Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I personaggi più originali del Forum.

+13
Keope
cerza
U CAVUNA
aldo59
sbavantusu
fedro
palummella
Admin
007
Commy
uragano
OCCAM
dirramatore
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 16 Mar - 21:38

A questo punto dovrei votare anche io ..... Penso che per primo senza dubbio debba votare Admin, infatti chi può essere più originale di lui che ha avuto l'idea di creare il Forum? Per secondo voto anche io Commy, infatti dopo tutti i fotomontaggi che gli ho fatto, se si fosse trattato di un'altra persona forse si sarebbe sicuramente già scocciato. Il terzo posto voto invece lo dò ad Aldo59, molto originale anche la sua propaganda televisiva al Forum. Per il quarto voto invece avevo il dubbio tra tre utenti e allora che potevo fare? Per me erano tutti alla pari ed allora ho tirato a sorte.... risultato: Albachiara.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty ADMIN nominato "Personaggio più Simpatico ed Originale del Forum."

Messaggio  dirramatore Lun 16 Mar - 22:01

Dello scrutinio effettuato in riguardo alla votazione per eleggere il personaggio più “Simpatico ed Originale del Forum”, i seguenti utenti andati in finale hanno ottenuto i rispettivi voti:

- Admin - 12;
- Commy - 8;
- Uragano - 6;
- Occam - 6;
- Aldo59 - 6;
- Albachiara - 5;
- Dirramatore - 5;
- Palummella - 4;
- 007 - 4;
- Selliotuluntanu - 2.

Pertanto viene decretato, salvo contestazioni, l’elezione a “Personaggio più Simpatico ed Originale del Forum” l’ utente ADMIN. Non esiste una durata del mandato, qui non siamo in politica, ma propongo di ripetere questa votazione l’anno prossimo e vedremo cosa ne verrà fuori. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  palummella Lun 16 Mar - 22:13

ma la fatti icunti giusti? mi sa ca forzi cunu improgliu cè mo chiamu a commy e pettia dirramatura e meju ma ti trovi ancunu avvocatu vurpignu ca ancunu conzigliu tu po dara u selliotuluntanu ni vidimu a forum a canale 5 ti salutu
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Lun 16 Mar - 22:25

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 B28096C0-CC03-42FE-BCE2-8A4657A110F6

Un consiglio speciale edizione notturna del forum, con tutti gli utenti naturalmente mascherati, ha deciso che Admin non avrebbe dovuto partecipare a queste elezioni, essendo egli stesso il fondatore del forum e quindi in una posizione di conflitto d'interesse. Si e' quindi giunti alla decisione unanime di assegnare la vittoria al secondo classificato che risulta essere l'utente Commy.
Admin (in piedi nella foto) ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni e naturalmente a tutti gli utenti del forum che hanno lasciato il calduccio dei loro letti per partecipare a questa urgentissima riunione notturna. Grazie.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Lun 16 Mar - 22:40

Decisione lodevole la tua, Adm...tu e il conflitto di interesse: hai dimostrato ancora una volta che non sei fatto per le resse! Chapeau!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Lun 16 Mar - 22:48

OCCAM ha scritto:Decisione lodevole la tua, Adm...tu e il conflitto di interesse: hai dimostrato ancora una volta che non sei fatto per le resse! Chapeau!
CHAPEAU, CHAPEAU, QUESTA è DEMOCRAZIA NON TOTALITARISMO SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA, democratici si nasce e chilli du Forum ci nesciru. WW LA DEMOCRAZIA cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif dittatore.gif dittatore.gif dittatore.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  MEDUSA Lun 16 Mar - 23:03

CHAPEAU, CHAPEAU, QUESTA è DEMOCRAZIA NON TOTALITARISMO SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA, democratici si nasce e chilli du Forum ci nesciru. WW LA DEMOCRAZIA cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif dittatore.gif dittatore.gif dittatore.gif

...alla faccia della DEMOCRAZIA! Senta, mi consenta Selliotuluntanu...ma tu, dall'essere democratico, sei proprio lontano nèeh...ma rob de matt! (...ma chi l'è keskì?)
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Keope Mar 17 Mar - 0:14

Pienamente d'accordo con la decisione di cedere lo scettro a Commy. Admin sei un signore, in fondo penso che tu hai già vinto la tua scommessa ideando e realizzando il forum e,soprattutto facendolo crescere di giorno in giorno. Very Happy :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 17 Mar - 6:57

Congratulazione Admnin per il riconoscimento ottenuto. Non potendo contestare le decisioni prese dal consiglio del Forum, dico solamente: La classe è classe. Complimenti Admin.
Congratualzione anche per Commy che diventa così il vincitore effettiivo , al quale come manifestazione d'affetto offro un pranzo al Ristorante "Visconte" a Rho ( MI) insieme al suo primo grande tifoso( Selliotu Luntanu). Le modalità saranno queste: vi recate al Ristorante, consumate il pranzo , alla fine del pranzo, al titolare del ristorante , dovete solo pronunciare la parola magica : "Uragano" , ed il fatto è fatto. Commy, congratualzioni di nuovo!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 17 Mar - 7:55

Originale e simpaticu, Quannu vai a Rho, umma ti scordi ma cci portu nu paru e baulli e fotografii a Selliotuluntanu ccùssì a fina ma si ciancia. Ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 17 Mar - 8:31

[quote="MEDUSA"][center]
[justify]
...alla faccia della DEMOCRAZIA! Senta, mi consenta Selliotuluntanu...ma tu, dall'essere democratico, sei proprio lontano nèeh...ma rob de matt! (...ma chi l'è keskì?)
Medusa, con la massima sincerità, non capisco ove mi contesti il mio modo di essere democratico! Cerco di rifletterci, ma non trovo il contrasto del mio fare. Se mi esponi con la massima chiarezza , francamente mi fa tanto piacere. Sai com'è la vita, si vedono i moscerini degli altri, ma non le proprie trave! Grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. Capi che si dimettono, io ancora non ne ho visto, forse uno, due al massimo, i consiglieri che senza salamalecca approvano e si congratulano della decisone presa, si da atto al secondo in graduatoria di realizzare il sogno ( anche se non esplicitamente confessato sono sicuro), a me di stare tranquillo che dietro consiglio ulteriore di uragano metterà sul forum due bauli di foto ricordo antichi, cosa si vuole di + della vita. Un tozzo di pane duro, un pomodoro, una patata, e che arrivi la fine in serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mar 17 Mar - 9:28

Grazie a tutti per i voti elargiti alla mia persona e in particolare a SELLIOTULUNTANU ca basta dumma u sentiti cchiù... . Grazie ad Admin che ha ceduto IL PRIMO POSTO io sono rimasto il RE del Forum Ah!Ah!Ah!- Adesso vi devo mettere qualche altra foto se no SELLIOTULUNTANU attiva la vertifica dei voti... - Adesso il giochetto è finito, continuiamo come prima a divertirci con questo mezzo bellissimo che, oltre a farci conoscere tante cose belle, tante cose nascoste, tante cose cadute nel dimenticatoio, ci sta permettendo di avvicinarci e farci credere che il tempo si sia fermato a quando eravamo giovani. Un apprezzamento particolare a tutti quelli che pur non essendo di una certa generazione (lo si capisce da tanti particolari) contribuiscono a rendere questo luogo un'occasione eccezionale.
Saluti a tutti
I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 File0019
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  MEDUSA Mar 17 Mar - 11:12

Sellioutuluntanu io sinceramente...scherzavo...anche se non ho ho mai sentito, visto e saputo (nonostante la mia giovanissima età) che il concetto di democrazia si potesse associare a un simbolo della dittatura come questo: dittatore.gif . Tutto qui. Ma, evidentemente, tu scherzavi e io pure...per stare al gioco. Smile
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 17 Mar - 13:51

MEDUSA ha scritto:Sellioutuluntanu io sinceramente...scherzavo...anche se non ho ho mai sentito, visto e saputo (nonostante la mia giovanissima età) che il concetto di democrazia si potesse associare a un simbolo della dittatura come questo: dittatore.gif . Tutto qui. Ma, evidentemente, tu scherzavi e io pure...per stare al gioco. Smile
Che stiamo scherzando con ironia, con battute + o - frivole, pungenti ecc.ecc. DEVE ESSERE FUORI DISCUSSIONE. Altrimenti ognuno di noi se si accorgesse che qualc'unaltro non sta nel gioco, sicuramente si ritira nel suo guscio, e lascerebbe l'altro nel suo brodo. Concetto chiaro, ed allora non meniamo il torrone, altrimenti si rischia di perdere la causa come Pierino. Nei tuoi confronti, parto già sconfitto. Ciao ed auguroni. P.S. poi dertto tra noi, Admin è stato quasi costretto ad abdicare, altrimenti avrebbe fatto brutta figura, così la strategia del conflitto di interessi ecc.ecc. è andata perfettamente a coagulare il tutto. Evidentemente è il nostro piccolo Berlusconi, fa il dittatore democratico, si circonda di portavoci validi, ( vedi uragano occam - altro che bonaiuti e cicchiti vari) ed allora con l'olio di riceno, non te ne accorgi neanche, in tanto è andato in profondità !!!!!!!!!! Ma noi facciamo gli struzzi, non ce ne siamo neanche accorti, ed allora acclamiamo il capo deocratico. WW la democrazia !!!! cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Mar 17 Mar - 14:26

Sellio', un fondo di verita' nella tua disamina c'e', perche' io non mi dovrei adeguare ad un mondo che oramai giudica solo delle apparenze? Per questo io mi sono premunito ed ho assoldato i due validi oratori da te menzionati per gettare ulteriore fumo negli occhi degli allocchi :cyclops: poi me ne sono venuto fuori alla grande con la storia del conflitto d'interessi (come vorrei che altri personaggi avessero il mio stesso coraggio Rolling Eyes ) ed ecco sfornata la pizza!
Checche' tu ne pensi (ed altri ne dicano) il vero personaggio originale di questo forum sei tu (anche se non ti ho votato), infatti fino ad ora, tu sei l'unico che mi hai fatto ridere con le lacrime agli occhi per quella storia dei ciucci in fotografia che volevi come avatar... quindi devi capire che la vera ragione per cui non ti ho votato era perche', se avessi vinto avresti potuto montarti la testa e perdere la tua ruspante originalita' ... Non so se mi sono spiegato! cheers.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 17 Mar - 15:47

Admin ha scritto:Sellio', un fondo di verita' nella tua disamina c'e', perche' io non mi dovrei adeguare ad un mondo che oramai giudica solo delle apparenze? Per questo io mi sono premunito ed ho assoldato i due validi oratori da te menzionati per gettare ulteriore fumo negli occhi degli allocchi :cyclops: poi me ne sono venuto fuori alla grande con la storia del conflitto d'interessi (come vorrei che altri personaggi avessero il mio stesso coraggio Rolling Eyes ) ed ecco sfornata la pizza!
Checche' tu ne pensi (ed altri ne dicano) il vero personaggio originale di questo forum sei tu (anche se non ti ho votato), infatti fino ad ora, tu sei l'unico che mi hai fatto ridere con le lacrime agli occhi per quella storia dei ciucci in fotografia che volevi come avatar... quindi devi capire che la vera ragione per cui non ti ho votato era perche', se avessi vinto avresti potuto montarti la testa e perdere la tua ruspante originalita' ... Non so se mi sono spiegato! cheers.gif
Sei stato chiarissimo, ironico, pungente quanto basta per non penetrare tanto da far male. Leggo con piacere che siete una buona compagnia, purtroppo x me, nei vostri confronti sono obsoleto, ma il calendario non si cancella. Noto che hai una ottima preparazione, sai stare al gioco, e questo rende la vita con il prossimo meno amara. Dico questo, dopo aver constatato che sicuramente sono il più vecchio del vostro cerchio, e mi rammarico che qualche d'uno della mia leva non si sia fatto vivo. Ho cercato di coinvolgerlo, ma vedo che non vengono fuori. Peccato, avevo un mio pari ( di età ) con cui potevo avere un filo + diretto. Ma in mezzo ai giovani, non mi trovo male. Mi raccomando, se vuoi farmi leggere il forum, e di conseguenza qualche volta scriverci, non TOGLIERE LA MIA FOTO CON IL MIO MULU. Quello sono io. Altrimenti cambio giornale. ciao.( riguardo la votazione, sono pirlate, bischerate che lasciano il tempo che trova, come avrai capito dal mio linguaggio, con il voto e senza voto ho mangiato lo stesso, bevuto niente, settimana scorsa influenzato allora def... tanto, e quello che + mi dispiace ma tanto ma tanto che oramai non faccio + quel che vorrei fare. Però mi tocca scopare il cortile tutte le mattine x le foglie che vi sono. Madre natura!!!!! p.s. se non hai modo di intuirlo, chiedilo al tuo portavoce uragano. salutoni ed andiamo avanti così finchè si pote!!!!!! dittatore.gif dittatore.gif dittatore.gif dittatore.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 17 Mar - 15:56

Admin,hai mantenuto la simpatia " e quannu eri piccirillu",complimenti. Comunque onore anche a "cchillu simpaticuna e Commy" che ti ha tenuto testa. Un saluto a tutti i forum.isti,che volete simpatici si nasce....
e loro due..... cheers.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 17 Mar - 16:14

Admin ha scritto:Sellio', un fondo di verita' nella tua disamina c'e', perche' io non mi dovrei adeguare ad un mondo che oramai giudica solo delle apparenze? Checche' tu ne pensi (ed altri ne dicano) il vero personaggio originale di questo forum sei tu (anche se non ti ho votato), . quindi devi capire che la vera ragione per cui non ti ho votato era perche', se avessi vinto avresti potuto montarti la testa e perdere la tua ruspante originalita' ... Non so se mi sono spiegato! cheers.gif
A me il voto non lo hai dato, benissimo, leggittimo. Hai abdicato, bravo!!!! Adesso ti accorgerai di aver sbagliato! Hai visto già come parla Commy' Il capo sono io, e dovete fare quello che dico io. La prossima volta, cerca di prendere quel che c'è da prendere, altrimenti, una volta passato, non prendi niente. Arrivare alla prossima legislatura, ci voglio 5 anni, sarai vecchio, salvo se non imiti Andreotti. Poi Commy, farà di tutto per far bene ed accontentare gli elettori come me. Pertanto, la prossima volta rifletti prima di prendere decisioni importanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mer 18 Mar - 14:30

Grazie dirramatore per il quarto posto....spero non sia soltanto per sorteggio.....Ma il risultao finale qual'è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mer 18 Mar - 14:58

Ciao Albachiara, il risultato definitivo delle votazioni lo trovi cliccando sul seguente link https://sellia.forumotion.net/bar-sport-e-buonumore-f5/admin-nominato-personaggio-piu-simpatico-ed-originale-del-forum-t221.htm?sid=72f1b59c199a512d0bc6bf8c76913773 per quel che riguarda la mia votazione, penso che ormai sai come la penso, mi piace essere obiettivo il più possibile. A mio avviso ci sono alcuni utenti, per motivazioni molto diverse, che meritavano tutti il voto ed allora alla fine sono stato costretto a dover scegliere ed ho tirato a sorte. con la mia votazione che comunque è stata l'ultima, non avrei comunque cambiato l'esito definitivo in nessun caso dato che Admin ha comunque sbancato e il Commy, 2° classificato non lo raggiungeva in nessun caso. Ciao e grazie per aver partecipato a questa mia iniziativa che mi pare di aver capito abbia ricevuto un bel pò di partecipazione e consensi.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Mer 18 Mar - 15:27

Dirramato',

il tuo apporto al forum e' prezioso e questa simpatica iniziativa e' stata accolta da tutti con entusiasmo.
Ma si' sicuru ca si e Crichi ??? Razz Razz
(scherzo)

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 6 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.