Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

+6
stella
cuvalo54
Admin
unu da sellia
007
uragano
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  cuvalo54 Dom 12 Nov - 1:26

Vedo che stasera c'è stato il caminetto acceso nel convento con "carne sul fuoco" chuckle
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Ho visto tra l'altro che Taccola ha chiesto le scuse a Stella e lei ha prontamente risposto., non avevo dubbi.
Chissà se io nel diario di Stella  sono segnato fra i buoni o i cattivi bohh
PS Stella non e necessario che tu risponda


Ultima modifica di cuvalo54 il Dom 12 Nov - 1:43 - modificato 1 volta.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  cuvalo54 Dom 12 Nov - 1:39

Comunque sia questa storia dei sacerdoti che lasciano spontaneamente o meno, è sempre una brutta storia. Tutta la comunità non ne trae beneficio, anzi!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Dom 12 Nov - 19:43

cuvalo54 ha scritto:Vedo che stasera c'è stato il caminetto acceso nel convento con "carne sul fuoco" chuckle
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Ho visto tra l'altro che Taccola ha chiesto le scuse a Stella e lei ha prontamente risposto., non avevo dubbi.
Chissà se io nel diario di Stella  sono segnato fra i buoni o i cattivi bohh
PS Stella non e necessario che tu risponda

Cumpa', chi ti perdisti! Il frate oblato, ruspante ed impudico Unu scese tutto il pendio del montarozzo senza freni inibitori... crazyrun kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  007 Dom 12 Nov - 20:43

Il frate UNU ha le ganasce ormai usurate, ma non disdegna il ..."brivido" della discesa , usa "ri carcagni" ma frena da ru penninu.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Dom 12 Nov - 22:32

E certu! Ci vuole un tutore per stargli accanto quando scrive...Eju 'sa fatica u ra pozzu fara! angry

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Dom 12 Nov - 22:45

Chiedo umilmente scusa , del mio ardito dire, dovete capire che dopo una certa età, vivendo di ricordi, ti inc......, scusate, ti arrabbi, vedere tanto commensale, e non avendo i denti, non poter mangiare.
Riconoscente per la vostra immensa pazienza. Grazie

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Borgo Mar 14 Nov - 21:05

Dopo aver letto tutto non posso sapere se il Sacerdote ha lasciato spontaneamente o meno, io l'ho visto una sola volta questa estate e non ho mai parlato con lui ne tanto meno con altri di lui . Leggo che c'è chi dice che ha voluto lasciare la Parrocchia e chi dice che è stato allontanato. Ognuno avrà le sue ragioni, notizie e convincimenti.
Certamente se è stato allontanato nessuno lo dirà mai apertamente. In tanti casi di allontanamento non volontario (e non solo per i Preti ma anche per Dirigenti ecc.) si dirà che è stato promosso.
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Mar 14 Nov - 22:36

Borgo ha scritto:Dopo aver letto tutto non posso sapere se il Sacerdote ha lasciato spontaneamente o meno, io l'ho visto una sola volta questa estate e non ho mai parlato con lui ne tanto meno con altri di lui . Leggo che c'è chi dice che ha voluto lasciare la Parrocchia e chi dice che è stato allontanato. Ognuno avrà le sue ragioni, notizie e convincimenti.
Certamente se è stato allontanato nessuno lo dirà mai apertamente. In tanti casi di allontanamento non volontario (e non solo per i Preti ma anche per Dirigenti ecc.) si dirà che è stato promosso.
Finalmente un commento saggio e obiettivo. Donna o uomo che sia , da come scrive traspare la saggezza e l’onesta intellettuale... bravo Borgo hai tutta la mia stima ...🤗
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Mar 14 Nov - 23:18

Concordo! Una personcina veramente perbene! whistle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Borgo Gio 16 Nov - 12:46

Stella, intanto grazie per la stima che ricambio.
Essere uomo o donna in questo forum è per mevdel tutto relativo. Il mio nik lo dice chiaramente: Borgo, perché io amo il borgo che sento mio anche se solo qualche capatina estiva mi permette di rivisitarlo
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Ven 17 Nov - 10:15

Oramai dobbiamo adeguarci con i tempi, dobbiamo essere tutti bivalenti - per non scandalizare qualcuno, non dico la parola giusta - promiscui, senza troppo essere esigenti,

Tutti  androgini, che ci frega, rifacciamo sodoma e gomorra per la felicità di tutti.

p.s. mi permettete di essere sincero, dire la mia?    Come quando guido, piace il senso unico, doppio senso di circolazione, ci sono pericoli di incidenti.Ci rinuncio, nel bene e nel male voglio essere me stesso, il cecco angiolieri del borgo, sperando di non essere sodomizzato.

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  taccola Mar 21 Nov - 20:25

A volte si scrivono o si dicono cretinate, termini fuori luogo, parole che possono apparire offensive o magari lo sono
Importante e rendersene conto e ammettere l'errore . Stella l'ha fatto e la ringrazio per questo
Pure io ho scritto "scurrile" e sono stato bacchettato da Admin. Chiedo umilmente scusa anche se quando ho scritto scurrile intendevo solamente "sguaiato e buffonesco" e non altro
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  catinazzu Mar 21 Nov - 22:38

trasferito o lasciato
la chiesa si frequenta per fede non per simpatia personale
col prete anziano chi lo sa
se qualcuna rimane delusa?
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 3 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.