Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUMISTA...DOC

+33
lux
utamarru
cerza
Commy
Toto Cutugno
margot
uragano
ZEUS
fedro
Grillo Parlante
catwoman
L'urlo
Sidonia
rosa@blu
MEDUSA
U CAVUNA
Il Ruminante
OCCAM
palummella
DomenicoPassante
Admin
nino
okki blu
zorro
franco
DOC
Keope
zagor
roddy
cuvalo54
Tonino
dirramatore
007
37 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  cuvalo54 Gio 1 Ott - 0:18

Proposta esemplare senza dubbio, ora ascoltiamo gli altri.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 0:28

DOC ha scritto:Scusate, ma un forumista DOC c'è già...ovviamente scherzo, ma mi viene in mente di istituire un premio annuale (su questo il comune darebbe una mano) per il selliese Doc, persona forumista o no, distintasi per amore per il paese e votato online. Quest'anno inizierei con premiare Admin...intendiamoci, è una proposta, cioè, io voterei per lui.. Un ciao a tutti i "unpostonelcuoristi." Davide.
Caro Davide, fa immenso piacere che ogni tanto fai una capatina nel forum, malgrado i tuoi impegni.
Che scherzi sul forumista DOC, stai tranquillo che lo abbiamo capito, l'ho capito persino io che capisco poco, pertanto sicuramente su questa battuta, di critiche non te ne verrano di sicuro; solamente uno che capisce meno di me potrebbe farlo, e sul forum sono tutti intelligenti e colti.
Come proposta di indire un referendum sul selliese distintosi x l'attaccamento al paese, è una idea eccellente, e sono sicuro che verrà apprezzata da tutti.
Riguardo il premio x quest'anno da assegnare ad Admin, in tempi non sospetti, era gennaio oppure febbraio, leggendo la sua poesia che ho letto dal forum, colto da un magone di tristezza, già allora proposi di farne dei volantini e distribuirli in paese, per il contenuto, l'affetto, che costui dimostra di avere x per Sellia. Francamente, non credo che tra i residenti ci sia qualche persona che ama Sellia come lui la ama e la descrive. Ma mi fu imposto consigliandomi di non fare andare avanti la proposta, poichè già allora il sindaco uscente ed il sindaco subentrante eravate già iscritti sul forum, e nessuno dei due aveva apprezzato il significato della poesia, poichè se lo aveste apprezzato, da qualsiasi posizione politica foste stati, avreste dovuto far risaltare quanto significa quella poesia per coloro che sono lontani da Sellia. Evidentemente le cose quando si possiedono, è normale non apprezzarle, si apprrezzano una volta che non si hanno più. Oggi che sei il primo cittadino, ti prego, vatti a leggere questa poesia se per caso non la avessi mai letta, e attribuiscine il significato che merita. Con la tua proposta, mi togli la responsabilità iniziale che volevo assumermi, ma mi fu consigliato di non portarla avanti poichè non si voleva dare risalto alla stessa ed all'autore. Da parte mia, caldeggio vivamente la tua proposta. Grazie per avermi letto, e aspetto la concretizzazione del caso.
L'ho conservata nei miei appunti, così non farai fatica x andare a cercarla

A ra Sellia
Celu blu' e ceramidi russi,
rinninelli ati ati,
fumalori, finestrelli e petri;
seculi attaccata a 'sa parrera:
Ruscia cchi t'affacci de 'sti timpi,
ni vidi scollara e cianci.
Sonan'i campani mentra sagghj
e t'affanna ru respiru;
Portabella ata ed irta,
hjuri russi a ri barcuni,
n'ocelluzzu intra n'a caggia,
na vecchja seduta a ri scaluni.
'U sula cchi trasa dintr'i rughi
'na fimmina vestuta e niguru cchi prega,
vinelli cchi bussanu a portuni;
mi parija ca de lla' si toccava ru celu,
Sant'Ancialu: i spalli a ra muntagna,
'u ventu frisca ma tu 'un ti nne spagni.
D'a Madonna d'a Niva a ru Castellu,
de l'olivari ari pini, cancia sempra 'u virda,
tu queta ti nne stai tra mara e Sila
e de lacrimi facisti du' hjumari,
e nui, chilli cchi ni nne jimma d'a Sellia,
giramu 'u munnu ma 'un ni scordamu 'e tia.

Quanti dei residenti leggendola si sono commossi? Mi taglio i zibidera se ci sono stati il 10% dei lettori residenti. Mentre pago un pranzo se di quelli che siamo emigrati siamo stati meno del 60%.
Aspetto critiche, consensi e riscontro del mio ardire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 7:30

1) in tempi non sospetti, era gennaio oppure febbraio, leggendo la sua poesia che ho letto dal forum, colto da un magone di tristezza.
Faccio riferimento a questa mia riflessione, per sottolineare che non conosco personalmente l'autore, pertanto non sono spinto da nessun salamalecca nei suoi riguardi, tutt'altro, chi è iscritto al forum da diverso tempo, avrà sicuramente letto le nostre diatribe in diverse occasioni, divergendo su tante cose.
2) poichè già allora il sindaco uscente ed il sindaco subentrante eravate già iscritti sul forum, e nessuno dei due aveva apprezzato il significato della poesia
Forse allora eravate troppo presi dalla competizione elettorele, e non badavate alla poesia. Col senno di poi, visto il successo del forum, la pubblicità recata al paese con la votazione del borgo, ecc,ecc. con l'attuale proposta di premiare il sellioto DOC, si prende in considerazione una eventuale candidatura dell'autore. Meglio tardi che mai, meglio in vita che postuma riconoscenza! Ma a mia veduta, mi permetterei di sottolineare che in questo caso particolare, non bisognerebbe premiare il selliotu Doc, ma alla sensibilità di colui che ha avuto la capacità, lo stato d'animo di scrivere una bellissima poesia per il suo paese. Bastano le ultime strofe :
4) tu queta ti nne stai tra mara e Sila
e de lacrimi facisti du' hjumari,
e nui, chilli cchi ni nne jimma d'a Sellia,
giramu 'u munnu ma 'un ni scordamu 'e tia.

3) avreste dovuto far risaltare quanto significa quella poesia per coloro che sono lontani da Sellia
Con fotocopie ai cittadini da leggere e meditare quando uno è lontano dal proprio paese.
Certamente non possono sentire questi sentimenti, coloro che non sono mai emigrati, seduti sulle panchine di piazza Zicchinella, oppure su quelle delle palazzine d'ifronte alla nuava macelleria, non sono stati lontani anni e anni, poi ritornano, affrontano viaggi in macchina, in treno, ore ed ore, caldo e freddo, pericoli e tutto quel che comporta. Arrivano alla discesa di Crichi e gli piangono gli occhi nel vedere Sellia solo da lontano! E poi alla fin fine, a torto o ragione, essere criticati.

Se UNGARETTI resta famoso per: NON HO MAI AMATO COSì TANTO LA VITA-
al poeta di sellia gli dovrebbe bastare solo questa quartina per essere considerato non selliotu doc,
ma " IL SELLIOTU DOC "
Grazie per l'attenzione riservatami, un cordiale saluto ai forumisti, a sellia con i suoi sellioti, al Sig. Sindaco in veste istituzionale, pregandolo di non volermene per la mia esposizione, spero che mi riconosca la sincerità, e constati che è pura verità, a Davide come forumista, resto in attesa dell'evolversi sulla proposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty una grande emozione!

Messaggio  DOC Gio 1 Ott - 7:54

Selliotu caro, ammetto (e faccio pubblica ammenda) che non conoscevo questa toccante poesia. Ne avevo sentito parlare, fra i tanti argonenti pretestuosi inseriti in una polemica fuori luogo che qualcuno durante il consiglio all'aperto di Agosto fece, ma ritenni opportuno, per rispetto ai tanti emigrati presenti non replicare. Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato e faccio i miei complimenti da apprendista poeta (anche io ho scritto alcune poesie) al caro Adm che è riuscito a scrivere una poesia che tocca davvero le più intime corde dei sentimenti. Ne approfitto per chiedergli se ha in programma di venire a Sellia a breve, e per confermargli il mio voto cone forumista e selliese Doc!

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  franco Gio 1 Ott - 8:58

...................Concordo quanto dice Davide , premiare Admin, anche se in passato questo premio l'aveva proposto qualcun altro iscritto al Forum................
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty una proposta da condividere.

Messaggio  DOC Gio 1 Ott - 9:35

Svesto i panni di sindaco e scrivo da semplice forumista (confesso mi sto attaccando ogni giorno di più al forum), scegliamo insieme chi dovrà essere il forumista Doc, io ho fatto solo una dichiarazione di voto che altri prima di me, più o meno esplicitamente, avevano di fatto già avanzato. Una testa un voto, nessuno può decidere per tutti.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 9:48

DOC ha scritto:Svesto i panni di sindaco e scrivo da semplice forumista (confesso mi sto attaccando ogni giorno di più al forum), scegliamo insieme chi dovrà essere il forumista Doc, io ho fatto solo una dichiarazione di voto che altri prima di me, più o meno esplicitamente, avevano di fatto già avanzato. Una testa un voto, nessuno può decidere per tutti.
Tranne alcune cose che solamente devono riguardarti come primo cittadino, per essere informato, se talora non lo fossi, oppure per suggerire una idea che potrebbe essere utile, per il resto tu sei solamente DOC in maiuscolo in minuscolo ma doc e basta. Se avessi scelto un altro nike oggi non saremmo qua a discuterne. Comunque, riguardo la votazione, aspettiamo che l'amministratore dia la sua approvazione, ( anche se io ironicamente ho detto in altro messaggio - la cupola decide) ma come tutti hanno capito, l'ho fatto x ironizzare. Se leggi i post precedenti, ognuno ha detto la sua, abbiamo fatto un'altra consultazione, e sicuramente chi di dovere dirà se si deve svolgere come quella precedente. Indicare tre nomi, i più votati, ed ovviamente chi ha raggiunto il maggior numero di voto è il " FORUMISTA DOC ". cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  cuvalo54 Gio 1 Ott - 9:55

DOC ha scritto:Svesto i panni di sindaco e scrivo da semplice forumista (confesso mi sto attaccando ogni giorno di più al forum), scegliamo insieme chi dovrà essere il forumista Doc, io ho fatto solo una dichiarazione di voto che altri prima di me, più o meno esplicitamente, avevano di fatto già avanzato. Una testa un voto, nessuno può decidere per tutti.

Ok DOC su "giocattulu" come lo ha definito Selly ti pigghiau puru a tia! Benvenuto intra sa mandra d'amici.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Gio 1 Ott - 11:33

In questi giorni sono un pò troppo occupato, ma penso che la cosa migliore da fare è iniziare con stabilire quanti voti si possono dare. Stabilito questo si stabilisce anche una data entro il quale effettuare la votazione preliminare alla quale tutti gli utenti sono elettori ed elegibili. Dopo questa votazione, chiunque ha raccolto voti, (oppure ad esempio solo i primi dieci più votati) passa alla votazione definitiva dalla quale risulterà Forumista DOC il più votato. Questa è la linea che avevo usato io nel sondaggio da me effettuato e credo che possa andar bene. Valutate.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 12:12

VA BENISSIMO, poi chi si permette di contrastare le decisione del direttivo cupolare? Basta sbrigarci nell'esprimere una valutazione all'iniziativa e sotto a votare. Ma simu sicuri ca i voti risultanu veri, oppure ci sono imbrogli come in AFGANISTAN? Altrimenti allo spoglio dobbiamo inviare gli osservatori dell'O N U. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Gio 1 Ott - 12:19

Qua non ci sono interessi in gioco e non abbiamo di questi problemi....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zorro Gio 1 Ott - 12:57

Noto con molto piacere che l'idea di 007 ha movinteto un po il Forum che cominciva a viaggaira molto stancamente.Sono d'accordo anche io per questa simpatica inziativa che certamente ci farà un pò divertire. Però, mi permetto di suggerire, considerato che ancora la maggior parte dei Forumisti sono ancora distratti dalle vacenze estive, di spostare le votazioni tra i mesi di Dicembre e Gennanio.. dove molto probabilmente la partecipazione potrebbe essere più numerosa e quindi più appassionante e certamente più valida. Mi trova perfettamente d'accordo anche la proposta di Doc che in qualità di Sindaco vorrebbe conferire l'onorificenza al nostro Amministratore ( Admin) di Sellioto Doc.Credo la meriti veramente .. prima per aver ideato questo spazio.. poi per l'attaccamento.. i sentimenti .. e l'incredibile amore che questa persona ha per la nostra Sellia.


Ultima modifica di zorro il Gio 1 Ott - 13:30 - modificato 1 volta.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  franco Gio 1 Ott - 13:21

......... Zorro, si potrebbe premiare direttamente il nostro Amministratore Admin, senza andare al voto , è giusto dargli questa onorificenza per tutto quello che ha fatto è fa, questo è un mio pensiero personale, non so gli altri Forumisti cosa ne pensano........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Tonino Gio 1 Ott - 13:26

Franco sono daccordissimo

👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  okki blu Gio 1 Ott - 14:37

zorro ha scritto:Noto con molto piacere che l'idea di 007 ha movinteto un po il Forum che cominciva a viaggaira molto stancamente.Sono d'accordo anche io per questa simpatica inziativa che certamente ci farà un pò divertire. Però, mi permetto di suggerire, considerato che ancora la maggior parte dei Forumisti sono ancora distratti dalle vacenze estive, di spostare le votazioni tra i mesi di Dicembre e Gennanio.. dove molto probabilmente la partecipazione potrebbe essere più numerosa e quindi più appassionante e certamente più valida. Mi trova perfettamente d'accordo anche la proposta di Doc che in qualità di Sindaco vorrebbe conferire l'onorificenza al nostro Amministratore ( Admin) di Sellioto Doc.Credo la meriti veramente .. prima per aver ideato questo spazio.. poi per l'attaccamento.. i sentimenti .. e l'incredibile amore che questa persona ha per la nostra Sellia.

franco ha scritto:......... Zorro, si potrebbe premiare direttamente il nostro Amministratore Admin, senza andare al voto , è giusto dargli questa onorificenza per tutto quello che ha fatto è fa, questo è un mio pensiero personale, non so gli altri Forumisti cosa ne pensano........

Ciao a tutti per motivi di lavoro ultimamente non sono "attiva" sul forum, comunque sono d'accordo sia con Zorro sul periodo Dicembre/gennaio per votare in quanto penso che ci saranno + forumisti presenti (l'inverno ci obbliga a stare a casa di +) e anche con Franco nell'assegnare AL GRANDE ADMIN un onorificienza speciale.

Poi aprire il voto per tutti gli altri forumisti........( mascherati e non, donne e uomini).......
ciaoooooooooooooooooooooooo
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  nino Gio 1 Ott - 14:43

Selly grazie!!,
devo confessarti, di non aver letto prima la poesia di Admin.
Ho provato tanta emozione nel leggerla; ogni passo descrive ciò che anche io provo.
D'accordissimo per nomina di Admin a "Selliotu DOC".
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Gio 1 Ott - 15:09

Per il forumista DOC, Admin e' fuori concorso... comunque aspettiamo il suo rientro e poi si decide sulla partenza. muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Admin Gio 1 Ott - 15:50

Se un paio di giorni d'assenza causa questo fermento forumistico, vorra' dire che d'ora in poi mi assentero' piu' spesso. Sono contento dell'idea che ha avuto 007 e per questo dico che da Admin saro' ben lieto da mettermi da parte per quest'ultimo sondaggio, e' anche giusto perche' io uno l'avevo gia' vinto mesi fa. Quindi i parametri da usare per questo sondaggio penso li debba inserire chi ha avuto l'idea, quelli che ho letto mi sembrano adatti, poi se ci sono altre persone che vogliono aggiungere qualcosa, lo facciano ed insieme li possiamo considerare. Per il periodo piu' giusto per le votazioni, credo che possa andare bene anche adesso, penso che ormai le vacanze siano terminate per tutti, ma mi rimetto a quello che decidera' la maggioranza.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Gio 1 Ott - 16:03

Intanto ben tornato,sapessi la mia agenzia investigativa quanti fax ha ricevuto,tutti chiedevano di Admin,
finalmente sei tornato,c'era qualche forumista in particolare,non faccio nomi ,per segreto professionale,che mi telefonava anche di notte .dove' ,quando torna,come mai non scrive....
Per quanto riguarda il Forumista DOC,mi sono permesso in tua assenza di prendere questa iniziativa,soprattutto per distogliere dalla mente di tutti i forumisti,il pensiero di dove fossse Admin.
Per tornare sull'argomento,io ho avuto l'idea,il periodo per votare e' buono, i creteri piu' o meno sono stati scritti,per quanto riguarda la votazione si voteranno tre candidati,si stabilisce un termine per votare e per lo stop al voto e via,chi prende piu' voti salira' sul Trono.
Per i dettagli chi e' piu' esperto in sondaggi si faccia sentire, cosi partiamo.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Gio 1 Ott - 17:54

Secondo me dare tre voti va benissimo, ma poichè all'inizio magari saranno in tanti a ricevere voti, sarebbe sempre il caso di effettuare una votazione preliminare ed una definitiva. A quella definitiva ovviamente parteciperebbero solo che supera un certo numero di voti o solo i primi 5 o 10 più votati. Per me va comunque bene in ogni caso, chi deve decidere resta sempre chi propone il sondaggio.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zagor Gio 1 Ott - 17:56

Franco sono d’accordo con te Admin va premiato per il forte attaccamento verso
Sellia .”ti sciali tutto” ad interagire con lui discutendo sulla storia del nostro borgo ,rileggendo la poesia ti accorgi che solo da chi ha Sellia nel cuore possono uscire frasi cosi belle
👏
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  franco Gio 1 Ott - 18:24

......................Zagor, confermo la poesia è veramente molto bella parole toccanti da vero Sellioto, mi sono emozianato nel leggerla.........................
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 18:29

Admin ha scritto:Se un paio di giorni d'assenza causa questo fermento forumistico, vorra' dire che d'ora in poi mi assentero' piu' spesso. , penso che ormai le vacanze siano terminate per tutti,
Eilà, bentornato sulla terra, uomo di mare. Forse perchè nel tuo girovagare con il tu panfilo, hai vistu i cazzi mali piati nelle Filippine, hai pensato bene di rientrare a Terracina. E pensare che alcuni, solo alcuni malipensanti, volevano noleggiare un pulman per venire a darti l'ultimo saluto. Pensare che io da vecchio, ad alcuni lo dicevo, bisogna attendere per legge almeno 48 ore, trattandosi poi di un naufragio, e meglio aspettare almeno una settimana, niente da fare, tanta la voglia di partecipare per il rispetto dovuto
Altri, facenti parte del consiglio, già stavano litigando per la successione, spetta a me come saggio, spetta a me come coaudiatore, spetta a me come socio fondatore. Invece eccoti qua tra noi, per la gioia e tranquillità dei mal pensanti. Avrai letto, oppure avrai modo di leggere i post in tua assenza, per quanto mi riguarda, ho avuto modo di sottolineare quel che a mia volta avevo già espresso, e per fortuna, l'idea mi è stata messa su un piatto d'argento dal primo cittadino, ma in veste di forumista, e chillu chi un volia sentira, finalmente ho avuto modo di dirlo. Ho fatto bene, ho fatto male, l'ho fatto volevo dirlo e l'ho detto. Adesso quel che succederà, non mi cambia la vita. Ma il mio credo di vita, dire sempre quel che si pensa, nel bene e nel male l'ho fatto. Tutto il resto è NOIA.

007 ha scritto:Intanto ben tornato,,il periodo per votare e' buono, i creteri piu' o meno sono stati scritti,per quanto riguarda la votazione si voteranno tre candidati,si stabilisce un termine per votare e per lo stop al voto e via,chi prende piu' voti salira' sul Trono.
Per i dettagli chi e' piu' esperto in sondaggi si faccia sentire, cosi partiamo.
Saluti
Aspettiamo la data di partenza dagli addetti ai lavori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Gio 1 Ott - 18:34

franco ha scritto:......................Zagor, confermo la poesia è veramente molto bella parole toccanti da vero Sellioto, mi sono emozianato nel leggerla.........................
Signori, sono circa 10 mesi che è stata pubblicata questa poesia, state facendo come me, che lo seppi dopo due mesi dalla mia iscrizione. Prego leggervi, il paragone con Ungaretti in altro post precedente.
Se andate indietro nelle prime chiacchierate degli iscritti agli albori, ( da settembre a dicembre, essendomi io iscritto 11.gennaio, questa era stata già inserita)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Gio 1 Ott - 18:53

Admin,stasera o domani,stilera' il regolamento per il voto e decidera' quando partire,in linea di massima siamo arrivati ad una conclusione.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 2 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.