Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANNIVERSARIO

+43
wainerbigi
Borgo
IL GATTO CON GLI STIVALI
Toto Bruno
taccola
Giovannangelo
selliotuvicinu
topogigio
romantico 1
Nicolasellia
a timpa
volo dell'angelo
Ludovico
myncrisciu
Oscar
romantico
Sherlock Holmes
utamarru
MobyDick
lux
cuvalo54
Tonino
roddy
Il Ruminante
MEDUSA
Keope
catwoman
palummella
cherubina....
pan
OCCAM
jhonatan
007
zorro
rosa@blu
okki blu
franco
zagor
uragano
Admin
nino
Commy
DomenicoPassante
47 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Commy Mar 8 Set - 12:50

Auguri a tutti i Forumisti che in quest'anno di attività si sono prodigati a farlo crescere come pochi potevano sperare. Continuiamo così!

Per quanti non sonno interpetrare la foto che compare oggi su "SELLIA NEL CUORE" preciso che la stessa è stata fatta da Simeri Crichi metre un addetto montava i palloncini per la visibilità della linea elettrica ad elicotteri etc. - Per chiarezza di quanti non sanno, informo che quella fune d'acciaio non è messa lì per questo scopo ma per proteggere dai fulmini la stessa linea elettrica.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  OCCAM Mar 8 Set - 13:34

Diamo atto ad Adm per la "scintilla", e a tutti noi forumisti per l'"aria"...augurando, così, al forum una "combustione" duratura, scherzosa e costruttiva per gli anni a venire Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty OSCAR AL FONDATORE

Messaggio  pan Mar 8 Set - 14:31

prima di tutto un grande augurio a tutti i forumisti ì boni eri ì mali, ma l'OSCAR di augurio lo dò al fondatore e ai suoi fedelissimi...occam...cuvalo... selliotu..commy...uragano..ecc.. creando questo spazio di discussione con argomentazioni valide e alcune volte con confronti accesi tra gli stessi iscritti ....questo è positivo perchè vuol dire che esiste il confronto di vedere le cose in modo diverso uno dall'altro...auguri.
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 19:22

Cari amici,
E’ passato un anno dalla nascita del forum. Eccoci qua’ a festeggiare insieme questo anniversario, a cercar di andare a ritroso nel tempo per individuare qualche risultato positivo ed a guardare avanti con fiducia ed ottimismo per cercar di migliorarci.
Un anno fa’ ebbi l’idea di iniziare il forum, un’idea che si era formata gradualmente navigando su Internet e considerando che sarebbe stato bello cercare di formare una piazza virtuale “selliese” dove tutti coloro che avessero una piccola dimestichezza col computer si potessero incontrare per dialogare amichevolmente del piu’ e del meno ma non vi nascondo che ho sempre pensato che da questo dialogo iniziale si potesse arrivare a proporre e portare a termine fatti concreti e benefici per Sellia.
Una piazza virtuale aveva bisogno d’essere popolata, sentire le voci di chi ritiene che dai saluti, cordialita’, scherzi, si puo’ arrivare a proposte, iniziative, fatti concreti. Questo era l’auspicio ma ero consapevole che anche se non saremmo arrivati a concludere niente, almeno ci saremmo avvalsi della soddisfazione di averci provato e di averlo fatto scherzando simpaticamente fra noi, un filo conduttore del forum questo, sin dal primo giorno. Andando indietro nel tempo non posso esimermi dal ringraziare chi ha scritto I primi posts, che mi ha aiutato a spargere la voce, a “buttar le pietre” come noi simpaticamente chiamavamo un tentativo di far iscrivere nuovi utenti, grazie Occam e 007 per il vostro costante apporto e assidua partecipazione, nel cercar di mantenere vivo l’affetto e l’attaccamento alle radici, quel “qualcosa” che affiora ogni qualvolta si sente quel nome: Sellia.
Qui’ mi preme dire grazie a tutti ed approfitto per dare il bentornato ad Uragano e ringraziarlo per le bellissime parole che lo rendono unico, avevo una specie di presentimento che per l’anniversario del forum si sarebbe fatto vivo. Nominare tutti gli utenti e ringraziarli per il loro apporto risulterebbe una noiosa lista di nomi ma mi sento in dovere di ringraziare coloro che si sono adoperati, non solo alla crescita del forum ma anche per le simpatiche iniziative come Il famoso pranzo di Rho, il dovuto Memorial Tutu’ Mondelli ed altro. Grazie infaticabile Commy, generosissimo Cuvalo54, prezioso Dirramatore, verace Selliotuluntano e poi insomma tutti ma proprio tutti, dai piu’ assidui Spruzzo, Zorro, Palummella, Don Francesco, Keope, Rosablu, Okkiblu, Franco, Margot, Pan, Fedro, Albachiara, Domenico Passante, Nino, Tonino, ai piu’ restii a scrivere e scusate se non nomino tutti, agli ultimi arrivati, grazie di cuore.
Gli anniversari impongono un resoconto, a questo proposito il nostro brillante Keope mi ha chiesto di recente se consideravo questo forum un successo. Come sempre in questi casi si guarda ai numeri, se non altro per avere un’idea generale, per tastare il polso e dare un responso temporaneo. Per far questo esame ho brevemente guardato al numero di utenti attivi, (un centinaio) ed al numero di messaggi (vicino ai 14.000) ed ho pensato che, basandoci su questi numeri, si puo’ definitivamente chiamare questo forum un successo, tenendo anche presente che la comunita’ selliese e’ piccolissima.
Cio’ rivela che gli utenti dimostrano un grande interesse per la loro comunita’ e che si puo’ affermare che nonostante tutto I selliesi , vicini e lontani, manifestano affetto per il luogo natio;
Cio’ e’ palesemente riscontrabile nelle visite degli argomenti preferiti:
Click-circa 17,700 visite -Sellia oggi- 13,400- Le barzellette-8,200 - Il mio primo messaggio-7,900- A Pallone fermo-7,000 - Buon giorno- 4,800- Voto centro storico – 4,000 e via dicendo.
Questi, secondo me, sono numeri stratosferici, e non lo dico per esaltazione personale ma, come detto prima, considerando la piccolissima comunita’ selliese I numeri sono molto positivi e questo dimostra che tutti voi siete da ringraziare per l’amore che costantemente dimostrate per il paese natio.
Dove andare da questo anniversario e questi numeri? Sinceramente non lo so fino a quale punto un forum puo’ risultare decisivo nel far fare un salto di qualita’ ed aiutare le sorti di un minuscolo paese che ha figli sparsi nel mondo. L’augurio e’ che coloro che sono chiamati ad amministrare oggi e quelli che lo faranno nel futuro dimostrino lo stesso interesse, affetto, amore che i membri di questo forum hanno dimostrato d’avere per Sellia.
Noi saremo sempre disposti al dialogo, sempre aperti al confronto leale e democratico, saremo sempre contro le invidie, le sopraffazioni verbali e non, l’insulto e le esaltazioni personali a scapito del bene comune. Saremo sempre,o finche’ ci sara’ possible, il posto dove ci si incontra per ridere insieme e proporre miglioramenti per la comunita’ selliese, saremo sempre come il primo giorno: “Un posto nel cuore”.

Grazie a tutti.

Admin

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 19:43

Il seguente post non e' mio ma di Keope. Si e' fatta un po' di confusione nel cercar di spostare alcuni messaggi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bentornato Uragano per l'anniversario del forum.
Ho letto con molta attenzione quello che hai scritto e ti ringrazio per "il plauso" relativo al sondaggio. E' stato un modo divertente per fare un pò di pubblicità a Sellia. Il merito è di tutti coloro che hanno votato, senza di essi l'impossibile non sarebbe diventato possibile.
Detto questo, domani ricorre il primo anniversario del forum o compleanno come ha scritto 007.
Come ho già scritto in altri post, il ringraziamento principale va ad Admin che ha avuto l'idea di creare questo luogo di incontro per i selliesi vicini e lontani.
Si è creata questa comunità virtuale in cui ci si scambia idee, opinioni, battute, si scherza, si ride e questo per un senso di appartenenza ad un paese, anzi al nostro paese: Sellia.
Penso che la nascita di questo forum sia stato anche uno stimolo per tutti, giovani, meno giovani, insomma in questo anno ha rappresentato una novità che ha coinvolto e continua a coinvolgere.
L'importante, come ha già scritto 007,uno dei primi iscritti insieme a Occam, Commy, Cuvalo 54, Uragano ecc., è non perdere di vista l'essenza del forum, lo spirito originario per cui è stato ideato.
Auguro al forum di proseguire su questa strada.
Tanti auguri, con questa poesia di un emigrato calabrese........... Very Happy Very Happy Very Happy

Colui che cercava un rettangolo di cielo
per fare una doccia di stelle,
solo, era li'.
Aveva durante il giorno
infilzato le more dei suoi ricordi
in una spiga di solitudine.
Ora la notte lo inghiottiva
ed una felpa di cipresso
gli leni' quel groppo a mezza gola.
Guardo' dalla collina
uno sfavillio di lucciole nella valle
e lo intorpidi' l'eco dei perche'.
Un pensiero ineluttabile lo acciglio',
annuendo ad una brezza di felci,
un'assurdita' gli cadde sul sentiero
e rotolo'.
Ando' via e la luna sugli ulivi dormi',
al mattino i suoi cari abbraccio'
poi mise il cuore nella valigia
e spari'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 19:48

L'autore del post e' 007

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come il ritrovato "Uragano"ha scritto, domani e' il "compleanno "del forum, auguri a tutti gli iscritti e a chi ci legge piu' o meno quotidianamente.
E' chiaro che l'augurio piu' forte va a colui che e' stato il fondatore, chi di fatto "Scaglio' la prima pietra",Admin , un tiratore scelto....
Un anno di attivita' del forum, un anno molto intenso ,abbiamo toccato molti argomenti , molti interessanti, altri magari un po' meno, pero'uniti dallo stesso collante, l'interesse per il nostro paese.
Uragano ha ricordato diversi passaggi della vita del forum ,concordo,il raduno al ristorante di Rho,tanti sellioti, grande giornata ,il Memorial "Tutu' Mondelli", nobile iniziativa ,ancora ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile la giornata dell'8 Agosto 2009.
Il mio pensiero va ,comunque ,agli albori del forum, ai primi post fra Admin e i primi iscritti ,ebbene li c'e' "l'essenza del forum", "in quei primi post c'e' il vero significato della nascita del forum,alla vostra sensibilita' individuare il vero sentimento.
Saluti
P:S. Dimenticavo, bentornato Uragano.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  cherubina.... Mar 8 Set - 20:23

auguri anche da parte mia a tutti i forumisti...cherubina...
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  palummella Mer 9 Set - 0:11

Mi associo anche io tanti auguri forum

mille grazie di cuore al grande admin , e a tutti i partecipanti che mantengono vivo questo forum.

vi abbraccio tutti .
palummella flower flower


cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif :
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mer 9 Set - 0:41

Grazie ancora a tutti voi, utenti attivi, passivi, prolifici e sparagnini, anche quella settantina che si sono iscritti e mai scritto una parola ed a quelli che si iscriveranno. Fatevi un applauso, il forum siete VOI. 👏

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  catwoman Mer 9 Set - 1:14

catwoman
catwoman

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mer 9 Set - 1:27

Brava CatWoman, un omaggio per tutti e ben gradito! Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  franco Mer 9 Set - 7:28

..........................Grazie CatWoman, per questo grande omaggio che ai voluto regalare a tutti i Forumisti..............................


L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 16kqr77
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  nino Mer 9 Set - 8:22

CatWoman, graditissimo omaggio per tutti.
Grazie e bravissima!!!!!!!!!
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  OCCAM Mer 9 Set - 11:39

CatWoman: complimenti per la scelta della colonna sonora... Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Keope Mer 9 Set - 11:55

Brava Cat, bel video, complimenti....... Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  rosa@blu Mer 9 Set - 11:59

idea originale brava e grazie...... flower flower flower
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Keope Mer 9 Set - 12:29

Admin ha scritto:Selly, tiremm innanz...
Franco, la grande sorpresa di Admin e' che ho messo una nuova foto sulla Homepage... Miracoli nun se ne ponno fa'
Keope, mi e' piaciuta la poesia, sembra che sia ambientata a Sellia. Rolling Eyes

......mi fa piacere che ti è piaciuta la poesia, anch'io ho avuto la stessa sensazione nel leggerla............chissà........penso che l'autore abbia espresso tanti sentimenti, soprattutto l'amore per il suo paese......che dici???
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  007 Mer 9 Set - 14:40

Brava Cat,complimenti per il video e la colonna sonora appropiata.... 👏
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  catwoman Mer 9 Set - 17:18

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Sellia11
catwoman
catwoman

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  cherubina.... Mer 9 Set - 18:25

bel video catwoman 👏 anche se io nn ci sn Sad....
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Ospite Mer 9 Set - 18:57

Complimenti alla bella gattina, Brava hai fatto un bel assemblaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  MEDUSA Mer 9 Set - 19:42

Si, proprio "azzeccato" il tema con la canzone: complimenti! Ma, evidentemente, la mia immagine ti avrebbe rovinato il "collage"...Fa niente: ci sono abituata! Crying or Very sad
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Mer 9 Set - 22:54

In occasione del compleanno del Forum, un utente del forum ha messo insieme questo video che a me piace molto. Non sapeva inserirlo e mi ha chiesto di aiutarlo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Ospite Gio 10 Set - 0:14

Congratulazioni, un bel video. Ti confesso che vedendolo, mi son venuti i brividi. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  franco Gio 10 Set - 7:00

-----------------------Admin, Grazie è veramente molto bello-----------------------
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO - Pagina 2 Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.