivato e leggendo tutti i messaggi mi è quasi venuto un nodo alla gola, anzi un gvoppo, ma lei vuole fovse tendeve un vamo d'ulivo vevso chi è andato via sbattendo la povta, fovse lei vuole fave il Babbo Natale visto l'avvicinavsi delle feste? Bvavo, ova voglio vedeve se queste pevsone tendevanno la lovo mano pev vaccoglievlo.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  franco Ven 4 Dic - 15:02

........ Grazie Cuvalo, per questo amarcord, mi sono emozionato nel rileggere tutti i post... l'ideatore del Forum, è chi ne ha fatto seguito è fantastico..dandoci la possibilità, a dialogare con amici,con maschera o no è sempre bello....tu aprendo questa stanza hai portato serenità è fiducia verso il prossimo....sei grande....grazie...grazie...grazie...Forumista Doc

P.S.
...Ma,Cuvalo54, con questo tuo Amarcord, cosa hai voluto dire?.......
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Ven 4 Dic - 16:37

Franco ,sei molto arguto, anche io ho pensato questo e ho fatto una riflessione su questo bellissimo Amarcord
di CUVALO54 sul Forum.
Il forum ormai, per il "mondo" Sellia e' una realta',e' una cassa di risonanza molto importante, e' un quotidiano,dove ognuno si connette e legge, o se ha qualcosa da dire la scrive , tutto questo e' tenuto in vita,
da forumisti che dall'alba a notte fonda tengono aperto questo "servizio", con molta passione e affetto verso il propio paese.
Io ho azzardato un significato di questo Amarcod :dateci il rispetto che meritiamo, date al Forum, la giusta considerazione.
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  zagor Ven 4 Dic - 18:25

Più rileggo i vecchi post e più dico con convinzione CUVALU SEI GRANDE cheers
Penso che sia Franco che 007 abbiano colto nel segno.Il forum serve sempre di più come punto di incontro ,,di informazione, di promozione di collante sul nostro bellissimo borgo ,ognuno con i propri mezzi, i propri ideali le propie vedut,Ma uniti (e questo rimane l'obiettivo più arduo) per il bene del nostro paese, della nostra comunità
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Ven 4 Dic - 23:16

Ludovico ha scritto:Gvazie sig. Cuvalo
sono posso dive l'ultimo avvivato e leggendo tutti i messaggi mi è quasi venuto un nodo alla gola, anzi un gvoppo, ma lei vuole fovse tendeve un vamo d'ulivo vevso chi è andato via sbattendo la povta, fovse lei vuole fave il Babbo Natale visto l'avvicinavsi delle feste? Bvavo, ova voglio vedeve se queste pevsone tendevanno la lovo mano pev vaccoglievlo.

Caro Ludovico ti prego dammi del tu, il fatto del principe del forum (malgrado qualche foto postata da qualche buon tempone) era solo un bel gioco fra amici. Voglio solo dirti che non voluto porgere un ramoscello ma n'olivara sana!

007 ha scritto:Franco ,sei molto arguto, anche io ho pensato questo e ho fatto una riflessione su questo bellissimo Amarcord
di CUVALO54 sul Forum.
Il forum ormai, per il "mondo" Sellia e' una realta',e' una cassa di risonanza molto importante, e' un quotidiano,dove ognuno si connette e legge, o se ha qualcosa da dire la scrive , tutto questo e' tenuto in vita, da forumisti che dall'alba a notte fonda tengono aperto questo "servizio", con molta passione e affetto verso il propio paese.
Io ho azzardato un significato di questo Amarcod: dateci il rispetto che meritiamo, date al Forum, la giusta considerazione.
saluti
Perfetto 007, e io aggiungo che insieme potremmo essere grandi, da soli non saremo mai nessuno.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Ven 4 Dic - 23:32

cuvalo54 ha scritto:
Quanto sopra premesso voglio aprire questa stanza perché entrando penso/spero di trovarvi del materiale sparso di quà e di là relativo a questo Forum e che, con l’aiuto dei molti forumisti iscritti, spero di poter raccogliere, ordinarlo, rivederlo e magari insieme discuterlo.

franco ha scritto:........ Grazie Cuvalo, per questo amarcord, mi sono emozionato nel rileggere tutti i post... l'ideatore del Forum, è chi ne ha fatto seguito è fantastico..dandoci la possibilità, a dialogare con amici,con maschera o no è sempre bello....tu aprendo questa stanza hai portato serenità è fiducia verso il prossimo....sei grande....grazie...grazie...grazie...Forumista Doc

P.S.
...Ma,Cuvalo54, con questo tuo Amarcord, cosa hai voluto dire?.......

Grazie Franco. Ho detto all'inizio (vedi sopra) che aprivo una stanza perchè vorrei visitarla assieme ai tanti forumisti iscritti, bada bene iscritti e che magari adesso chi per un motivo chi per un altro non scrivono. Io ho espresso le mie ragioni, il mio modo di concepire il forum e forse il perchè lo frequento, raramente o meglio quando posso ma lo frequento e se mai dico mai me ne dovessi allontanare ritengo che un qualche saluto, un cenno o quant'altro a coloro i quali li ho definiti e ritenuti amici, con i quali ho scherzato, magari battibbeccato e forse pure incazzato (mi si conceda il termine), glielo debbo; così come si usa fare quando un parte. Che diamine anche i nostri italiani lasciando l'Abbissinia salutarono il loro nemici!


zagor ha scritto:Più rileggo i vecchi post e più dico con convinzione CUVALU SEI GRANDE cheers
Penso che sia Franco che 007 abbiano colto nel segno.Il forum serve sempre di più come punto di incontro ,,di informazione, di promozione di collante sul nostro bellissimo borgo ,ognuno con i propri mezzi, i propri ideali le propie vedute, Ma uniti (e questo rimane l'obiettivo più arduo) per il bene del nostro paese, della nostra comunità
Perfetto.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Ven 4 Dic - 23:33

Cara OkkiBlu, mi dispiace aver per un momento offuscato il bel colore dei tuoi occhi.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  utamarru Sab 5 Dic - 13:26

Buon giorno Cuvalo 54
questa stanza che hai aperto e illuminato con i tuoi post fa commuovere emozionare ma anche riflettere
su come concepire lo spirito del forum
questo (GRAZIE A CHI L'HA CREATO ) giocattolo virtuale è entrato in ognuno di noi facendoci rivivere
momenti della nostra fanciullezza, ritrovare amici, dialogare con persone che non si identificano
scherzare e prendersi in giro nei limiti della correttezza e la cosa fondamentale
farci riavvicinare sempre di piu' a SELLIA
dovremmo capire di piu' l'ironia e farci guidare sempre dal buon senso
penso che questi tuoi ( mi scuso per il tu ) post ci aiuteranno a capire tante cose
grazie Cuvalo prostr


Ultima modifica di utamarru il Mer 21 Apr - 9:41 - modificato 1 volta.
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Il Ruminante Sab 5 Dic - 18:31

Solo per la precisione e per il gusto di dialogare, voglio evidenziare parte del post di Cuv54 e cioè:


...Io ho espresso le mie ragioni, il mio modo di concepire il forum e forse il perchè lo frequento, raramente o meglio quando posso ma lo frequento e se mai dico mai me ne dovessi allontanare ritengo che un qualche saluto, un cenno o quant'altro a coloro i quali li ho definiti e ritenuti amici, con i quali ho scherzato, magari battibbeccato e forse pure incazzato (mi si conceda il termine), glielo debbo; così come si usa fare quando uno parte. Che diamine anche i nostri italiani lasciando l'Abbissinia salutarono il loro nemici!


Cuv54, se ti va e non lo hai già letto, ti invito a leggere un mio post che ho postato il 2 dicembre scorso all' 1:57 in Discussioni generali/Il "MOTTO" del forumista. Sono più che d'accordo con te...e sono alquanto deluso circa la vicenda, ma, ti dirò, anche CONTENTO! Nella vita si agisce, chi più chi meno, chi bene e chi meno bene e, soprattutto, c'è chi lo fa con stile e chi lo fa sbattendo la porta...perche di stile ne è privo. Wink
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Sab 5 Dic - 21:44

Buona sera a tutti (lo so non è questa la stanza giusta per dare la buona sera, ma ho i minuti contati)
Voglio solo dire tre cose: una a Utanmarru, perchè dovrei scusarti per il tu, secondo in questo forunm il tu è d'obbligo, ciao.

A Rumy: avevo letto il tuo post, ma io intendo parlare non di chi è uscito sbattendo la porta perchè adirato o per altro ma di coloro i quali sono usciti o forse da molto tempo assenti? e non hanno detto nulla. Ecco perchè pretendo un saluto non tanto per me ma per coloro i quali per lungo tempo si è dialogato assieme.

L'ultima cosa: oggi ho ricevuto una lunga telefonata da un mio coetaneo che non ci incontriamo dai tempi del collegio a Castrovillari (anni 60) e grazie a questo Forum ci siamo incontrati virtualmente e siamo costantemente in contatto.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty GRAZIE

Messaggio  catwoman Gio 17 Dic - 0:21

Caro Cuvalo,io sono una di quelle che entra sul forum di rado,perché molto impegnata,ma per un periodo la mia presenza da lettrice era assidua,mi DIVERTIVO a stare davanti lo schermo a leggere, spulciare tra le stanza di una casa in cui sembrava vivesse una “famiglia”, una famiglia accogliente così tanto che nel leggere quanto scritto da tutti voi,sentivo l’impulso di rispondere,così la mia iscrizione …
Ma poco dopo questa bella “famiglia” andava, concedimi l‘espressione, scemando.E nel lettore questo si avverte,non è più tanto piacevole entrare per leggere beghe e quant’altro,
Il forum nasce come punto d’incontro e come diceva Admin:questo spazio e' il vostro. Un saluto, un aneddoto, un ricordo, una poesia, anche una sola parola basta per cominciare(io aggiungo: AMICIZIE riscoperte), quello che verra' dopo rimarra' spero un qualcosa di positivo per tutti noi. Questa speranza dov’è andata a finire??nel dimenticatoio di quanti hanno messo davanti a tutto ciò,che tu hai meravigliosamente descritto, dissidi, rancore ,appigli ,questioni personali e politica.Proprio questo ha portato allo sfilacciamento nelle fila dei forumisti di cui tu parlavi e quella luce che tu vedi nell’entrare è dovuta alla sola resistenza di uno stoppino che ha vaporizzato tutta la stearina della sua candela, che continuerà ad emanare luce fin quando persone come te,007,Admin,Keope,Franco,e altri che spero non me ne vogliano, ne faranno parte.
Concludo dicendoti grazie per l’excursus che hai voluto rievocare dai meandri della nostra mente …




NB: eccoti la mia identità…ti raccomando mi fido di te... Un bacione
catwoman
catwoman

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Gio 17 Dic - 16:41

Il forum nasce come punto d'incontro ,dici bene Catwoman , si parla ,si discute,si chiacchiera ,si scherza,si sogna pure, si conoscono altre persone ,si rintracciano amici d'infanzia, poi ad un tratto che succede, si avverte un qualcosa di strano, sono finiti gli argomenti? no,al contrario, il forum e' cassa di risonanza per il nostro borgo, e anche usato in modo impropio da alcuni,
In tutte le famiglie ,succedono piccoli screzi fra gli stessi componenti, niente di male, scosse di assestamento, quando c'e' il dialogo si appiana tutto.
Quando c'e' il dialogo dicevo sopra,nel nostro caso ,purtroppo con alcuni ,sono rimasti gli screzi perche' non c'e' stato dialogo,peccato.
Il forum va avanti,rimane il punto d'incontro per eccellenza per il popolo di Sellia, e' una realta', voglio sperare che un giorno nel nostro paesello si mettono da parte le beghe personali e si guarda tutti nella stessa direzione, senza interessi, fargli fare il passo di qualita',che alla fine e' quello che chi ama veramente il nostro paese vuole.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Mar 6 Apr - 22:49

Leggendo sul forum, in momenti di pausa, mi sono soffermato su questo post, piu' passa il tempo piu' mi convinco che dobbiamo sempre ringraziare l'ideatore del forum, nonche' tutti gli iscritti e quelli che per diversi motivi non lo fanno piu'.
Perche', qualcuno dira' , i perche' sono tanti, rispondo, dovessi fare un elenco delle cose belle vissute e che viviamo giornalmente nel forum, ci vorrebbe un libro.
La cosa che piu' mi ha "sconvolto " in modo positivo , e' l'amicizia che si e' creata intorno a questo "contenitore", fra tanti iscritti e non, e' una cosa bellissima, e' come se mi fossi riappropiato del mio paese.
Ogni volta che vado a Sellia ,ho il piacere di parlare con tante persone che prima della nascita del forum , a mala pena ci salutavamo, con tanti ragazzi sta nascendo un bel rapporto di amicizia che non avrei mai immaginato.
Penso ,per finire ,che questo forum abbia fatto un regalo a tutti noi inimmaginabile, di conseguenza anche al nostro amato paesello , evviva il forum e tutti i suoi iscritti.
Saluti 007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Mar 6 Apr - 23:27

Ragazzi,

entro per la prima volta in questa discussione per ringraziarvi delle lodi che avete tessuto al forum Sellia- Un posto nel cuore, alcuni lo hanno fatto con me personalmente ma vi ripeto per l'ennesima volta che il forum e' una comune sinergia dove tutti abbiamo i nostri meriti.
In questi giorni sono preso da altre cose e anche ora vorrei nominarvi uno per uno e ringraziarvi per il vostro contributo nel mantenere teso e vibrante il filo che ci lega tutti a Sellia.
007 e gli altri hanno espresso in modo eccellente le cose belle che sono derivate dallo scambio di opinioni in questa piazza virtuale selliese e gia' il fatto che alcune vecchie amicizie si siano rinsaldate e nuove siano iniziate mi arreca grande piacere.
Quello che vi posso dire in tutta umilta' e' che a me questo forum piace un sacco e da quello che posso constatare non sono il solo. Per una piccola comunita' come Sellia, posso dire che questo forum e' molto visitato anche dall'estero.
Vogliamo dirlo tutta senza falsa modestia? Ebbene, si', questo forum attrae molte attenzioni. Fatevi un giretto nella rete e ditemi se una piccola comunita' come Sellia ne ha uno simile, anzi anche grandi comunita', paesoni, citta'.
A questo punto qualcuno pensera' che la mia testa si sia gonfiata come una mongolfiera, niente di piu' lontano dalla realta', tutt'altro...
Non sono certo io ad aver scoperto che dietro ad un qualsiasi piccolo successo ci sono grosse gelosie.
Il forum e' bello perche' voi siete l'immagine riflessa nello specchio ma c'e' sempre qualche acida matrigna in agguato.

Grazie ai selliesi che fanno la differenza, grazie a tutti voi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mer 7 Apr - 0:19

Salve Forum, benvenuto
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  palummella Mer 7 Apr - 7:01

E VIVA IL NOSTRO FORUM e un grazie a te ADMIN

forza a tutti i formisti siamo una grande famiglia

siamo orgogliosi di essere SELLIOTI
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  nino Mer 7 Apr - 10:54

Vai Forum, alla grande!!.
Condivido gli ultimi post, in particolare quello di 007; anche io non vedo l'ora di tornare al mio Paese; come mi è possibile, ci vengo molto volentieri.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  L'urlo Mar 20 Apr - 10:42

E' da molto che manco, purtroppo dove mi trovo abitudinalmente non posso collegarmi ad Internet

Ora che ci sono riuscito perchè sono in altra località ho investito un bel po di tempo a ripassarmi i vari post e non sono pochi!
In breve voglio solo dire che non partecipo solo perchè impossibilitato, per me questo forum è importante che esista e continui ad esistere così com'è.
Andiamo avanti
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Mar 20 Apr - 14:12

Bravo L'Urlo, bisogna andare avanti, sempre.
Saluti,007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mar 20 Apr - 20:49

Bene, andiamo avanti
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Il Ruminante Ven 23 Apr - 20:25

Nel leggere un libro, molte sono le cose che accadono:anche, e forse soprattutto, un fantasticare struggente e addolescenziale. "Sia in fanciullezza sia durante l'età matura, ho vissuto a lungo lontano dal mio luogo natale, ma questa vecchia S....mi ispira, e mi ha sempre ispirato, un affetto di cui mi rendo conto solo quando vivo lontano da essa. E, a dire il vero, per quanto riguarda il suo aspetto materiale -con la sua area..." a saliscendi e non certo "piatta e monotona dove esistono quasi unicamente case...senza alcuna pretesa di bellezza architettonica, con la sua irregolarità che non è nè pittoresca nè originale, ma solamente scomoda, con il suo corso lungo e deserto che si stende pigramente...- con simili caratteristiche, dico, sarebbe più ragionevole serbare i propri sentimenti per un luogo più piacevole...E benchè altrove gusti meglio la felicità, pure mi sento legato a S.... da qualcosa che, in mancanza di meglio, mi limito a chiamare affetto: sentimento questo cui forse non è estraneo il fatto che la mia gente ha lì vecchie e profonde radici...da quando il primo emigrante..." lasciò Sellia, i suoi compaesani continuarono a nascervi e a morirvici "mescolando le loro sostanze umane alla terra, ed è certo una piccola parte di questa terra che si è connaturata in me e mi accompagna ovunque io vada. Forse questo attaccamento di cui io parlo non è altro che misteriosa simpatia della polvere per la polvere. Pochi dei miei concittadini provano questo sentimento...".
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  roddy Sab 24 Apr - 17:20

rumy se fossi li da te andrei a raccogliere un bel fascio di erba fresca e te la metterei nella mangiatoia--sei stato bravo nello scrivere--io scrivo come una gallina ubriaca ma apprezzo i tuoi snetimenti nobili--BIVA RUMY VIVA IL FORUM--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  dirramatore Sab 24 Apr - 17:35

roddy ha scritto:rumy se fossi li da te andrei a raccogliere un bel fascio di erba fresca e te la metterei nella mangiatoia--sei stato bravo nello scrivere--io scrivo come una gallina ubriaca ma apprezzo i tuoi snetimenti nobili--BIVA RUMY VIVA IL FORUM--

roddy ma alla fine del tuo messaggio volevi dire VIVA RUMY o volevi veramente intendere ca sa da vivira nu bicchiericchiu e ncuna cosa???
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Il Ruminante Sab 24 Apr - 19:37

Grazie Roddy. Comunque, il 99% dello scritto non è del mio sacco...e questo si può evincere dal virgolettato. Circa al n'cuna cosa e vivira, all'occasione so essere anch'io (quando non rumino Laughing ) di compagnia.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Tonino Sab 24 Apr - 19:52

Il Ruminante ha scritto:
Grazie Roddy. Comunque, il 99% dello scritto non è del mio sacco...e questo si può evincere dal virgolettato. Circa al n'cuna cosa e vivira, all'occasione so essere anch'io (quando non rumino Laughing ) di compagnia.

Rumy , allura vordira ca si nu cumpagnuna e ti piacia stara nsema all'amici evviva

rumy il post antecedente l'hai ruminato bene , penso che chi è fuori non possa che condividerlo
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 2 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.