Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prossimi appuntamenti...

+2
angel&demon
domperignon
6 partecipanti

Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty prossimi appuntamenti...

Messaggio  Ospite Dom 28 Dic - 9:22

prossimi appuntamenti... pijjati l'agenda e signati...

ho pensato per tutta la comnità in questi giorni ad alcuni appuntamenti significativi

28 dicembre: ore11:00 chiesa di San Nicola (Santa Messa per tutte le famiglie della comunità)
ore 17:30 presso i locali della palestra Recita di Natale dei bambini e al termine panettone e spumante per tutti.

29 dicembre: ore 20:30 al bar da Antonio tombolata per i giovani

30 dicembre: ore 17:00 Chiesa Madonna della Neve Tombolata per i bambini con il mago speciale

1 gennaio ore 19:00 Chiesa San Nicola Santa Messa e processione di Gesù Bambino (ho voluto riprendere una vecchia tradiione)

subito dopo la processione in chiesa ci sarà i conerto di Capodanno

spargete la voce e invitate chi volete

un saluto a tutte le persone emigrate e un augurio di un 2009 splendido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Ciao

Messaggio  domperignon Dom 28 Dic - 10:14

Don Francè è in più ricordate che stiamo organizzando per i bambini qualcosa di veramente bello ;-)
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  angel&demon Lun 29 Dic - 12:34

Ciao a tutti,dopo tante fatiche sono riuscita anch'io ad iscrivermi,tutta colpa di un puntino di troppo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a proposito di appuntamenti...complimenti al vostro sacerdote e alle organizzatrici veramente una bella recita quella di ieri.
si notava un clima di pace ed amore tra organizzatrici e nel rapporto con i bambini...sellia ha bisogno anche di questo.
un bacio a tutti
I love you Very Happy Very Happy
angel&demon
angel&demon

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  Admin Lun 29 Dic - 19:39

Benvenuta nel forum ad angel&demon !!! bounce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Grazie Don Francesco...

Messaggio  dirramatore Ven 2 Gen - 7:36

Propongo un grande plauso a Don Francesco per il bellissimo concerto tenuto ieri sera nella chiesa di San Nicola di Bari.
Visto che c'era quasi tutta Crichi non so se voi di Sellia avete assistito.... (scherzo ovviamente).... ma è stato indubbiamente bellissimo.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  Ospite Ven 2 Gen - 16:29

effettivamente va un plauso a don francesco sempre pieno di iniziative. e' stato bellissimo veramente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  Ospite Ven 2 Gen - 20:13

volevo augurare un buon anno a tutti gli iscrtti del forum. che sia un anno buono, migliore, un anno di crescita nei rapporti umani tra di noi. un anno con un pò più fede e un pò più di pace.

Il concerto è voluto essere da parte mia un momento di fraternità. viviamo in una società con tanti problemi, sofferenze, dove anche un giorno di festa rimane per molti un giorno come tanti altri, triste, vuoto, insignificate. ho voluto regalare a voi un momento di serenità, di tranquillità, di spensieratezza, di pace.

che Dio vi benedica tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  angel&demon Ven 2 Gen - 21:13

ciao a tutti ovviamente spruzzo ha ragione occorre ringraziare don francesco che voleva far cosa gradita ad entrambi i paesi ...certamente bravi ai componenti dell'orchestra ma purtroppo non possiamo unire a quest'ultimi anche i loro conpaesani visto il loro gentil comportamento nei confronti dei Selliesi in tale rappresentazione.
Caro dirramatore mi sa che i Selliesi non hanno preso parte all'evento per poter dare modo a voi Cricari d'entrare in chiesa, perchè altrimenti non ci sarebbe stato spazio per entrambi visto le grandi affluenze di selliesi agli eventi religiosi. In evidenza il fatto che la chiesa è dei Selliesi e perciòl i padroni di casa non potevano sedersi e lasciare gli ospiti in piedi.

ovviamente la mia è una risposta allo scherzo di dirramatore...bisogna scherzare....
angel&demon
angel&demon

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  dirramatore Sab 3 Gen - 14:22

Ma certo... anche io io volevo solo scherzare.... facendo notare che comunque c'eravamo anche noi.... Very Happy
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  cuvalo54 Mer 17 Nov - 23:56

In questo post vorrei ricordare che giorno 6 dicembre ricorre la festa di San Nicola e qui riprendo il messaggio di Don Francesco

Carissimi, vorrei proporre a voi tutti un bel progetto. Fra poco è la festa del nostro patrono San Nicola. Cosa mi è venuto in mente? Vorrei realizzare un bel video e una bella mostra. Il video verrebbe composto dai saluti dei Selliesi residenti a Sellia e fuori Sellia e poi proiettato in comunità. Quanti selliesi sono sparsi in tutto il mondo? Tanti, tantissimi. Sarebbe fantastico avere i saluti dalle varie famiglie o da gruppi, riuniti appositamente. Ormai la tecnologia è avanzatissima e tutto si può fare.

Chi non riuscisse a mandare un video potrebbe scrivere un saluto e noi provvederemo a esporlo in Chiesa insieme alle fotografie del passato che interessano le varie processioni e manifestazioni religiose. Alcuni di voi potrebbero aiutarmi a realizzare tutto ciò perché ho visto dei bei servizi pubblicati in rete.

A me questa idea piace perché ci fa sentire tutti più vicini e tutti più partecipi, ci fa sentire una comunità. Se piace anche a voi mandate il vostro video o il vostro pensiero scritto e realizzeremo qualcosa di grande, naturalmente insieme, come una grande comunità. Aspettiamo i vostri video. Organizzatevi.

A tutti un cordiale saluto e una speciale benedizione
Don Francesco


Noto, però, con mio sommo dispiacere che intorno alla richiesta di aiuto del nostro Parroco non ci sia molta partecipazione, ad onor del vero io insieme all'amico Franco Foglia qualcosa stiamo già facendo. I tempi stringono e chi ha voglia di far qualcosa deve muoversi.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  cuvalo54 Gio 18 Nov - 23:45

... quannu u ciucciu un vò ma viva................................................
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  taccola Ven 19 Nov - 7:29

A me caro Cuvalo54 questo non puoi dirlo, purtroppo io con i video sono a 0 e non posso proprio partecipare, altrimenti lo farei volentieri, al massimo se serve qualche foto.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  Ospite Ven 19 Nov - 7:31

un prossimo appuntamento è questa domenica per le coppie di sposi. speriamo che ci si dia una smossa. ieri sera sono passato da un luogo e c'erano riunite un po di coppie. allora ho pensato che avevano sbagliato giorno invece c'era un altro impegno. be speriamo che quel grande afflusso possa verificarsi anche questa domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prossimi appuntamenti... Empty Re: prossimi appuntamenti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.